Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La notte prima delle nozze: dormirete separati?

Flavia, il 17 Novembre 2019 alle 21:05

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao Brides! 💐👰 Ci sono alcune coppie che andranno a vivere insieme dopo le nozze e ce ne sono altre che già condividono lo stesso tetto 🏠. Chi di voi fa parte di questa seconda categoria? Che cosa ne pensate sull'usanza di dormire separate dal vostro futuro marito la notte prima delle nozze?...

Ciao Brides! 💐👰

Ci sono alcune coppie che andranno a vivere insieme dopo le nozze e ce ne sono altre che già condividono lo stesso tetto 🏠.

Chi di voi fa parte di questa seconda categoria? Che cosa ne pensate sull'usanza di dormire separate dal vostro futuro marito la notte prima delle nozze?

Raccontateci se siete d'accordo con questa consuetudine e come pensate di vivere la notte prima di pronunciare il "sì".

cfb_1516787.jpg

40 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ma la notte prima delle nozze io resto a casa con la mia bambina e il mio fidanzato andrà a dormire dai suoi. Quella notte con me ci sarà mia mamma per aiutarmi con la piccola.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 3 anni e mezzo e abbiamo un bimbo di 17 mesi. La notte prima lui dormirà dalla mamma e io a casa nostra col bimbo( porta accanto ci sono i miei genitori).
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme.. Ma io dormirò dai miei la notte prima e Fm rimarrà nella nostra casina (sopra abitano i suoi) 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dormito separati. anche perchè vivendo a 30 minuti di distanza e a 20 da casa dei miei era impensabile la mattina svegliarsi prima per andare al paese dove sono cresciuta ecc....

• Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo ormai da 4 anni ma la passeremo separati Smiley heart

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi separati anche se conviviamo da parecchio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo insieme. Comvivaimo da 3 anni e non ci sembra così essenziale lo stare separati la notte prima. Anzi, io sono contenta di dormire con lui così potrò stare più tranquilla. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li abbiamo dormito insieme perché già convivevamo da 3 anni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione