Ciao ragazze!
Qualcuna di voi sta o ha avuto problemi con le caparre versate?
La mia data doveva essere il 12 giugno 2020, ho versato a novembre **** euro di acconto per la location.Mi sono state offerte nuove date ( svantaggiose, o per il periodo o per il giorno concordato che nn è più di weekend ), ma io e il mio compagno non ci sentiamo sicuri a decidere adesso per il 2021, sia per il numero di invitati elevato ( molti provenienti dall estero) sia perché vorremmo prima che la situazione covid "rientri" e avere quindi maggiori certezze.Abbiamo quindi richiesto indietro la caparra visto che per cause di forza maggiore entrambe le parti sono sollevate dalla data del 12 giugno...ma la location vuole stipulare PER FORZA un nuovo contratto ADESSO ( mettendoci fretta e ansia in un momento così delicato per tutti ) e minaccia quindi di non restituire quanto versato.Trovo tutto ciò assurdo e scorretto, anche perché rivolgendosi a società consumatori e chi di dovere per pareri legali, ci è stato risposto di essere al 100% nel giusto.Trovo scorretto questo approfittarsi della situazione!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Fotografi garanzie ANFM