Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2016 Salerno

La mia location - hotel cetus a cetara

Cristin@, il 28 Settembre 2015 alle 23:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Questa è la mia location, l'Hotel Cetus a Cetara. qualcuno lo conosce e c'è stato a un ricevimento cosi mi puo' raccontare qualcosa? noi siamo stati rapiti dalla sala roccia e dalla vista, anche se noi la vista la conosciamo bene perchè viviamo in Costiera Amalfitana. faremo la prova cibo a marzo, e...

Questa è la mia location, l'Hotel Cetus a Cetara.

qualcuno lo conosce e c'è stato a un ricevimento cosi mi puo' raccontare qualcosa? noi siamo stati rapiti dalla sala roccia e dalla vista, anche se noi la vista la conosciamo bene perchè viviamo in Costiera Amalfitana.

faremo la prova cibo a marzo, e sono un po' agitata perchè nessuno che conosco c'è stato a mangiare e non so cosa aspettarmi!!! ma dalle recensioni su internet, dove tutti ne parlano bene, ho grandi aspettative!!!

Veduta dalla terrazza coperta

Veduta dalla terrazza coperta

sala roccia

sala roccia

sala roccia

sala roccia

veduta dell'Hotel

veduta dell'Hotel

sala roccia di sera

sala roccia di sera

34 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Grosseto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio li..ma circa 10 anni fa...cmq il ricordo che mi è rimasto è posirivo: posto stupendo,aperitivo e buffet dolci fuori in terrazza: una meraviglia,sala ricevimento elegante.sul cibo non ho ricordi precisi ma se avessi mangiato male credo che lo ricorderei....secondo me è una location da favola! soprattutto se avete parenti e amici che vengono da fuori! gli fate un super regalo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco perché non sono della tua zona ma la trovo meravigliosa! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione