- Matrimonio
- Community
Giorgia
Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sono una persona estroversa, attiva, solare ma anche molto stressata ora che devo sposarmi!:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice, divertente, allegro, con buon cibo, musica e la giusta atmosfera
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
41
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3930 giorni fa
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione volati, fatti di momenti e sensazioni davvero...
Ho partecipato al post di Giorgia
3930 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faSono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione volati, fatti di momenti e sensazioni davvero...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM