Buongiorno sposine allora oggi vi presento la nostra bomboniera la foto è solo indicativa perché noi faremo ovviamente la bottiglia da 375cl e sulla scatola in legno non ci sarà scritto boulinger ma le nostre iniziali con la data del matrimonio in più ci sarà l etichetta sulla bottiglia; prodotto in esclusiva x il matrimonio di .... Il .... Ok che ne pensate se riceveste questo champagne come bomboniera a un matrimonio Io detesto le bomboniere sono prendi polvere e così abbiamo trovato questa soluzione
È carina come idea molto originale, però se dovessi riceverla io nn sarei molto entusiasta! Poi nn la stapperei quindi sarebbe comunque un prendi polvere!!!
Beh diciamo che il ricordo dopo un po passa...x quanto rimani nel cuore della gente è ovvio che come sarà x te lo sarà x tutti gli sposi è la bomboniera che fa il ricordo xke solo guardandola pensi a quel gg credimi!!!
Non ti scaldare..sei tu che hai chiesto un parere ed io ti ho dato il mio! Stop! Ovviamente ognuno fa quel che vuole! Ma se chiedi un parere aspettati anche delle risposte che possono non piacerti!
A me non piacciono le bomboniere enogastronomiche perché secondo me non sono bomboniere..una volta bevuta non ti rimane più il ricordo! E poi noi siamo astemi..perciò per noi sarebbe totalmente inutile!
Grazie ramona l abbiamo pensato anche noi e poi noi abbiamo tutti invitati che amano il vino dalla mia parte i miei parenti hanno le vigne e dalla parte del mio fm lo amano a priori
Sposa Precisa
Agosto 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Guarda il mio fm ha un amico che fa il rappresentante di vini perciò finita con la scatola che dovremmo prendere a parte e far fare personalizzata per noi starmi sui 25€ a bomboniera più o meno Tu però considera che è tutto esclusivamente per noi nn esiste la scatola in legno x una bottiglia piccola e poi sai che abbiamo pensato io e il mio fm che anche se a primo acchito non la capiscono ( fatti loro) x un occasione la stapperanno e brinderanno alla nostra salute
Bellissima idea!! Oltretutto ci vedo anche un significato molto romantico del "brindare alla felicita' della coppia" poi io adoro lo champagne francese!!
Ti stimoooo Io preferirei 100000 volte una bottiglia del genere anziché una paletta per i dolci! Complimenti ottima idea spero che i tuoi invitati capiranno. Hai pagato tanto vero?!?
Sposa Precisa
Agosto 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh ma se leggi io ho scritto che oltre la bottiglia ci sarà la scatola in legno con iniziali sposi e data del matrimonio percio quello sarà " il prendi polvere" poi io l anno scorso sono andata a un matrimonio m hanno regalato una roba della thun che a me fa xxxx però la sposa h scelto ciò che piaceva a lei giustamente sinceramente io voglio che i nostri invitati si portino dietro il ricordo del giorno del matrimonio non la bomboniera
Sposa Precisa
Agosto 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava basta prendi polvere io il formaggio è bandito metà dei miei inviti è allergico
Sposa Precisa
Agosto 2015
Genova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma voi conoscete il boulinger? Sapete quanto costa? Io se andassi a un matrimonio e mi dissero questa come bomboniere Però vedo tutte che fanno i profumatori belli i profumatori quelli si che rimane il ricordo ma x favore
Bellissima idea a cui avevo pensato anch'io ma i costi purtroppo sono un po'alti per il mio budget e ho fatto dei set da formaggio cmq utili perché come dici tu, basta prendi polvere!!!
Beh l'idea nn è male xo a mio parere nn risulta pure qst come dici tu un prendi polvere...alla fine credo che x il ricordo nessuno berrebbe lo champagne quindi è la stessa identica cosa!!! In tt i modi se ci pensiamo tutte le bomboniere sono prendi polvere a meno che fai cose gastronomiche...ma poi nn ti rimane il ricordo!!! Cmq a me nn dispiarebbe riceverla...almeno è diversa!!!!