Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

La casa dei vostri sogni

Gaia , il 18 Ottobre 2012 alle 12:15

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao donzelle/i, prima o dopo sposati, l'obiettivo è di condividere la vita e la casa con il nostro compagno. Sognare non costa niente: com'è la casa dei vostri sogni, quella in cui formare la famiglia in 2... o anche di più?

Ciao donzelle/i,

prima o dopo sposati, l'obiettivo è di condividere la vita e la casa con il nostro compagno.

Sognare non costa niente: com'è la casa dei vostri sogni, quella in cui formare la famiglia in 2... o anche di più?

35 Risposte

• A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito abbiamo idee diverse... Vedremo chi la spunta!!!

Lui vorrebbe una tranquilla casa singola con niente intorno, in un paesino, magari con scivoli in giardino, dove i bambini possano giocare serenamente...

Io vorrei una casa, possibilmente singola, ma in citta'!!! E solo in citta'!!! La preferisco piu' piccola, ma in citta'!!!

Su questo penso che avremo di che litigare... Fortuna che prima di comprare casa passerranno ancora tanti anni! Smiley xd

Andiamo a camminare spesso qui a Münster e spesso incontriamo case nel nulla!!! E lui si imbambola e io lo strattono via dicendo "noi non avremo mai una casa cosi'!"

Speriamo bene! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto così sarebbe perfetta!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sognamo una casetta non troppo grande, in stile americano, con un piccolo giardino... niente di tanto lussuoso.... magari così:

e un bel cagnolone che gira libero e felice sul prato Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione