Buonasera ragazzi,
Ho una domanda che riguarda la caparra. Ad agosto 2020 abbiamo concordato con la location di spostarci a luglio 2021 con un minimo di 100 perone. Noi viviamo a l'estero e come potrete immaginare allo stato attuale è impossibile organizzare viaggi, etc. per gli invitati che vengono dall'estero. Nel contratto la location ha inserito che in caso fossimo noi a cancellare il matrimonio non avremo diritto al rimborso della caparra versata di 4.000 euro. Questo vale anche in questo periodo di covid? Su mia richiesta, allo stato attuale non mi possono garantire un matrimonio con 100 persone e vogliono altri 4.500 euro per fare il cambio data (anche una clausola del contratto).
Qualcuno sa, se in questo caso per impossibilità loro di garantirmi al giorno di oggi il matrimonio come concordato (minimo di 100 persone) e non facendomi poter fare organizzare a distanza di poco più di tre mesi dal matrimonio io ho diritto ad un rimborso?
Grazie Mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM