Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

La mia preghiera 🙏🏼

Antonella, il 29 Maggio 2020 alle 16:25 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze, anche se ho passato un periodo no mi piace entrare nell'app e leggere tutto ciò che vi accade... Ho fatto parte di due gruppi future mamme e dopo 2 aborti mi chiedo se riuscirò a fare parte di un gruppo fino alla fine 😅 Non so perché ma è come se fossero passati anni dal mio primo positivo scoperto il 16 luglio scorso... Mi chiedo, semmai tornerò a essere incinta, se riuscirò a essere felice e spensierata come prima ☺️ perché poi si sa le esperienze che siano positive o negative ti cambiano. E al perché di tutto questo mi piace pensare che il Signore ha voluto dimostrarmi che sono una persona molto forte, cosa che non ho mai pensato di me stessa avendo sempre avuto una bassa autostima. Forte perché questa esperienza seppur brutta mi ha cambiata in meglio come persona, tutte le paure e i timori che avevo poco prima della gravidanza non ci sono più e soprattutto mi ha fatto provare la bellissima emozione seppur di pochi secondi di vedere il piccolissimo frutto del nostro amore. E l'unica preghiera che gli faccio è che qualsiasi strada scelga per noi di aiutarci a essere sempre e comunque felici ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 2 Giugno 2020 alle 09:04
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei grande Marina, percepisco la tua immensa forza 💪🏻💪🏻😍😍😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho capito di essere forte perché nonostante il dolore sono qui a combattere ogni giorno con i miei pensieri e il mio dolore. Ma non mi arrendo e non dovrai farlo neanche tu.. avremo la nostra gioia ..forza
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti auguro di realizzare al più presto questo tuo grande sogno.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, hai davvero tantissima forza.. anche io come te ho avuto due aborti, la prima una gravidanza rarissima che poteva portare alla perdita di utero e ovaie fino alla morte e nessun ginecologo voleva seguirmi o comunque tutti mi consigliavano di abortire volontariamente ma mi sono ostinata fino a che non ho trovato un bravo ginecologo che prendesse la situazione in mano.. cosi facevo ecografie un giorno si e uno no e ho visto l'evoluzione costante del mio bimbo ma a 9 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere intervento d'urgenza per una bruttissima emorragia.. mi dicono che era la posizione della gravidanza,che la natuara ha fatto il suo corso e di riprovarci e che nella sfortuna sono stata fin troppo fortunata..ci riproviamo e al contrario della prima volta che è arrivata dopo 7 mesi questa arriva subito ma anche questa volta aborto a 5 settimane.. non ho la tua stessa forza, non riesco a vedere il lato positivo..ma come dici tu ogni esperienza che segna ti cambia, a me ha cambiato profondamente.. comunque ti auguro di realizzare questo meraviglioso sogno con tutto il cuore.. ti mando un abbraccio virtuale ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna 🥰😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci parole ...sei davvero forte a dire ciò! Smiley smile Sono certa che sei una ragazza piena di amore e appena arriverà il tuo grande giorno saprai dare a tuo figlio il massimo dell amore ...
    Che Dio ti benedica ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l'amniocentesi per la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami l'indiscrezione, avevo fatto un'amniocentesi o villocentesi?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la prima esperienza la ricordo...
    Era questa volta che non ricordavo(o sapevo)il motivo...
    Beh secondo me tu la consulenza falla comunque a mio avviso,poi magari vi rivedrete anche con l'istologico...però inizia a raccogliere informazioni e magari tu inizi qualche esame e hai giá pagato appunto😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ti rispondo 😘 esatto dell'ultima volta non so ancora il motivo. Invece il primo aborto l'ho fatto che ero a 19+3 perché la bambina era affetta da trisomia 18. Ora dovrei fare una consulenza con il genetista anche perché è già tutto pagato e con il covid non ho potuto farla. Ma non capisco a cosa può servire questa consulenza se ancora non ho l'esito dell'esame istologico
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il motivo per cui l'ultima volta si sia interrotta ancora non lo sai giusto?
    Io ti ho seguito qui dentro ma se non te la senti di rispondermi tranquilla...io la chiudo qui Antonella,ci manca!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa durante il raschiamento ha prelevato i villi coriali per farli analizzare ma l'esame istologico dopo 2 mesi non è ancora pronto... E poi mi ha dato il materiale abortivo da fare analizzare al genetista... E il genetista mi ha detto che l'embrione era sano
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai tutti i torti Antonella!però non ci credo,hai giá passato abbastanza,la prossima volta sará per forza per sempre...nel mentre hai fatto indagini?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che se ne farò parte entrerò in un gruppo a metà gravidanza per essere sicura di tutto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 grazie mille Stefy
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella...
    Un gruppo per un piccolo pezzetto l'abbiamo corso insieme...
    Io non vedo l'ora di rivedervi tutte all'interno di qualche altro gruppo💓
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, pregherò per te, perché ogni donna come te merita il privilegio di crescere dentro di sè una creatura, è un dono straordinario che ti auguro di provare...io ho già una bimba di 1 anno che dorme qui accanto e forse un fagiolino che sta crescendo dentro di me 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione