Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

La forza che ti può dare un piccolo esserino è infinita ❤

Mary, il 10 Dicembre 2019 alle 08:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, volevo aggiornarvi sul mio fin settimana disastroso. Sabato mattina partiamo x un week a Roma. Dopo una bella passeggiata vado in bagno e vedo piccole macchie rosa scuro, durante il pranzo aumentano, immaginate l'ansia !. Finito il pranzo mi chiamano, è venuta a mancare la mia nonnina ed io ero lontana da casa con un pulman che sarebbe partito il giorno dopo alle 21. Ormai vedevo solo tutto nero. Inizia lo stress x cercare un mezzo di ritorno ke parta presto. Intanto domenica a pranzo dinuovo macchie rosa intenso grumose. Rientriamo la domenica pomeriggio e dopo essere andata dai miei a casa corro in ps. E li l'unica notizia più bella del mondo ! Ho visto il mio piccolo con il suo cuoricino ke batteva forte 😢 e mi ha dato tanta forza x affrontare il funerale è sostenere la mia mamma. È incredibile come un piccolo cuoricino possa raddrizzare, almeno in parte, una giornata del genere

5 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 10 Dicembre 2019 alle 09:49
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. é vero..hanno la capacità di sollevarci il morale..ringrazio ogni giorno per questo regalo che Dio ci ha fatto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤ ..è vero sono dei piccoli miracoli che anche se non sono nati già ci danno coraggio x affrontare la vita..mi dispiace x la tua mamma.. purtroppo la strada non può essere sempre dritta, x fortuna poi ci sono anche eventi che ci sollevino le giornate
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze per la tua nonnina... ti capisco benissimo.. io é grazie alla mia principessa che riesco ad affrontare la malattia di mia mamma.. quando scalcia mi fà tornare il sorriso
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite, si è così lei è mancata il sabato e la domenica ho visto x la prima volta il mio ❤. Xò sono una mamma di luglio sono a 7+5. Dovrei terminare verso fine luglio dal 17 in poi. La visita vera e propria la farò sett prossima e sapremo la data 😍. Auguri anche x la tua gravidanza 🍀
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tua nonna, ma alla fine vedi è arrivata una nuova vita in te!
    Avevi aperto il post mamme di Agosto e ora ne fai pienamente parte *. *(io sono mamma di Agosto 2019)
    Tanti Auguri per la tua gravidanza, quel cuoricino è una grandissima vita che batte forte sempre con noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione