Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa

La fine di tutto

Valeria, il 30 Aprile 2019 alle 22:58

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao ragazze. Ieri la ginecologa ha riscontrato una crescita anomala degli arti superiori e inferiori del mio piccolo. Tutto confermato da un'ecografia di secondo livello fatta oggi. Giovedì verrò ricordo per amniicentesi e per interruzione di gravidanza alla 18 settimana. Siamo distrutti,ci è...
Ciao ragazze. Ieri la ginecologa ha riscontrato una crescita anomala degli arti superiori e inferiori del mio piccolo. Tutto confermato da un'ecografia di secondo livello fatta oggi. Giovedì verrò ricordo per amniicentesi e per interruzione di gravidanza alla 18 settimana. Siamo distrutti,ci è crollato il mondo addosso. Non si suppongono cause ereditarie e quindi perché proprio a noi così giovani?

67 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole che possano confortarvi.. Mi dispiace tantissimo io anxhe ho subito due aborti e anche se non sarà come l tua esperienza perché io li ho persi a 8 settimane.. l'unica cosa che mi viene da dirti è di afferrarti a Dio perché è l'unico che ti aiuterà in questo momento...io pregherò tanto x Voi e riguardo alla tua domanda.. Non ci sono risposte.. Non si sa il perché delle cose.. Un abbraccio forte cara.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tantissimo 😭 state uno accanto all'altra posso solo immaginare il dolore che provate....vi mando un grosso abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricoverata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione