Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

La mia visita post as

Belle 💖, il 26 Agosto 2019 alle 23:06

Pubblicato in Future mamme 47

Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non ci sarebbero impedimenti a riprendere la ricerca... però.. la gine mi ha consigliato di aspettare....
Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non ci sarebbero impedimenti a riprendere la ricerca... però.. la gine mi ha consigliato di aspettare. Oggi abbiamo scoperto che le mie ovaie (una più.. l altra meno..) sono policistiche. Cosa che non sapevo..e prima non era emersa. Come sapete avevo ciclo un po' lunghi..e pochino irregolari. Ma ho incolpato sempre l assunzione prolungata della pillola... poi essendo rimasta incinta al primo tentativo.... Non ci ho minimamente pensato. Ho fatto il pap test... inoltre mi ha prescritto il tampone e i dosagi ormonali. Per stare più tranquille che sia tutto ok. Lei mi ha consigliato di avere tutti i risultati prima di riprovare.... oggi è emersa questa problematica che ignoravo... mi ha prescritto un integratore x l ovulazione.. vedremo ragazze. Tifo x tutte voi...e voi tifate x me.. come avete fatto finora. GRAZIE.

47 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gine mi ha dato chirofert plus...26 euro x 20 compresse.. mi ha detto di iniziare subito. Anche se x il memento siamo in pausa.... ieri 140€ pap test e visita... più devo fare ancora 2 prelievi e tampone. Come dici tu...Non mi interessa.. Mi basta pensare che sto facendo tutto questo x il mio futuro bambino!!!!! A me la gine ha detto che potremmo anche riprovare... L utero sta bene ed già tornato normale...però mi ha consigliato di aspettare i risultati... così se sarà necessario possiamo "migliorare il tiro" la prossima volta.. così mi ha detto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti stare a preoccupare per l'ovaio policistico... non avrai problemi a rimanere nuovamente incinta magari fra 1 mese! in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ed affidati alla ginecologa! Anche io ho scoperto le ovaie micropolicistiche dopo la sospensione della pillola (dicono sia una condizione davvero normalissima!) se posso darti un consiglio, valuta se l’integratore funziona senza aspettare milioni di mesi. Io ho preso kirocomplex x mesi e non vedevo risultati, raddoppiata la dose, nulla. Mi sono impuntata ed ho iniziato una ricerca online e mi sono cambiata integratore: primo mese incinta!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so anche io non immaginavo di avere le ovaie micropolicistiche ma alla fine non vuol dire nulla...se pensi appunto che questo secondo bimbo è arrivato a sorpresa il mese prima in cui avremo aperto la ricerca...arriverà prestissimo vedrai💪
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda dal punto di vista ansia per esami medici ti capisco perfettamente. Per altre ragioni ho dovuto farne molti quest’inverno ed è stato tremendo! Però pensa che lo stai facendo per ripartire al meglio. Così la prossima volta (che sono sicura sarà prestissimo) sarai più serena. Vedrai che andrà tutto bene ♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore.... Non vedo l ora di aver completato gli esami....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine mi è parsa tranquilla.... mi ha detto non c è motivo per aspettare. Però mi ha consigliato di fare prima tutti gli esami... per essere più tranquille. È emerso questo aspetto micro policistico... sarebbe meglio indagare prima questa cosa. Infatti devo aspettare il ciclo e fare i dosagi ormonali. Mi ha detto di rivederci con tutte le risposte.... se sarà tutto ok potremo riprendere. A me tutti questi accertamenti metto un'ansia.... ma devo farli. So che andrà tutto bene...e la prossima volta sarò più serena....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina... mi ha già dato un integratore.. chirofert plus.. per migliorare l ovulazione... anche se io non credevo di aver problemi. Come tu sai il mio positivo è arrivato subito! Mi da noia aspettare...e poi si sa..gli esami mettono sempre un po' d ansia.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in attesa del secondo ciclo post biochimica che dovrebbe arrivare entro 2 giorni...in realtà non ci spero perché le altre due volte oltre ai sintomi “sentivo”di essere incinta,una sensazione che non so spiegare questa volta invece no.Noi ci abbiamo provato subito in quanto il ginecologo ci ha dato subito il via ma il mese scorso non ho ovulato.Nel frattempo stiamo prendendo gli integratori,ne ha dato uno anche a mio marito in quanto negli ultimi tempi è stato bombardato di antibiotici,ma mi ha detto che l’effetto si ha dopo 3 mesi di assunzione.Quindi non ti dico economicamente parlando a quanto stiamo arrivando solo per quelli,i suoi costano 25€ per 15 cpr...ma non fa niente l’importante è arrivare al nostro obiettivo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un super mega abbraccio belle... spero di rileggere presto un tuo post in cui comunichi il positivo
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! In tutta questa vicenda difficile che hai vissuto direi che ci sono due cose positive: la prima è che nonostante sia emerso un problema si ovaie policistiche sei rimasta incinta subito, il che comunque mi sembra un ottimo segnale. La seconda è che a quanto dice la gine il tuo corpo è tornato a “funzionare” molto velocemente! Quanto dovresti aspettare secondo lei? Solo un ciclo o più di uno?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle per l'ovaio policistico stai tranquilla...io sono micropolicistica e ho semplicemente assunto in integratore al miositolo...il primo bimbo è arrivato al terzo tentativo e il secondo beh non stavamo nemmeno tentando in modo ufficiale😄inoltre ho l'utero retroverso...per alcuni ginecologi avrei avuto difficoltà e invece così non è stato...forza💪
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Mi dispiace tanto di dover aspettare... mi sembra di perdere tempo. Sapendo che il mio utero si è ripreso perfettamente... però la dottoressa ha ragione. È meglio essere certi che non ci sia nessun problema. Per evitare che io abbia un altro as. Saranno mesi molto pesanti... con tutti questi esami da fare.. tu come stai???
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tifieremo e ci supporteremo a vicenda tutte insieme!Tornerà l’arcobaleno🌈 nelle nostre vite e sarà meraviglioso❣️Un giorno Tutte avremo tra le braccia il nostro bambino e ci compenserà di quel grande vuoto che abbiamo nell’anima.Forza Belle💪🏼

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate.. micropolicistiche volevo dire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione