Era inizio settembre, io avevo 17 anni, lui quasi 19. Era da poco iniziata la scuola e io tutta assonnata, stavo camminando per andare a scuola, appunto. Lui era in una macchina con suo cugino che guidava, stavano tornando a casa da una notte passata in bianco in riva al lago. Lui, mezzo addormentato, mi vede e d'un tratto di sveglia e gira la testa di 360 gradi per guardami ancora. Frequentavo il liceo scientifico, lui aveva tanti amici lì. Disse loro come ero vestita, capelli, zaino, viso ecc e in quella mattina seppe nome e cognome. Come? In realtà non lo so ancora, visto che ero una ragazza che stava sempre su le sue e non usciva mai dalla classe. Mi contatta solo il 30 settembre ma, io mi stavo sentendo (solo) con un altro ragazzo e per come sono fatta e anche se Michele mi sembrava di conoscerlo da tempo e stavo davvero bene con lui, dopo una giornata passata a messaggiare gli dico che era stavo uscendo già con un altro ragazzo (F) e lui non mi ha scritto più. Fino a che F non si è comportato male e io non gli ho più risposto né niente. Ricontatto Michele e gli chiedo se possiamo essere amici lui mi dice di no ma alla fine continuiamo a messaggiare. Usciamo, ci innamoriamo (per lui era stato amore a prima vista in realtà), ci mettiamo insieme il 19.10.13 (io la sua prima ragazza, lui il mio primo ragazzo). Il primo anno é stata dura, litigavamo sempre sempre sempre, poi é andata sempre meglio e adesso siamo inseparabili. Sono 6 anni che stiamo insieme e l' 8.08.19 mi ha fatto la proposta in vacanza,mi ha scritto "mi vuoi sposare?" con i petali di rosa sul letto. Abbiamo sempre pensato di sposarci, da subito ma, quando ho aperto la porta della stanza e ho letto "are?" in un primo momento l'ho chiusa (la porta), non volevo entrare, sapevo che da quel momento si sarebbe realizzato tutto e che non era un "mi vuoi sposare" per gioco era tutto reale. Ho avuto paura, lo ammetto ma poi ho realizzato che finalmente potevamo stare tutti i giorni insieme (perché abitiamo un po' lontani e ci vediamo una o due volte a settimana) e sono crollata a piangere, ho aperto la porta, ho letto la scritta e poi lui si è inginocchiato con l'anello 😍😍. Lui inoltre qualche giorno prima dall'ansia ecc, gli è preso un attacco di panico ed è finito all'ospedale, e al matrimonio cosa succederà? 🤣❤️
Comunque spero che la mia storia vi sia piaciuta, non ho raccontato tutto tutto nel dettaglio altrimenti sarei stata giorni a scrivere. L'anno scorso per l'anniversario gli ho regalato un libro fatto da me, con tutta tutta la nostra storia, chat varie, regalini anedotti, é stato bellissimo farlo ❣️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM