Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

La gardenia offre make up sposa a 150 euro

Claudia, il 14 Gennaio 2015 alle 11:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ciao ragazze, ieri leggendo una rivista, ho letto della promozione della Gardenia e Limoni dove se vivi nel raggio di 20 km da un loro punto vendita hai prova gratuita e trucco a casa il giorno del matrimonio a 150 euro.
In Campania non ce ne sono, però potrebbe esser utile a tante di voi che erano preoccupate da prezzi proibitivi di numerosi makeupartist.
Vi riporto la pubblicità che ho trovato, sperando sia utile per qualcuna.

27 Risposte

Ultime attività da Monica, il 14 Giugno 2016 alle 12:59
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho un appuntamento oggi alla Gardenia a Marcianise nel C.C. Campania. Vi terrò aggiornate!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a tenere tiene abbastanza... Io mi sono lucidata presto ma perché ho la pelle grassa e stava per arrivarmi il ciclo. Ci parlerò e chiedero più tenuta...
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ieri sono stata da limoni a fare la prova. Mi sono trovata molto bene anche se... non abbiamo fatto in tempo a provare il trucco sugli occhi. Il make up artist mi ha dato mille consigli sulla mia pelle e ne sono davvero felice perché finora nessuno mi ha mai aiutato a curarla. Insomma, un bravo venditore, però molto esperto.

    Gli ho espresso la mia perplessità sul fatto che il trucco non tenesse tutta la notte ma mi ha detto che il trucco deve reggere per forza di cose fino alle 6 del mattino, al massimo mi potrà essere andato via il gloss. Mi ha rincuorata insomma. Dice che lui di mestiere fa il truccatore.

    Comunque tornerò senz'altro perché dobbiamo fare la prova degli occhi.

    Mi piace davvero come servizio.

    Comunque, non sono stata costretta a comprare nulla!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iil trucco che fanno le truccatrici con il metodo fotografico o da tv e' molto pesante, il fondo viene steso. Con la spugnetta e non a pennello... Effetto cerone. E' vero, dura tutto il giorno ma io mi sono sentita a disagio. Invece la truccatrice della gardenia ha fatto un trucco più naturale... Ma l'indecisione e' ancora tanta e la tentazione di fare da sola pure....
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'aggiornamento Sara, io vado lunedì Smiley smile

    Certo i prodotti usati sono ottimi, ma mi chiedo, un truccatrice normalmente non usa prodotti un po' più persistenti?

    Io ho una pelle un pochino macchiata dai brufoletti, in più mi abbronzo un sacco. In più sono un po' scalmanata quindi ballo, mi diverto e non faccio molta attenzione al trucco. e anche io ho la pelle che tende a ingrassarsi durante la giornata (ma pe quello avrò la cipria), quindi vorrei una cosa che rimanesse perfetta fino a notte Smiley smile

    una truccatrice mi ha detto che usa prodotti waterproof, lei lavora per la tv e dice ch eil trucco R I M A N E perfetto tutto il giorno.

    Vediamo che feedback posso dare lunedì' Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Vi aggiorno sulla Gardenia. Credo di avere avuto moltissima fortuna! La ragazza che trucca nel punto vendita dove sono stata è veramente brava, ha capito subito le mie esigenze (una base non troppo "fotografica" e pesante ma comunque coprente), ha visto una foto dell'abito ed ha adattato i colori per gli occhi e per le labbra. In più mi seguiranno per la ridefinizione delle sopracciglia e per le pulizie del viso che dovrò fare fino al grande giorno (questa ultima cosa mi hanno detto gratuitamente....) hanno utilizzato molti cosmetici, ho riconosciuto svariati prodotti di esteè lauder, siero, primer e fondotinta, ma anche gli ombretti. Qualcosa della smashbox... comunque marche buone. Ho su il trucco dalle 12 e ancora regge, certo, mi sono lucidata, (ho la pelle molto grassa) ma la resa è stata decisamente buona.

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti è sembrato? Sono stati bravi? So che normalmente i prodotti usati x il matrimonio dalle truccatrici sono professionali e resistono tutto il giorno. I prodotti usati qui come sono?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti contatteranno a breve. Io ho preso appuntamento per la prova gratuita recandomi direttamente al negozio che preferivo.
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, io ho scritto a la gardenia, dovrebbe contattarmi una make up artist.

    Qualcuno si è rivolto a loro? Opinioni?

    i prodotti che usano sono di qualtà? durano tutto il giorno?

    Grazie

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho la prova giovedì prossimo! Vi farò sapere....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cremona
    Samba's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono infornata nel punto vendita e non bisogna comprare nulla!!! L3 prime due prove te le fanno loro e il giorno del tuo matrimonio viene a casa tua un make up artist che trucca te e con l aggiunta di 50 euro se vuoi anche tua mama. ...poi t regalano 10 voucher che puoi 4egalare alle tue amiche che se voglio quel giorno vanno nella profumeria a farti truccare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia grazie nn lo sapevo! Vado a dare un'occhiata!!! Sei stata carinissima!!! I prezzi delle estetiste sono allucinanti!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima dritta grazie!

    I prezzi delle truccatrici sono proibitivi ma poi non voglio un trucco che stravolga la mia faccia voglio essere ioSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Claudia!! Potrebbe servire anche a me!Non si sa mai!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima cosa e per una cifra bassa! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo....

    La gardenia offre make up sposa a 150 euro - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo ritrovavo!! Vedi, hai fatto bene! Sì probabilmente è così Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque usando l'opzione cerca mi sono documentata.
    Ho trovato sia il post della ragazza a cui avevano chiesto di comprare il prodotto
    Che di un altra ragazza simona del 18 agosto 2014 ha ricevuto la prova gratuita alla gardenia.
    Magari varia un po da negozio a negozio in base anche alla disponibilità delle commesse
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì, tranquilla! E' vero che i prodotti possono comunque essere utili però la forumina si lamentava del fatto che sul volantino pubblicitario non era specificato! In ogni caso hai fatto bene a scriverlo, magari a qualcuna può essere comunque utile Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ne sapevo nulla, mi spiace! Leggendo i Topic avevo visto che c'erano molte forumine preoccupate da prezzi del trucco a casa. Magari se qualcuno si trova bene già con i loro prodotti li acquista e li usa anche dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Purtroppo le pubblicità non riportano ogni singolo dettaglio, ma si può mandare la mail per info.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ricordo tempo fa (parecchio tempo fa) di una forumina che scrisse che le avevano dato una fregatura con questa promozione... tipo che doveva comprare un minimo di tot euro di prodotti per usufruirne o qualcosa del genere!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!! Gentilissima!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a te ... spero sia più visibile ora

    La gardenia offre make up sposa a 150 euro - 1
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ogni tanto fanno qs promozioni ma mi sembra di ave letto in un topic di una forumina che poi pretendono che compri i prodotti usati...prima di cominciare chiederei info precise in merito.

    Ps. anche io ho speso all'incirca quei soldi e sono andata da una professionista

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Claudia per la segnalazione, bellissima iniziativa! Solo che non riesco a leggere bene l'indirizzo e-mail!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la locandina

    La gardenia offre make up sposa a 150 euro - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione