Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

La mia storia d’amore: Ele & Ciocco

Eleonora, il 18 Novembre 2019 alle 20:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2

In un giorno di febbraio,Feci festa col pollaio.Di un amica il compleanno,In città si va a far danno!
Sul finire della cena,non mi sentivo più in vena.Dissi “Amiche, torno a casa,qua c’è nulla che mi gasa.”
Quando feci per andare,Mi iniziarono a pregare:“Dai ti prego amica resta,che si va tutte a far festa!”
Entusiasmo non ce n’era,Dissi “ok, sfidiam la sera”.Giunte tardi nel locale,Ballai con ritmo animale.
Tanto fu che a un certo punto,Notai un giovane sopraggiunto.Alto e moro come un greco,Pensai “No, questo non lo spreco!”
Iniziai a guardarlo intensamente,provando a far la seducente.Lui non solo ricambiava,ma a me pian pian si avvicinava.
Quando fummo ormai vicini,m’abbagliarono i suoi occhi corvini.Fui la prima a parlare,come sempre quando c’è da sgallinare.
Aveva un volto assai gentile,e nello sguardo le scintilledi chi ha un grosso cuore buono,cosa che a volte io non sono.
Lo osservavo affascinata E mi sentivo assai beata.Quella sera in pieno invernosentivo il cuor batter nello sterno.
Non so se fu un segno del destino,ma quella sera era, sì, San Valentino.Da quella sera lui amò le mie stranezze,Ripetendo che erano infinite bellezze.
Io lo penso sempre, dal giorno in cui l’ho incontrato,Ogni istante, ogni attimo da allora è fortunato.

2 Risposte

Ultime attività da Momo, il 20 Novembre 2019 alle 00:51
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per lo stile del racconto!! Stupendo!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellezza Eleonora! Hai scritto un racconto rimato!
    Complimenti per l'originalità! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione