Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sono una persona estroversa, attiva, solare ma anche molto stressata ora che devo sposarmi!:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Buongiorno forumine, oggi vi scrivo per sfogo più che altro, penso di toccare un tema più che comune e mi piacerebbe sapere voi come vi siete comportate. Ieri ho avuto una discussione con il mio FM...
Buon pomerggio a tutti, mi sposo il 6 luglio a Roma, oggi abbiamo, in ritardissimo, prenotato le promesse che non saranno prima del 3 marzo, e la mia domanda è questa: mi conviene prenotare comunque...
Mi sembra fatto bene, ha anche prezzi buoni ma non leggo recenzioni da nessuna parte. Qualcuno lo conosce o ha mai preso qualche servizio? grazie! Giorgia
Ciao a tutte, abbiamo un problema: Ci sposiamo a luglio e avevamo scelto di farlo in comune a Roma e quindi abbiamo iniziato la pratica per le pubblicazioni e preso appuntamento per il giuramento....
Ciao sposine! girando su internet alla ricerca di idee, mi sono imbattuta nelle torte bomboniere. Troppo carine, soprattutto quelle con gli sposini, e hanno anche buoni prezzi! qualcuno le ha scelte,...
Fotografi garanzie ANFM