Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

La mia visita post as

Belle 💖, il 26 Agosto 2019 alle 23:06 Pubblicato in Future mamme 0 47
Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non ci sarebbero impedimenti a riprendere la ricerca... però.. la gine mi ha consigliato di aspettare. Oggi abbiamo scoperto che le mie ovaie (una più.. l altra meno..) sono policistiche. Cosa che non sapevo..e prima non era emersa. Come sapete avevo ciclo un po' lunghi..e pochino irregolari. Ma ho incolpato sempre l assunzione prolungata della pillola... poi essendo rimasta incinta al primo tentativo.... Non ci ho minimamente pensato. Ho fatto il pap test... inoltre mi ha prescritto il tampone e i dosagi ormonali. Per stare più tranquille che sia tutto ok. Lei mi ha consigliato di avere tutti i risultati prima di riprovare.... oggi è emersa questa problematica che ignoravo... mi ha prescritto un integratore x l ovulazione.. vedremo ragazze. Tifo x tutte voi...e voi tifate x me.. come avete fatto finora. GRAZIE.

47 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 28 Agosto 2019 alle 14:50
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, bisogna prima accertarsi che sia tutto ok... Vedrai che andrà tutto bene, siate forti♥️❤️😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò !!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!! Sono un pochino in ansia.. ma già che l utero sia tornato alla normalità...è una cosa positiva... ora aspetto di fare tutti gli esami. Non posso fare altro.... quando saprò che è tutto ok.. potrò riprovare. Non me la sento di rischiare un'altra gravidanza....
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto ❤️❤️♥️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale. ..Ma prova a distrarti...So che non è perdiamo niente facile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' in ansia in questi giorni....
    Non vedo l ora di avere tutte le risposte.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano lo scoprirai. ..😚😚😚
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che effetti avrà su di me....
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente...
    Però intanto dopo 17 mesi sono rimasta incinta e già lui mi diceva che è un buon segno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L integratore non ti ha "salvato" comunque dall as. Io sto facendo un po' di accertamenti... la gine mi ha chiesto di aspettare gli esiti... anche se L utero è tornato alla normalità.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla. ..
    Io l ho iniziato il 7 maggio poi a fine giugno ero incinta e poi con l aborto l ho dovuto staccare.
    Ora è da circa una settimana che lo prendo di nuovo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... tu hai notato dei cambiamenti con l integratore??? Oltre il ciclo un po' irregolare e leggermente lungo.. io non avevo nessun sintomo. L ho iniziato ieri...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle. ..Anch'io assumo il chirofert plus...
    Vedrai che tutto andrà bene e potrai tranquillamente tornare a provarci. ..
    Con serenità ❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... il cuore mi urla altro.. ma devo dar retta alla testa!!!!! Non voglio ritrovarmi di nuovo nella stessa situazione... forse non ci sarà bisogno di far nulla... oppure con qualche piccolo accorgimento la prossima volta andrà bene!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi raccontato la tua storia!!!! Io dovrò stare buona x un pochino.... anche se L utero è tornato "attivo" e nella norma la gine vuole che aspetti tutti gli esami. Abbiamo scoperto solo ieri che l ovaio micro policistico.... ed meglio controllare tutto...per "correggere il tiro" se necessario la prossima volta. Così mi ha detto.... il cuore urla che vuole un bimbo...ma devo dare retta alla testa stavolta....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... Non riesco a rassegnarmi ad aspettare.. e sono in ansia x tutte queste risposte!!!!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco così, diciamo che me lo impongo perché sono molto ansiosa e cominciare subito con le analisi mi metterebbe in una situazione di stress. Purtroppo è una mia debolezza (per quello anche capisco l’ansia da esami medici). A questo punto preferisco aspettare la visita, sperando che vada tutto bene ♥️. Comunque grazie Belle! ♥️
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto così potete indagare bene l aspetto ormonale e avere un quadro preciso x ricominciare con serenità 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle... ho letto tutta la tua storia e volevo raccontarti un po’ la mia sperando di darti un po’ di speranza... mi sono sposata a giugno 2015 e di ritorno dal viaggio di nozze il 20 luglio scopro il mio positivo...Il 28 luglio iniziano le perdite corro in ps e mi dicono gravidanza biochimica... considera queste perdite come fossero una mestruazione normale....il mese dopo controllo dalla mia ginecologa che mi dice tutto ok a parte il mio solito ovaio policistico...con un po’ di timori dopo il ciclo di agosto iniziamo ufficialmente la ricerca di un bimbo... il 20 ottobre test positivo.. faccio le beta... 72.... dopo 48 ore 180.... dopo 36 ore 800...il 27 giugno 2016 dopo una bellissima gravidanza e un meraviglioso parto in acqua è nata la mia cucciolina.... spesso le biochimiche preparano il corpo per la gravidanza successiva e vedrai che il tuo positivo arriverà prestissimo!un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mai saltati ma lunghi!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il sostegno!!!!! Fortunatamente dall eco la situazione è già tornata alla normalità... però la gine mi ha chiesto di aspettare... per essere più sicure di non avere altri "intoppi". Questo ovaio micro policistico... è una situazione tutta nuova!!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti faccio un grandissimo in bocca al lupo😊 una volta arrivati gli esiti e ripristinata una regolare ovulazione si ricomincia 😘💪
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me aveva detto di farle.... è stata una mia iniziativa. Se tu ti senti tranquilla Così lascia stare... possono dire tutto e niente in fondo.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito ieri il mio ginecologo, a parte le solite cose su cosa non mangiare e cosa mangiare per la toxo mi ha detto di risentirci l’8 settembre per fissare la prima visita! Io avevo già fatto diversi esami prima (Pap test, ecografia e esami preconcezionali) ed era tutto ok. Non mi ha detto di fare le beta e penso che per il momento non le farò, sperando che vada tutto bene nell’attesa!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie!!!! Oggi vado a farmi fare tutte le impegnative dal dottore.... così da domani inizio coi tamponi. Tu hai già fatto qualcosina???
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene per ora ma procedo coi piedi di piombo, anche se sono felice non do nulla per scontato ♥️. Sei molto carina comunque a interessarti a me, teniamoci aggiornate e fammi sapere come vanno gli esami!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un mese purtroppo no... perché devo aspettare il prossimo ciclo...x fare i dosagi ormonali.... ma se sarà tutto ok niente ci impedirà di riprendere la caccia ^.^ sperando arrivi subito... come la prima volta...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha dato chirofert plus. Da iniziare subito.... io anche io preso la pillola tanti anni.. ed ha mascherato questo problema... una volta smessa non ho avuto cicli super puntuali...ma non ho mai saltato un mese... L unico eccessivamente lungo è stato giugno 43gg ed è stato anche l ultimo.. perché poi abbiamo iniziato la ricerca e al primo tentativo incinta...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo lo abbiamo scoperto alla stesso modo😊vedrai che tutti gli esami andranno benissimo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto!!!! Quel positivo del 2 agosto è stato così inaspettato ricordi??? Non pensavo che dopo avrei scoperto tutto questo invece..... però devo restare calma.. fare tutti gli esami... e poi potrò ricominciare!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore... anche se sono in ansia.. ed un po' giù cerco di farmi forza!!!! Lo devo fare x il mio futuro bambino ^.^ a te come va???? Ti ho scritto nell altro topic..sono super felice...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione