Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

La gente non si rende conto

Xenia, il 13 Aprile 2021 alle 13:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao brides 🥰 ho letto molti dei vostri topic in cui giustamente vi lamentate perché molti invitati a pochi mesi/ giorni dalle nozze, quando tutto è pronto non sanno dire se vengono o meno... Credo che in generale finché non ci si passa nelle cose non si arriva a capire quanta fatica di tempo, soldi...
Ciao brides 🥰 ho letto molti dei vostri topic in cui giustamente vi lamentate perché molti invitati a pochi mesi/ giorni dalle nozze, quando tutto è pronto non sanno dire se vengono o meno... Credo che in generale finché non ci si passa nelle cose non si arriva a capire quanta fatica di tempo, soldi e quant'altro ci voglia per organizzare un matrimonio. Non è facile mentre si lavora pensare a tutti i fornitori, soprattutto alla location che è quella più complicata quando bisogna dare il numero indicativo di persone, dare già la caparra 1 anno e mezzo e prima. Oltretutto in questa pandemia non sempre si può visitare. Voi come avete fatto? Vengono tutti? C'è stato qualche invitato che si è comportato in modo pessimo? Raccontate🥰

36 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è qualcosa di inspiegabile. Ma se devi dare la conferma 1 mese prima, pigliatj sto invito, ringrazia, auguraci buona fortuna e un mese prima mi dici se ci sei o meno. Non mi sembra difficile...e ma il covid?io non penso che riuscirete a fare un matrimonio con tutti?ma all aperto?ma il viaggio?...ma tu davvero pensi che io non vorrei avere le risposte a queste domande? Se già è un ansia per noi, le persone care dovrebbero cercare di aiutarci...noi spose abbiamo bisogno di frasi cosi " dai andra tutti bene ce la faretr" piuttosto che frasi così " pensa che farai un matrimonio intimo e poi quando si potrà festeggerai". Vorrei che tutto ciò finisca e che si possa festeggiare tutti insieme solo per non sentire più sta gente o per dirgli.. hai visto?str...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno confermato tutti tranne due che sono in forse per problemi lavorativi.Invece i parenti di lui sono solo capaci di dire che hanno paura per il Covid e due per questo motivo si sono autoeliminati,come dico io.Ora va bene una sana paura ma così è troppo...In chiesa vogliono venire tutti e per il ristorante ci dicono:"eh,ma c'è il Covid...Come facciamo?"...Io vorrei sapere se pensano che in chiesa sono immuni....Mah...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora devo dare le partecipazioni, cosa che farò entro la fine del mese ma già mi aspetto disdette all’ultimo minuto. Tutti sono comunque a conoscenza della data, Ciò che mi fa rabbia è che tutti a dire che si sono scocciati di queste chiusure, che vogliono tornare a vivere e poi prendono l’invito ad un matrimonio come una tortura quando invece dovrebbe essere una festa. Sto ricevendo certi commenti da alcuni invitati che sarebbe da mandarli a quel .... tutti quanti, già è difficile la situazione in più ci si mettono loro con la loro cattiveria velata e meno velata, voluta o non voluta che sia... non so per quanto ancora manterrò la calma.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che purtroppo la storia si è la stessa per tutti :/
    Noi abbiamo avuto un annullamento di una famiglia la mattina stessa del matrimonio quindi pagati per nulla! E cinque annullamenti nella settimana precedente...
    Noi avevamo anche pensato di contattare un po' meno persone però poi non volevamo rischiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione