X
Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena

La gente non si rende conto

Xenia, il 13 Aprile 2021 alle 13:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato
Rispondi
Ciao brides 馃グ ho letto molti dei vostri topic in cui giustamente vi lamentate perch茅 molti invitati a pochi mesi/ giorni dalle nozze, quando tutto 猫 pronto non sanno dire se vengono o meno... Credo che in generale finch茅 non ci si passa nelle cose non si arriva a capire quanta fatica di tempo, soldi e quant'altro ci voglia per organizzare un matrimonio. Non 猫 facile mentre si lavora pensare a tutti i fornitori, soprattutto alla location che 猫 quella pi霉 complicata quando bisogna dare il numero indicativo di persone, dare gi脿 la caparra 1 anno e mezzo e prima. Oltretutto in questa pandemia non sempre si pu貌 visitare. Voi come avete fatto? Vengono tutti? C'猫 stato qualche invitato che si 猫 comportato in modo pessimo? Raccontate馃グ

36 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 14 Aprile 2021 alle 15:04
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Senza parole馃檮
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina
    • Segnala
    Stendiamo un velo pietoso 馃槄 dai 100 invitati credo saremo forse 60
    • Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala
    Ma certo. Andare ad un matrimonio deve essere una cosa gioiosa e non un peso 馃檭
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione馃グchi vuole esserci c'猫 il resto si commenta da solo
    • Rispondi
  • 饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    饾搾饾摶饾摬饾摷饾摻饾摬饾摲饾摢
    • Segnala
    Io sono dell'idea che non si possa costringere nessuno a venire, soprattutto in questo periodo. Noi saremmo dovuti essere in 130 e invece tra invitati al ricevimento (68) e quelli al taglio della torta siamo arrivati circa a 80 persone. I miei parenti invece hanno palesemente disertato per la pandemia. Non se la sono sentiti di venire a Milano. Mia madre l'ha presa malissimo, soprattutto perch茅 ci 猫 stato comunicato a una settimana dal matrimonio, io l'ho presa con filosofia. L'importante non sono gli invitati. Seppur in pochi ci siamo divertiti molto ed 猫 stata una giornata spettacolare. Non fatevi rovinare il vostro grande giorno da persone che non meritano neanche di essere considerate.
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Ecco a me queste persone fanno arrabbiare e tanto. Per貌 non ti rovinare la festa per loro! E comportati di conseguenza 馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Bravissima 馃グconcordo assolutamente con te
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Bravissima 馃グ infatti mi sembra giusto. Anche perch茅 chi non viene all'ultimo lo fanno pagare...
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Daiiii spero in bene 馃グ馃檹
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Noi ci sposiamo verso fine luglio, daremo gli inviti a fine maggio... naturalmente non abbiamo ancora avuto conversazioni a riguardo con i nostri invitati, ma soprattutto tra gli amici sicuramente c'猫 qualcuno che non verr脿.. noi ci siamo fatti un'idea di chi ci sar脿 e chi no ... quindi la loro sar脿 solo una conferma o meno della nostra idea...
    Speriamo di non ricevere brutte sorprese e delusioni.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Io per un comportamento cos矛 scorretto, i loro coperti li avrei fatti pagare a loro .... a meno che non ci siano motivi gravi, tirarsi indietro all'ultimo 猫 proprio da vigliacchi ed 猫 una grande mancanza di rispetto
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata
    • Segnala
    Eh bha secondo me ignorano la situazione pensano che ij chiesa nn ci sia il covid...come a me sono andati ad un matrimonio e ci stava il.covid e adesso dicono eh ma abbiamo paura...ho sognato o stavano anche loro al matrimonio?!certo che ci stavano e come...a ballare jerusalema...vabbe no comment...davvero io ci sono rimasta male di chi prima mi dice vengo sicuro poi mi mandano foto del richiamo del vaccino w dicono nn possiamo venire...vedremo a maggio se nn hanno paura nn solo loro ma gli altri....e questa me la segno...e mi comporter貌 di conseguenza...buona si ma nn fessa...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata
    • Segnala
    Infatti...poi per di pi霉 su WhatsApp certe persone mettono degli stati e dico io" o siamo noi gli strani o loro"perche'poi dicono ma nn andiamo da nessuna parte...nn si pu貌 andare e tra me e me dico "la foto me la sono sognata?" Nn pu貌 essere vecchia perch茅 si vedono persone con mascherina...io spero che anche se uno nn se l'aspetta ma almeno xi lascino festeggiare e aprire...pochi ma buoni
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Avete fatto bene馃グmahhh
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Sei anche troppo brava馃グ馃グ馃グ馃グ si fanno dei problemi per un matrimonio e non per uscire per strada... Vabb猫
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Gi脿 馃う馃う馃う馃う
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia
    • Segnala
    Guarda,nemmeno io...Gente con tanta pochezza di cervello馃し
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Mah....in chiesa s矛 al ristorante no... 馃う馃う馃う馃うNon ho parole...
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Infatti... Mahhhh馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    S矛 vedrai che andr脿 tutto bene馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Grazie mille 馃槉 馃檹 se non of 馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Avete fatto bene 馃グ 馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Proprio 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Dai speriamo 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • X
    Xenia
    • Segnala
    Non ho parole 馃グ
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Io avevo persone che ancora pochi giorni prima non ci sapevano dare una risposta ed altre che avevano inizialmente deferito e poi si sono presentate a sorpresa, tant'猫 vero che non le avevo neanche inserite nella lista invitati della location, n茅 tantomeno sul tableau.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda
    • Segnala
    Se al mio matrimonio qualcuno desse forfait, potrei fare benissimo la festa nel mio giardino di 20 mq! 馃槄 E saremmo anche distanziati come da protocollo anti covid.
    Abbiamo optato per una festa davvero molto intima e spero proprio che vengano tutti. 馃槀

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa
    • Segnala
    Esatto 馃憤 a me 猫 pure capitato l'anno scorso di mandare alcuni inviti prima di annullare e rimandare a quest'anno e la gente invece di essere empatica e incoraggiarti faceva battute del tipo "prendila come un segno per risparmiarti un sacco di soldi e rotture dopo". O quella che doveva essere la damigella inventarsi tante scuse per non venire con me a scegliere il vestito o cose cos矛. Negativit脿 nella negativit脿 che ti viene voglia di mandare a stendere tutti 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto una lista molto"allargata",per貌 alla location abbiamo dato un numero pi霉 basso perch茅 sicuramente qualcuno non verr脿,猫 da mettere in conto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia
    • Segnala
    Condivido pienamente 馃グ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Io tra un mese mi sposo e non so niente ne da location ne dagli invitati perch猫 ancora non si sa niente noi nel 2019 avevamo gi脿 pagato una bella zuppa alla location...speriamo 馃崁馃挭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti