Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Settembre 2013 Milano

Cartorange

Ilaria, il 17 Dicembre 2012 alle 16:17 Pubblicato in Luna di miele 0 62

Ciao a tutte!

ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze. Addirittura hai un consulente dedicato a te, puoi contattarlo a qualunque ora del giorno e ti vengono a trovare anche a casa, anche dopo cena, se non riesci ad andare tu in agenzia in orario d'ufficio.

Ora, qualcuna ha fatto o deve fare il viaggio di nozze organizzato da loro? Che cosa ne pensate?

62 Risposte

Ultime attività da kekka xD, il 29 Settembre 2019 alle 18:48
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come ti sei trovata? Qual è la meta?
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono stata da una consulente Cartorange.... voi come vi siete trovate?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato consigliato uno, ti dirò che il preventivo di un’agenzia era più basso e conveniente. Tant’è che poi ho prenotato con l’agenzia. La ragazza che cmq si era dimostrata gentilissima inizialmente mi ha detto che era impossibile il preventivo, solo dopo 3 altri preventivi mi ha fatto lo stesso prezzo. Ad un certo punto ha pure insinuato che gliel’avessi detto solo per far abbassare il prezzo. Alla fine quindi ho scelto altro
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze con loro..la nostra consulente è disponibilissima..
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera volevo sapere se i soldi che davano iN più gli invitati vi sono stati ridati sul conto ? In quanto tempo?
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia anche noi penso prenotiamo con loro il nostro consulente molto bravo, volevo solo chiederti se i soldi che danno in più vengono rimborsati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d’accordo con la tua impressione. Io sono stata attaccata da uno dei loro operatori solo perché ho scelto un altro preventivo prima di riceverne mai uno da loro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io li ho trovati su internet e ho chiesto un preventivo, mai trovato persone più scortesi in vita mia. Onestamente non lo consiglierei a nessuno!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Maggio 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo consultato e incontrato una consulente di Cartorange per il nostro viaggio di nozze, dopo il primo incontro conoscitivo in cui ci ha ben esposto, in maniera chiara e gentile, le tappe possibili da vedere in Giappone, ci ha detto che entro una settimana ci avrebbe mandato un preventivo. Sono passati ben oltre 9 mesi da quel fatidico incontro e ancora aspettiamo il preventivo! Non mi sembrano per niente seri e interessati a lavorare... Ovviamente abbiamo prenotato con un'altra agenzia. Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stasera ho confermato il viaggio! Mi sono trovata benissimo fin dal primo momento. La consulente mi ha sempre risposto in pochissimo tempo alle mail ed ai msg . La sera scrivevo e la mattina dopo avevo già la risposta! È venuta incontro alle mie esigenze, venendo a casa mia persino domenica mattina. Te la consiglio!
    A proposito noi partiremo il 2 settembre e faremo Giappone ed isole Fiji Smiley love !!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.. molto.. benissimo.. li consiglio
    • Rispondi
  • Marcello
    Sposo Novello Settembre 2018 Palermo
    Marcello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata con cartorange? Il viaggio è stato soddisfacente?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche oggi ho mandato a loro la prima mail, per ora l'impressione è buona.

    Ho mandato diverse richieste di preventivi (tramite matrimonio.com), e solo 2 mi hanno risposto, in modo anche poco cortese...

    Per ora la consulente di CartOrange è l'unica che mi ha risposto con un po' di brio, gli altri mi avevano fatto passare la voglia del viaggio!

    Vedremo come andrà il resto delle comunicazioni, spero bene >_<

    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco ho già visto troppi commenti negativi... il sito mi sembrava fatto bene ma se non c'è assistenza.....

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me...su Bologna astrid sponghi é molto veloce,reattiva e disponibile...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che la ragazza é già venuta da noi di domenica mattina e pomeriggio..disponibilissima.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto loro.. stiamo costruendo.il.viaggio insieme.. fanno lista viaggio.. sito e organizzano tutto.. speriamo bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che è un post vecchio ma alla fine com'è andata? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un post vecchio...ma alla fine com'è andata? Grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è stata L esperienza con Cartorange alla fine??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo....abbiamo fatto una settimana in Islanda(tour con macchina a noleggio) passati per New York e una settimana ad Aruba...ci siamo trovati benissimo!!avevamo tt prenotato!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che è un post vecchio !! Volevo sapere come è stato il viaggio di nozze organizzato da Cartorange? Dove siete andati di bello?
    • Rispondi
  • Allie
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Allie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pessimi.

    Cartorange ci ha fatto un preventivo decisamente sopra la media, al che ci siamo rivolti ad altre agenzie per avere un confronto sui prezzi. Quando abbiamo comunicato loro la decisione di rivolgerci ad altri ci è stato risposto in modo molto scortese.

    Decisamente non è questo il modo di rivolgersi ad un cliente.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno fatto una bruttissima impressione. Ho chiesto un preventivo 45 giorni fa e ancora non mi è arrivato.... L'ho sollecitato più volte ma niente. Aspetto che mi richiamino.....

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brutta esperienza pure per noi, li avevamo contattati per un preventivo mettendo ben in chiaro che come loro stavo sentendo anche altre agenzie di viaggio e che avremmo scelto quella che ci avrebbe proposto il miglior viaggio al miglior prezzo.

    Ci hanno fatto la loro proposta che però a noi non faceva impazzire. Il consulente dedicato a noi ci ha detto che ce ne avrebbe mandata un’altra più calibrata. Nel frattempo abbiamo trovato un’altra agenzia che ci ha proposto il viaggio perfetto per noi, così che abbiamo fissato con quest’altra agenzia.

    Per correttezza l’abbiamo comunicato al consulente CarteOrange che ci ha risposto testuali parole “tanta fatica per un c…o”.

    Decisamente poco professionali, primo non è certo il modo di rispondere, secondo la prossima volta ascolta meglio quello che ti chiedo così da evitare di perdere tempo e clienti.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, noi purtroppo abbiamo avuto una esperienza negativa con Cartorange. Abbiamo scelto di avere una consulente per seguirci al meglio in questo viaggio importante della nostra vita... è stato così fino alla firma del contratto, poi tutte le varie richieste di aiuto effettuate dopo (tipo cercarci gli orari dei treni in Giappone, aiutarci a capire i vari spostamenti tra una città e l'altra) sono state fatte tutte con molta superficialità... Un esempio, in Giappone abbiamo avuto un problema con l'hotel a Kanazawa, in quanto sulla brochure c'era scritto un nome di un hotel, senza riportare numero di telefono, invece era un altro, e siamo stati fortunati che la ragazza della reception ha chiamato tutti gli hotel della zona per trovare qual era il nostro (ovviamente abbiamo contattato la nostra "consulente" e ha risposto solo 2 ore dopo tramite messaggio dicendo che dovevamo contattare Kuoni..ormai avevamo già sistemato il tutto e ovviamente perso del tempo che in una vacanza di questo genere il tempo per visitare è limitato.) Al nostro ritorno abbiamo chiamato Cartorange per lamentare tutti questi inconvenienti (ce ne sono altri) e per ora hanno risposto che la colpa in merito ai disguidi non è la loro ma dobbiamo rivolgerci a Kuoni (tour operator) con il quale noi non abbiamo mai avuto contatti. Quindi non consigliamo assolutamente questo servizio in quanto, in caso di problemi, è sempre uno scarica barile....Non esiste più la frase "Il cliente ha sempre ragione"...anzi si paga onerosamente un servizio, dicendo che è tagliato su misura del cliente, e poi si scopre che non è nient'altro che prenotazione volo, hotel, assicurazione viaggio... assistenza zero...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una domanda, quelle che hanno prenotato con CartOrange quanto hanno dato come anticipo? Gli sono poi stati chiesti altri soldi?

    È come è andata con il riscontro delle quote viaggio versate dagli invitati?
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ricevuto alcuni preventivi per il viaggio di Nozze con Cartorange. Devo dire che ci siamo trovati bene, la signora che ci ha seguiti è stata super competente e disponibile. Poi alla fine non abbiamo scelto loro, ma un'altra agenzia che ci ha proposto un prezzo migliore per un pacchetto migliore. Ma niente da rimproverare a Cartorange. Noi abbiamo girato tanto, dato che si trattava di un viaggio abbastanza particolare ed articolato, e loro sono stati, tra quelli più competenti.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il nostro viaggio con cartorange!!molto propabilmente dipende anche dal consulente che si prende!!!per ora noi ci siamo trovati super bene!!viaggio studiato a pennello su di noi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità, ma tutti gli utenti che hanno avuto esperienze negative,hanno parlato con Cartorange ? Com'è andata a finire?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, anche noi abbiamo conosciuto Cartorange ad una fiera sposi. Abbiamo chiacchierato con l'operatore (una signora di 45 anni molto competente e gentile), che ci ha chiesto in che periodo volevamo partire e il budget che avevamo a disposizione. Successivamente l'abbiamo contattata noi dopo 1 mese e mezzo per chiedere un appuntamento e quando ci siamo trovati aveva già preparato una lista di posti da prendere in considerazione. Tutte le proposte che ci ha fatto sono state "testate" in prima persona da lei e suo marito, in modo da poter andare sul sicuro.

    Eravamo già andati in un'altra agenzia a fare altri preventivi ma Cartorange ha saputo offrirci il meglio con il budget che aveamo a disposizione, perciò abbiamo scelto e prenotato con loro la nostra bellissima vacanza!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche se questo è un post un po vecchio voglio dirvi la mia esperienza. Abbiamo conosciuto CartOrange a una fiera di sposi, ma non avevamo ancora deciso periodo e data quindi dopo in loro primo contatto non ci siamo fatti risentire e devo dire non siamo stati più disturbati. Una volta scelta la data li abbiamo richiamati perché la consulente conosciuta conosce molto bene il Giappone dovr vogliamo andare, e ora ci sta seguendo nella costruzione del nostro viaggio, con precisione, senza essere per niente pressante e rispettando le nostre richieste di posti e di budget.
    Per ora penso proprio che sceglieremo loro!
    Giorgia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione