Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta

La follia delle follie!!

Luna, il 18 Maggio 2021 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze concordo con tutte voi che, seppur il Green pass possa rendere sicura la festa, psicologicamente ed economicamente potrebbe pesare sugli invitati. Ma la follia secondo me è un’altra:


1. Se mi metti il Green pass falli partire subito 2. Se mi metti il Green pass non hanno senso altre restrizioni (tipo no balli)
Ma la follia delle follie “il cts decide il numero degli invitati”....WHAAAAT?
E quando? Il giorno prima? La settimana prima? Le partecipazioni le stampano/distribuiscono loro del cts? Pagano loro dopo che il numero di invitati ammessi è inferiore al numero assicurato alla location?
Io sono sconvolta...
Se per il Green pass posso sforzarmi a trovare un senso (io lo discuto in quanto solo a noi e ad altri settori no!), questa storia degli invitati è quello che mi preoccupa di più!😭😭😭😭😭

6 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 18 Maggio 2021 alle 13:19
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Ho solo lacrime... Sono molto amareggiata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Questi vogliono fare che ogni settimana cambiano in base ai contagi...già lo so guarda!!!! Che nervoso!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo assurdo che ancora non abbiano comunicato un numero stabilito di invitati.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Emilia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti questa cosa green pass/tempone (che è una gran rottura) può avere senso se mi togli le altre restrizioni.. soprattutto il numero degli invitati deve essere in base alla struttura..se c'è spazio per non mettere la gente a sedere uno sopra l'altro chissenefega se ne ho 100 o 150..basta che li tenga distanti..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metteranno una capienza in base alle dimensioni dei locali, non possono fare diversamente...
    mettere un numero massimo, tipo i 30 dell'autunno scorso, è un controsenso puro, anche in considerazione che chi parteciperà avrà sto benedetto pass, quindi per logica sarà più sicuro dell'anno scorso

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto attendendo per capire il numero degli invitati! 😞
    Per il tampone o green pass posso trovare un senso, per il resto non ho parole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione