Buona sera ragazze, stasera cerco di raccontarvi la nostra magnifica storia d’amore brevemente e, se sarò lunga, perdonatemi🙈Era settembre 2016, ero all’università all’ultimo anno della triennale in stanza (era una casa dello studente) con la mia ex coinquilina e mia compaesana. Mi aveva raccontato da poco che era circa una settimana che si sentiva con un ragazzo, compaesano anche lui ma che io non conoscevo e me lo fece vedere: “caspita che bello che è”, ho pensato! Col passare dei giorni, lei raccontava di me a lui (stava conoscendo me e lei quindi, a mia insaputa), fino a che lui mi richiede l’amicizia su Facebook, glielo dico anche a lei, l’accetto, ma niente chat. Passano 2 settimane dalla loro conoscenza e lui mi contatta, mentre io ero scesa a casa scrivendomi “peccato che sei fidanzata, altrimenti ti invitavo ad uscire”.. in realtà io non ero fidanzata, ancora oggi non capisco perché LEI abbia detto così a lui. Intanto loro non si stavano sentendo più e non si erano mai nemmeno visti, perché appunto lei era su, lui era giù. Io accetto l’invito, mi porta in un posto fighissimo e ci rimaniamo fino a tardi, tra chiacchierate e una birra. 8 Ottobre 2016 diamo inizio alla nostra storia, il 15 maggio 2019 compriamo casa, il 25 ottobre 2019 (giorno della festa di seconda laurea, magistrale per intenderci) arriva la proposta di matrimonio e il 19 giugno 2021 convoglieremo a nozze nonostante i tanti km che ci hanno separati in questi anni! Super felice ragazze! 😍😍

Fotografi garanzie ANFM