Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

La community, una salvezza

Sposina 18, il 7 Maggio 2020 alle 18:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze quando entrai per la prima volta, non avrei mai immaginato che ci saremmo sostenute come stiamo facendo ora. Entrai qui per avere consigli, per confrontarmi con voi, su quello che sarà il giorno più importante della nostra vita. Pensavo che sarei entrata poche volte, ma la situazione che...
Ragazze quando entrai per la prima volta, non avrei mai immaginato che ci saremmo sostenute come stiamo facendo ora. Entrai qui per avere consigli, per confrontarmi con voi, su quello che sarà il giorno più importante della nostra vita. Pensavo che sarei entrata poche volte, ma la situazione che stiamo vivendo mi ha portata a passare intere ore qui con voi. Ogni mattina, quando mi sveglio entro per vedere se qualcuna di voi ha buone notizie, perché so che ogni cosa positiva che sapete la postate affinché venga condivisa da tutte. Guardo indietro al mese di Marzo e devo dire che la situazione e migliorata molto. Piano piano vedremo che il nostro sogno si realizza tra ansie e paure. Certo sono sicura che i nostri post rimarranno indelebili non solo in questa community ma nel cuore di tutte noi, che per un attimo ha visto distruggere il sogno di una felicità attesa da una vita. Ragazze che dire...Io resisto ancora, il mio 10/10 resiste ancora e dopo questo avanti tutta, la spunteremo noi. Mi raccomando dopo che vi sposate, ogni tanto entrate, ricorderemo insieme questo 2020 un po' bizzarro ma allo stesso tempo unico. ❤❤❤

34 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì anche io nel 2019 sono entrata solo per sapere come gestire un matrimonio e tutte le cose da fare.. poi e stato come trovare delle amiche un supporto un aiuto tante informazioni, non ci conosciamo ma siamo state tanto unite in qsto tempo, ci siamo fatte forza l una con l altra, ed e vero abbiamo postato qlsiasi notizia potesse aiutare qualcuna di noi..♥️ questo 2020 lo ricorderemo per tutta la vita♥️
    -134 gg
    19/09/2020

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É veramente unico l'anno 2020 per tutte le spose, certo che entreremo per postare le nostre foto, per dare qualche consiglio, per raccontare com'è andato il nostro giorno così atteso, per condividere la gioia e magari qualcosa di buffo 😉👍❤️👰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione