Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

La mia storia d'amore: Fabiana e Luigi ❤️

Fabiana, il 19 Novembre 2019 alle 13:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
Ci siamo conosciuti su una chat "Jaumo" in un periodo in cui lui lavorava sempre ed io frequentavo solo locali gay (uscendo con il mio migliore amico che mi portava sempre in questi posti). Io scettica, sotto il consiglio del mio amico, mi registrati a questa chat per conoscere qualche esemplare del sesso opposto 🤣. Come succede di solito nelle chat, le persone con cui parlavo erano diverse e a volte un po' inconsuete e quando lui mi contatto la prima volta già pensavo che era simile a tutti gli altri. Mi collegavo sempre più raramente e questo lo faceva impazzire dato che gli piacevo molto e ogni giorno controllava se fossi in linea o meno😍. Un giorno iniziammo a parlare e da lì ci fu subito un'alchimia così forte che giorno dopo giorno cresceva sempre di più dandoci così l'occasione di conoscerci meglio. Lui viveva e vive tuttora a Londra mentre io vivevo nella provincia di Salerno. Ci vedemmo per la prima volta il 28 dicembre di tre anni fa a Napoli e, dopo l'imbarazzo del primo incontro, sembrava che ci conoscessimo da una vita come se ci fossimo già incontrati in un'altra vita passata. Il 28 dicembre di quest'anno saranno 3 anni che stiamo insieme, 2 anni di convivenza a Londra e il 9 dicembre 2020 ci sposeremo in Italia.
La mia storia d'amore: Fabiana e Luigi ❤️ 1

2 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 21 Novembre 2019 alle 18:14
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È davvero curioso e bello conoscere le vostre storie e sapere che ci sono altre coppie che condividono un pezzo di vita simile al vostro.

Grazie per aver condiviso la tua storia! Smiley heart

• Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vostra storia, è iniziata come la nostra 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali