Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

la nostra Auto... non C'e' Piu'

Brigitte, il 7 Agosto 2019 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao mie care sposine, vi scrivo perchè sono molto triste e arrabbiata! L'auto con cui dovevamo sposarci io e fm non potremo più utilizzarla poichè venerdì ha fatto una violenta grandinata rovinando completamente la carrozzeria e rompendo il parabrezza! Lunedì sera fm è andato subito dal...

Ciao mie care sposine,

vi scrivo perchè sono molto triste e arrabbiata! L'auto con cui dovevamo sposarci io e fm non potremo più utilizzarla poichè venerdì ha fatto una violenta grandinata rovinando completamente la carrozzeria e rompendo il parabrezza!

Lunedì sera fm è andato subito dal carrozziere, ma purtroppo siamo ad agosto, i fornitori chiudono quasi tutti e il problema principale è che i periti sono in ferie. Mi è crollato il mondo addosso!

L'auto era l'unica cosa nella quale non volevamo spendere soldi perchè, secondo noi, buttati e adesso ci ritroviamo senza auto... e tra l'altro non sò davvero da che parte girarmi!

35 Risposte

• Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo no... anche perchè hanno tutti macchine abbastanza "normali", non che voglia chissà che però una macchina carina

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace! Ormai è andata cosi, trova rimedio! Non avete qualche amico o parente che può prestarvi l'auto?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoliii, mi dispiace tantissimo! Smiley sad
    Nessuno ha una macchia da prestarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione