Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2016 Salerno

La mia location - hotel cetus a cetara

Cristin@, il 28 Settembre 2015 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 34

Questa è la mia location, l'Hotel Cetus a Cetara.

qualcuno lo conosce e c'è stato a un ricevimento cosi mi puo' raccontare qualcosa? noi siamo stati rapiti dalla sala roccia e dalla vista, anche se noi la vista la conosciamo bene perchè viviamo in Costiera Amalfitana.

faremo la prova cibo a marzo, e sono un po' agitata perchè nessuno che conosco c'è stato a mangiare e non so cosa aspettarmi!!! ma dalle recensioni su internet, dove tutti ne parlano bene, ho grandi aspettative!!!

Veduta dalla terrazza coperta

Veduta dalla terrazza coperta

sala roccia

sala roccia

sala roccia

sala roccia

veduta dell'Hotel

veduta dell'Hotel

sala roccia di sera

sala roccia di sera

34 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 6 Giugno 2022 alle 21:10
  • M
    Sposa Novella Agosto 2023 Salerno
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Proprio oggi ho visitato il cetus e sono stata rapita dalla sala Roccia. Potresti darmi un parere su come si mangia e come è andato il tuo ricevimento? Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2023 Salerno
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, proprio oggi ho visitato il cetus e sono stata rapita dalla sala Roccia. Alla fine tu l'hai scelto per il tuo ricevimento? Potresti darmi un parere su come si mangia e come è andata? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Agosto 2021 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei riuscita a fare il ricevimento? Mi piace tanto il cetus.... Sono incerta però
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Agosto 2021 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sai darmi notizie del Cetus? Come è andato il matrimonio? Vorrei sceglierlo anche io.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze avete info aggiornate sull'hotel? l'ho scelto per il mio matrimonio e sto aspettando il direttore che mi invii il contratto. Ho scelto un giorno della settimana, dovrebbe farlo a 120 il menù? quello base è sempre 130 a persona.

    grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Avellino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono indecisa tra questi tre. Alla fine dove ti sei sposata?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Avellino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come è andato il matrimonio? Il pranzo com'era?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Avellino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io 2019, Vorrei avere informazioni sul pranzo

    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono innamorata del cetus...ma è vero che il sabato costa di più il menu'? gli addobbi dei tavoli tipo anche centrotavola sono compresi? ti sposi nella chiesa di Cetara?secondo me ottima scelta non trovo una location che mi ha colpita più di quella Smiley love
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    salve a tutte, spose e future spose, anche io vorrei sposarmi al Cetus ma non riesco a trovare informazioni dettagliate su come si svolge il ricevimento e come sono le portate, mi potete aiutare? io sposerò a luglio 2018 in settimana e vorrei capire da che prezzi partiamo...help me!!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In costiera celebrano i matrimoni di domenica. Non so se conosci Maiori ma mi sposo in una chiesa che praticamente costeggia il lungomare, san francesco. Non è la chiesa principale ma io la adoro ed è facile da raggiungere. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Complimenti per la scelta! Sarà proprio bello..ad agosto magari andiamo a far un giro al Cetus e vediamo un pò quel che ci dicono. Ho letto che vi sposate di domenica, io credevo che non si potesse. Ma se in costiera lo consentono sarebbe un bellissimo giorno. Voi dove celebrerete ile nozze?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 settembre. Il mio menu è composto da aperitivo come arrivano gli sposi. Al nostro artivo Buffet dove c'è di tutto di piu dal formaggio al prosciutto al pesce alle fritture poi non facciamo antipasto perché il buffet è esagerato e passiamo direttamente ai 2 primi al secondo alla frutta e poi torta e buffet dei dolci. Pago di domenica 125 euro se avessi messo l antipasto erano 130 euro. Pago a parte la confettata perché nn è inclusa infatti i confetti li porto io e pago il cameriere che li serve. Se hai qualcuno da mettere per servire la confettata non ti costa nulla solo i confetti e i coni devi portare tu. Vacci a parlare perché ne rimani incantata. Incluso nel prezzo c'è l arrivo degli sposi in barca.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille delle Info! Ma voi vi siete già sposati? E se sì come è andata? Cosa intendi per menù completo? Noi vorremmo un menù con buffet, 2 primi, 1 secondo e la torta.. chissà che prezzi faranno! Dobbiamo prendere appuntamento per andarli a vedere secondo te?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla voce del mare non sono andata perché si è sposata mia cognata quindi nn ho proprio considerato l idea, al cetus il menu completo è 130 euro (alcuni giorni della settimana ma nn ricordo i giorni però il menu completo lo danno a 120 euro) l hotel raito costa 140 euro...Prezzi 2016 però....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Qualcuna ha notizie precise su menù e prezzi dell'hotel cetus, l' hotel raito e la voce del mare? Io e il mio promesso vorremmo sposarci a fine marzo 2017 ma abitiamo a Venezia e quando andremo dai miei ad agosto vorremmo approfittarne x fare un giro mirato in alcuni ristoranti della costiera. ..dove desideriamo sposarci.Grazie!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi fa piacere che tu abbia trovato una soluzione in linea con le tue preferenze, io alla fine non ho visto più il celtus avendo scelto la mia location anche per la vicinanza alla Chiesa, alla fine ciò che conta è che siamo contente noi, poi le impressioni sono sempre personali, e le persone spesso hanno da ridire, io te l'ho detto solo per metterti in guardia ed accordarti su questo punto con la location, e mi sembra che lo hai fatto... spero che vada tutto come tu desideri...un bacio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carolina grazie per la tua testimonianza.

    Ti dico la mia impressione: quando l'abbiamo visto ce ne siamo innamorati al punto che l'abbiamo bloccato all'istante senza valutare altri posti (era il terzo che visitavamo e anche l'ultimo della nostra lista perchè volevamo rimanere comunque vicino casa nostra e il cetus è a metà tra Maiori e Vietri). quando siamo andati a dare l'acconto la settimana dopo e abbiamo parlato di cio' che fosse incluso nel contratto ci è stata detta questa cosa del servizio, e ti diro' per noi che ci abbiamo parlato non è stata una cosa cosi drastica. da contratto la torta va servita entro le 20 - 20.30 max 21 (questo per non pagare un extra alla cucina che chiuderebbe piu' tardi) ma questo non vuol dire che la torta la servono alle 18. in piu' durante il servizio si puo' decidere di accelerare o decelerare il servizio in base alle proprie preferenze. io quest'anno sono stata a 3 matrimoni, tutti e tre hanno servito la torta intorno alle 20.30 e mentre salutavamo gli sposi e gli altri invitati a tutti e tre i matrimoni i camerieri pulivano anche se stavamo noi che chiacchieravamo li.

    ti ripeto a noi non ha fatto una impressione cosi brutta questa cosa dell obbligo del taglio della torta entro una certa ora anche perchè gli invitati saranno bloccati tutta la giornata (anche se mi sposo alle 12 so bene cosa significa trucco parrucco e spostamenti vari per loro) e sapere che per le **** stanno a casa e possono riposarsi per andare a lavoro il giorno dopo ci fa stare piu' tranquilli.

    secondo me avresti dovuto andaci a parlare e valutare con i tuoi occhi il contratto e le clausule riportate sotto per il servizio, almeno ti toglievi tutti i dubbi, perchè ti riporto l'esempio di mia cgnata che si è sposata a luglio a vietri. l'aperitivo è stato aperto alle 15 il pranzo vero e proprio alle 16.30 una portata ogni 40minuti e il taglio delle torta alle 21 con foto saluti vari siamo usciti di li alle **** ora nn ricordo con precisione. il servizio era veloce ma non è stato estenuante anzi tutti lo hanno apprezzato, tra una portata e l'altra ci siamo fatti foto balli e cantate e tutto è stato cosi tranquillo e scorrevole che la giornata non ci è pesata!!!

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cognata è stata di recente ad un matrimonio li e quando le dissi che volevo andarlo a vedere per il mio matrimonio me lo ha vivamente sconsigliato perché, se è vero che la sala rocce in cui lei è stata è bellissima, è altrettanto vero quello che dicono anche altre: il servizio è stato velocissimo, lei e suo marito si sono intrattenuti con gli sopsie mentre erano con ancora la torta, i camerieri spazzavanp e sgombravano i tavoli...non è una mia esperienza diretta, ma le ho creduto al punto che non l'ho neanche visto, ed ho optato per il lloyd's baia hotel di vietri, dove pure sono veloci, ma se gli dici che non vuoi corse, ti fanno uscire per un pranzo la torta alle 20 e non prima...cosa che mi sta bene perché non mi piace neanche che sia troppo lungo...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiii facci sapere tutto appena puoi Smiley ring
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Venerdì..manca pochissimo!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata si è sposata alla chiesa di raito davvero molto molto bella quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece i ravioli piacciono tantissimo..e non sentivo alcun cattivo odore..il cibo è sempre molto soggettivo..io sposo a raito.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo riesca tutto come lo stiamo immaginando ho un po paura di non riuscire a fare qualcosa di elegante e di raffinato e di essere criticata anche se a prescindere da tutto ci sarà cmq qualcuno a cui non piacerà qualcosa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a un matrimonio a luglio. Le mie impressioni sono che il posto è stupendi e i camerieri sono veloci infatti non ci abbiamo messo molto a mangiare. L unica cosa che un po non mi è piaciuta è che dopo il secondo doveva esserci la frutta col gelato ma non è arrivata e hanno cominciato a togliere tutto dalla tavola mentre noi eravamo ancora seduti a chiederci cosa stavano facendo. La frutta l hanno servita x loro iniziativa a buffet insieme a quello dei dolci e infatti gli sposi poi abbiamo saputo che non erano stati interpellati e la frutta non è bastata x tutti. A me poi non sono piaciuti i ravioli di ricotta in salsa di gamberetti si sentivano troppo i gamberetti e il piatto puzzava troppo (x me i gamberetti erano troppi) ma per il resto era tutto un paradiso sia la vista che il cibo. Anche se loro il buffet se lo sono fatti fare dall hotel ma la torta nuziale no xke agli sposi non piaceva quella dell hotel. Mi sposo il 18 settembre alle 12 alla chiesa di San Francesco a maiori tu?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hotel voce del mare a vietri..il buffet di dolci è fatto con le torte, tutte molto buone..al buffet c'erano anche le ostriche e c'era cibo per tutti, dopo i camerieri ripassavano anche per il bis, sia al buffet che durante la cena..i tuoi ospiti mangeranno quanto vogliono..e mangeranno di tutto..comunque so che tipo il lunedì e il giovedì risparmi 5 euro a persona sul menù..che giorno ti sposi?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per la scelta. Il posto sembra molto elegante e suggestivo.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì un bellissimo posto io ne sono rimasta affascinata!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo matrimonio di giorno. Mi hanno chiesto 130 euro il prezzo non è cambiato purtroppo ma noi da contratto abbiamo fatto togliere l antipasto e il buffet di dolci in modo tale che se decidiamo di averli possiamo aggiungere ma non potevamo togliere qualora alla fine non li volevamo più quindi siamo scesi a 120 euro. Essendo un buffet molto abbondante a detta loro io l antipasto non vorrei farlo a prescindere e sto valutando se fare il buffet di dolci a me piacerebbe farlo ma farò anche la confettata e non vorrei fosse troppa roba di dolce....Cmq pagherò tra i 120 e i 125 euro in linea per i posti della costiera. Dove ti sposi tu?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cugina si è sposata lì l'anno scorso, matrimonio serale..si mangia bene, allestimenti eleganti, musica ottima( impongono i loro musicisti, ma sono così bravi che li ho voluti anche al mio matrimonio nonostante sposi in un altro ristorante), servizio velocissimo, dalle 19:00 a mezzanotte era tutto già finito..il giorno in cui sono stata io pioveva e sono stati celeri nell'organizzare il buffet metà all'interno e metà all'esterno sotto la tettoia..gli sposi arrivano in barca ed è molto bello...poi c'è il parcheggio, cosa rara in costiera..quanto pagherai a persona? A me chiesero 130 euro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione