Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Agosto 2015 Verona

La maison blanche, roma - commenti??

Francesca, il 27 Novembre 2014 alle 22:41 Pubblicato in Nozze Lazio 0 24

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o sentito pareri indiretti sulla maison blanche di roma? e' il rivenditore di antonio riva. purtroppo ho sentito opinioni contrastanti che mi stanno facendo un po' preoccupare...grazie mille come al solito!

24 Risposte

Ultime attività da Vale, il 18 Maggio 2016 alle 20:59
  • Vale
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto interessata alla Maison Blanche. Qualcuna ha provato lì gli abiti di Tony Ward? prezzi???! ma anche in questo atelier si aspettano settimane prima di avere un appuntamento?
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, sono stata in atelier con la mia migliore amica per provare i primi abiti e davvero mi sono sembrate delle persone cordiali e attente.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso l'abito da loro e non mi sono trovata bene,ma benissimo!Non mi hanno fatto disperare affatto,anzi,sono stati loro a corrermi dietro per le prove e fino alla fine cordialissimi!Non hanno bisogno di grande pubblicità,sono garanzia,professionalità e classe,a differenza della massa...è un atelier di nicchia!

    • Rispondi
  • B
    Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, leggevo con particolare attenzione il tuo commento perchè non riuscivo a trovare un legame con la realtà che conosco. Sono e sono sempre state delle persone cordiali e molto professionali. Davvero non mi ritrovo nelle tue parole!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, io non sono affatto d'accordo con questa opinione, con me si stanno comportando benissimo ed in modo molto professionale. Nulla da ridire se non in positivo.....certo spero prosegua tutto nel medesimo modo fino alla fine Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace moltissimo e per ora mi sto trovando molto bene.

    A gennaio avrò la prima prova del mio splendido abito e non vedo l'ora!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io ho ordinato il mio abito da loro ed anche il mio è un Antonio Riva, impossibile pensare ad altro!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fermato il mio vestito da loro, in particolare un abito di Celestina Agostino.

    Ho provato diversi abiti sia di Antonio Riva che di Tony Ward, devo dire che quelli di Antonio Riva sono ancora più belli dal vero e molto più vestibili di quello che si possa pensare.

    Tutti gli abiti che ho provato non venivano sotto i 5000, ma devo dire che la qualità superava di gran lunga quelli che ho visto negli altri atelier, quindi diciamo che probabilmente è comprensibile.

    Mi sono trovata benissimo da loro, sono molto gentili e professionali, è vero che sono andata però due volte, la prima come primo appuntamento, la seconda perché volevo riprovare il vestito su cui stavo riflettendo prima di prenderlo, quindi spero di non avere brutte sorprese in futuro Smiley xd, ma non credo...

    Spero di essere stata utile!

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Ottobre 2015 Roma
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao a tutte future sposine,

    anche io ho fatto il mio primo appuntamento dalla maison blanche e sto decidendo tra un abito di celestina agostino e un altro abito di un altro atelier.

    devo dire che mi sono trovata benissimo per quanto riguarda l' educazione e la puntualità, anche se sono andata di giovedi pomeriggio perchè credo che il sabato sia il giorno più gettonato e pieno di appuntamenti.

    confermo che l' atelier è molto elegante e il personale mi ha messo molto a mio agio.

    le scarpe non le vendono , ma hanno molti veli e accessori dei rispettivi stilisti anche se per il mio appuntamento mi hanno fatto concentrare prima sull' abito e poi mi hanno spiegato che in base all' abito scelto potevo scegliere gli accessori più adatti.

    gli abiti sono su misura e c'è la possibilità di conoscere durante la prova o lo stilista o un membro del suo staff, ad esempio quando sono andata io era in visita Antonio Riva che stava seguendo delle prime prove di alcune spose.

    per il parcheggio ovviamente essendo in centro è un problema ma io sono andata in taxi anche perchè non è che devo andare tutti i giorni da loro , per una volta si può fare anche l' altro atelier ha problemi con il parcheggio pur essendo quasi fuori Roma.

    • Rispondi
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ancora alla ricerca di informazioni o commenti sulla Maison Blanche di Roma?

    punti a favore:

    -Hanno in esclusiva gli abiti di Antonio Riva, Tony Ward e Celestina Agostino e Christian Lacroix. forse anche Papini..

    -abiti sui 4000 euro

    -posizione centrale e atelier elegante

    Punti a Sfavore:

    -forse poca scelta di abiti.

    -parcheggio

    - poco organizzati per appuntamenti.

    -abiti sui 4000 euro e passa

    -pochi accessori per capelli e calzature

    BUONASERATAAAA!

    • Rispondi
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto vedendo ora gli abiti di Ralph Lauren: ma sono bellisssimi!! che eleganza!!! Grazie degli spunti, in questo momento servono tantissimo Smiley ups

    Secondo voi farlo fare dalla SARTA costerebeb comunque meno di uno firmato? qualora quelli di Celestina Agostina dovessero costare troppo... magari posso optare a farlo fare su misura.

    Certo è che spendere per un vestito che non mi convince al 100% sarebebro soldi sprecati, ma una sarta brava, in grado di rifarlo uguale, quanto costa?

    Conoscete una sarta brava a Roma?

    Intanto grazie di tutto... Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Aroosa, prova anche con Ralph Lauren. Ha fatto un abito per Cate Blanchett per un evento dai reali inglesi che e' da restare senza parole per semplicita' ed eleganza e credo che abbia qualcosa di simile anche nella sua collezione... anche solo eventualmente per prendere spunto e farlo fare da una sarta...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd Lo credo bene,parliamo di un Valentino!comunque tienimi aggiornata,sono curiosa di conoscere la tua scelta,mi piacciono gli abiti stile retrò

    • Rispondi
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie SILvIA!!

    Sì, vero, anche quelli di Jenny Packam sono deliziosi, un pò anni 20/30 tipo Great Gatsby :Smiley heart

    Ora vediamo quando andrò a provare quelli di Celestina e mi spareranno il prezzo.

    Pensa ne ho provato uno di Valentino, color avorio lungo e tutto in sangallo, costo solo 9500 euro! Smiley xd

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti di celestina Agostino sono stupendi,so che hanno un range di prezzo che parte più o meno dai 4000,altrimenti abiti con uno stile vintage retro' sono anche jenny packam,cymbeline e maggie sottero

    • Rispondi
  • Aroosa
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Aroosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!!

    Sono alla disperata ricerca di un abito a Roma, NON principesco, bensì un pò retro, ma allo stess tempo moderno e sofisticato. Le uniche marche che si avvicinano a quel genere sono le designer parigine come Charlie Brear, Rime Adoraky o Laure De Sagazan... che ovviamente non sono a Roma, forse a Milano (e ti pareva?!).

    Comunque, l'unica stilista che si avvicina a quel genere e eche sta a Roma, è Celestina Agostino che ha degli abiti stupendi (almeno sulle modelle). Ho visto che il rivenditore è l'Atelier Maison Blanche.

    Non conosco il range di prezzi e neanche come si comportano. Nel dubbio ho preso il mio PRIMO appuntamento. quidi ti farò sapere! Speriamo bene e speriamo che non mi innamori di un abito troppo costoso Smiley ups

    Altrimenti opterò per un abito da NON-sposa... magari da Armani, così magari lo posso sfruttare in futuro.

    Comunque, la scorsa settimana facevano le prove con gli abiti di Antonio Riva (Gli eventi li trovi sulla loro pagina)

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Flavia, grazie! In realta' l'abito l'ho gia' visto/scelto... e' solo che ho sentito review negativi sulla serieta' dell'atelier e quindi mi sono un po' preoccupata vista l'entita' della spesa... ma non mi sembra di riuscire a trovare nessuna sposina che si sia affidata questo atelier Smiley sad

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alex, Smiley winking

    ti lascio il profilo di La Maison Blanche e dei topic che ne parlano:

    Maison blanche roma

    Che abito di Antonio Riva vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione