Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

La mia esperienza con il fotografo

Francesca, il 2 Novembre 2019 alle 14:49 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7

Ragazze se vi posso dare un consiglio se siete del Piemonte o regioni vicine.... Non rivolgetevi a questo fotografo anche perché non mi sono trovata bene.... Ora vi spiego....Tramite matrimonio.com ci ha contattato questo fotografo dicendoci che aveva prezzi buoni che gli album li produce lui e che quindi con 1000 euro ci avrebbe fatto servizio fotografico con annesso album e anche video con drone ripeto al costo di 1000 euro.
Noi interessati siamo andati a Vercelli per conoscerlo e per vedere i lavori.
Dovevamo sposarci a settembre poi per problemi di salute di mio suocero abbastanza seri siamo stati costretti a spostare la data. Del fotografo ne una telefonata ne niente. L unica volta che ci ha chiamato è stato quando ci ha chiesto l acconto senza nemmeno farci firmare un contratto. Gli abbiamo fatto un bonifico di 150 euro dopo di che più niente. Io e mio marito abitiamo già insieme per cui abbiamo deciso di trovare un posto dove prepararci per non vederci il giorno del matrimonio e abbiamo trovato un castello non distante da qui. La proprietaria è stata gentilissima mettendosi a nostra disposizione anche per il fotografo per andare a vedere il posto in quanto come luci non è l ottimale.Io ho riferito il tutto appunto a lui... Parlo di settembre siamo a novembre e non si è mai fatto ne vedere né sentire.... Ho provato a chiamarlo ma non risponde.... Fa solo squilli con whatsapp... Anzi una volta mi ha risposto dicendomi che non era in studio e che non aveva tempo per me... Ora ho trovato un altro fotografo tutta un altra cosa.... È già venuto a vedere la location... Si è più caro ma mi offre il prematrimoniale e poi il mio matrimonio è ricco di dettagli quindi ho bisogno di un fotografo che mi fofografa anche la più piccola cosa...Sarà a tema Alice nel Paese delle meraviglie quindi ci sarà tutto dalla confettata ai tavoli alle indicazioni.... Tutto non posso rischiare di non avere foto giuste....Il fotografo in questione è Photolife di Vercelli....A me non viene niente in tasca ma se volete un consiglio per non ritrovarmi come me è non andate da lui..... Scusate lo sfogo ma davvero non merita che uno che non sa fare il proprio mestiere rovini il ricordo più bello di tutta la vita

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Novembre 2019 alle 17:12
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che ho pensato io... Gente così meglio perderla che trovarla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, meglio perdere l’acconto che rischiare che questo magari il giorno del matrimonio neanche si presenti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma robe da matti davvero de!!😡
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si... E questo non si è ancora fatto sentire da settembre....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi avete perso anche l'acconto?? robe da matti

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie si per fortuna.... Non è facile trovare un fotografo negli ultimi mesi ma magari la stagione e le conoscenze che sono riuscita a cambiarlo... Guarda quello di serio non ha niente e il bello che lo scoperto attraverso questo sito ...... Si solito sono persone serie ma non lui.....
    Grazie e scusa ancora per lo sfogo
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, mi spiace molto per l'accaduto.

    L'importante è che tu sia riuscita a risolvere il prima possibile! In bocca al lupo per le nozze! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione