Ecco la mia torta porta buste!!! L'ho realizzata con le scatole comprate all'ikea e rivestite di gomma crepla. Le rose invece le ho fatte con il nastro di raso, seguendo un tutorial su youtube (:
2
Ecco la mia torta porta buste!!! L'ho realizzata con le scatole comprate all'ikea e rivestite di gomma crepla. Le rose invece le ho fatte con il nastro di raso, seguendo un tutorial su youtube (:
Perchè accesso a tutti? È incollata, ed è difficile che una persona si porti via una cosa così ingombrante senza dare nell'occhio. Inoltre di solito le buste con i soldi te le danno a fine serata quando gli invitati stanno andando via e gli dai la bomboniera. Ho anche letto di una sposina che consigliava di fare una torta porta buste perchè lei aveva lasciato i soldi nella giacca del marito, lasciata al tavolo per andare a ballare e ha scoperto che gli avevano rubato i soldi
Bellissima! Io ho sempre avuto una curiosità: ma voi vi fidate a lasciare tutti quei soldi in una scatola alla quale tutti comunque possono avere accesso?