Ragazze, volevo raccontarvi una cosa e sinceramente mi chiedo se certe dopo aver partorito non abbiano perso pure qualche neurone con le spinte....
Allora ero a fare una fila con mio figlio di 5 anni e con noi c'era una tizia con un neonato che ad un certo punto ha iniziato a piangere fortissimo...
Mio figlio ha fatto una faccia un po' infastidita e si è tappato le orecchie...a me sinceramente veniva da ridere a vedere la sua reazione (preciso che è un bambino sempre gentile ed educato a detta delle maestre e di tutti gli adulti che lo seguono) perché ovviamente nelle classifiche dei rumori spaccatimpani il pianto del neonato supera anche il rumore del trapano che perfora un pilastro😂. Bene questa, non so, forse in preda al delirio post Natale, credendo che il figlio pianga riproducendo boehemian rhapsody mi ha detto: ma è figlio unico? Perché se no se ha un.fratellino rischia di buttarlo giù dal balcone!Io ero basita, il bambino, che ha 5 anni, e forse a differenza sua riesce a collegare il cervello con il resto del corpo ci è pure rimasto male.Io mi chiedo come sia possibile riservare una tale aggressività verbale ad un bambino, quando tu ne hai uno. Che razza di educazione pensa di dargli. Ci penso e sono ancora amareggiata...Non cerco e non voglio altri bambini, ma se fossi incinta magari un po' fragile psicologicamente perché usare parole così dure. Mala tempora currunt.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM