Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non ci sarebbero impedimenti a riprendere la ricerca... però.. la gine mi ha consigliato di aspettare. Oggi abbiamo scoperto che le mie ovaie (una più.. l altra meno..) sono policistiche. Cosa che non sapevo..e prima non era emersa. Come sapete avevo ciclo un po' lunghi..e pochino irregolari. Ma ho incolpato sempre l assunzione prolungata della pillola... poi essendo rimasta incinta al primo tentativo.... Non ci ho minimamente pensato. Ho fatto il pap test... inoltre mi ha prescritto il tampone e i dosagi ormonali. Per stare più tranquille che sia tutto ok. Lei mi ha consigliato di avere tutti i risultati prima di riprovare.... oggi è emersa questa problematica che ignoravo... mi ha prescritto un integratore x l ovulazione.. vedremo ragazze. Tifo x tutte voi...e voi tifate x me.. come avete fatto finora. GRAZIE.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM