Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sono una persona estroversa, attiva, solare ma anche molto stressata ora che devo sposarmi!:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao futuri e/o già sposi! Quanti di voi partiranno come noi il 5 agosto per un tour del Giappone? Noi non vediamo l'ora !!!
Buongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM...
Ragazze guardate su privalia da oggi ce anche una sezione speciale wedding con cose stupende a prezzi scontatissimi
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Sposine di luglio 2015! Come procedono i preparativi?
Buon pomerggio a tutti, mi sposo il 6 luglio a Roma, oggi abbiamo, in ritardissimo, prenotato le promesse che non saranno prima del 3 marzo, e la mia domanda è questa: mi conviene prenotare comunque...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Ciao ragazze, ieri leggendo una rivista, ho letto della promozione della Gardenia e Limoni dove se vivi nel raggio di 20 km da un loro punto vendita hai prova gratuita e trucco a casa il giorno del...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Salve a tutte, ma qualcuna di voi si è sposata in una chiesa diversa da quella di residenza ed ha fatto anche le pubblicazioni in un altro comune diverso sia da quello di residenza che da quello della...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Buongiorno sposine, amo il fai da te e per il mio matrimonio non avevo ancora deciso se fare o meno il segnaposto...oggi ho scoperto i gessetti profumati e mi sono innamorata. Inizialmente ho cercato...
Sposine mi date qualche idea x la bomboniera? Mi postate la vostra?
Ciao a tutte io mi sposerò il 05/09/2014 A Villa Appia Eventi a Marino è una villa meravigliosa con un parco enorme e una fontana bellissima. Chi di voi e quando si sposerà li??
Chi di voi può consigliarmi un bravo fotografo su Roma? Mi piacciono le foto spontanee. So che potrei vedere tra i fornitori e l'ho già fatto, ma vorrei conoscere le vostre esperienze dirette!...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....
Mi sembra fatto bene, ha anche prezzi buoni ma non leggo recenzioni da nessuna parte. Qualcuno lo conosce o ha mai preso qualche servizio? grazie! Giorgia
Ciao a tutte, abbiamo un problema: Ci sposiamo a luglio e avevamo scelto di farlo in comune a Roma e quindi abbiamo iniziato la pratica per le pubblicazioni e preso appuntamento per il giuramento....
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Buonasera a tutte le spose/neo spose! Io ed il mio fidanzato abitiamo a Udine. Io sono di Roma e lui di Udine. Ci sposeremo con rito civile indicativamente ad aprile/maggio 2015 a Roma, nella chiesa...
CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Chi di voi ha sposato a villa grant? Io farò rito civile stile americano! Qualcuna di voi lo ha fatto? Si è trovata bene? E che mi dite dell'organizzazione? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM