Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2011 Udine

La panciaaaaaaa

Alessia , il 4 Aprile 2011 alle 12:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ciao ragazze,

sono qua per chiedervi un consiglio!!!!!!!

Anche se sono attenta alla mia alimentazione ...la pancia non va giù...mi sento perennemente gonfia e quel bulbetto malefico rimane li...come posso fare???

Avete degli intrugli magici da consigliarmi???

Baciotti

24 Risposte

Ultime attività da Katiuscia, il 21 Settembre 2011 alle 11:57
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pancia se ce l'hai e non è pronunciata tantissimo si può nascondere bene e te lo dic euna che dopo 2 gravidanze sport o non sport è l'unica cosa che mi infastidisce da morire , certo l'alimentazione conta , ma credimi anchio mangio sano stò attenta all'alimentazione ma niente peso 56kg x 172 cm di altezza ma lei è li che mi fa sempre compagniaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Caterina
    Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah... e comincio a pensare anch'io che dovrei eliminare quasi i carboidrati! Farò prima o poi i test per le intolleranze!

• Rispondi
  • Caterina
    Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono magra, ma con la pancia!

Quando dico che voglio mettermi un po' a dieta la gente pensa che sia la tipica magra snob che vuole fare la figa, in realtà i miei punti critici ce li ho, magari li nascondo un po'.

La pancia è la prima cosa che mi si gonfia e mi si ingrassa!

Nella mia vita ho fatto sempre tanto sport e addominali, ma la pancia è costituzione! Mi usciva la tartaruga, ma la pancetta, niente!!!

Mi sono rassegnata!

Però ho seguito un po' i consigli letti su questo forum, sto provando l'aceto di mele che è anche per la ritenzione idrica (non ho la possibilità di fare tanto sport ultimamente purtroppo e vedo un po' di cellulite, quella che fortunatamente se ne dovrebbe andare subito mangiando un po' meglio).

E poi mi avevano convinta sulla crema Silky... ma ancora non l'ho provata.

Per il fatto di bere acqua... vorrei ridarmi alle tisane con l'inizio dell'autunno!

La coda di cavallo pare che sia molto drenante!

• Rispondi
  • Ely
    Sposa Principiante Giugno 2012 Biella
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pancia è un problema anche per me!

cerco di fare addominali la sera prima di cena con anche l'aiuto della wii fit..sembra 1 stupidata ma giocando ne fai già!!..fin'ora xò sono riuscita poco Smiley sad

@Alessia: mi interessa la crema per schiarire le occhiaie..funziona?che marca hai preso?

• Rispondi
  • Laurenthia
    Sposa Novella Ottobre 2011 Gorizia
    Laurenthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da quando bevo di più mi sono sgonfiata e la crema se non aiuta a smaltire di certo mantiene cmq la pelle elastica. Per le intolleranze dipende da che gonfiore hai cmq rimango dell'idea che sol dopo aver provato a far un pò di attività fisica si può pensar al test..

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo a Sonia!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pancia è solitamente un problema di alimentazione...infatti si dice che gli addominali si fanno a tavola. Eliminare il pane è un buon consiglio...ma forse dovresti eliminare anche altri alimenti, per cui ti consiglio test delle intolleranze..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina,io non ho comprato la crema in barattolo cosmetica.....ho proprio comprato la crema in bustine monouso farmaco.Essendo farmaco e non cosmetico funziona alla grande...dicono che sia l'unica crema che funzioni...ma puoi fare solo un ciclo per stagione essendo farmaco.

E se non farà niente....seguo il consiglio di Gaia !!!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia, che servano o no, speriamo nell'effetto placebo! : DDD

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia io la crema della somatoline (baratottolo bianco e crema verdognola) l'avevo provata ma su di me zero risultati, spero che su di te funzioni. In compenso faccio palestra, da ieri ho iniziato anche spinning, e poi devo prendere qualche drenante per fare tanta plin plin e combattere la ritenzione idrica.... il più delle volte la pancia gonfia è data da quello

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ragazze ragazze.....allora purtroppo non ho trovato l'intruglio che mi è stato consigliato da laurenthia....ma ne ho preso uno simile...sempre da diluire in una bottiglia di acqua...ha dentro un sacco di cose....sperin ben!!!!! Poi mi sono comprata la crema farmaco della somatoline che mi hanno detto che va molto bene...è sconsigliata ha chi ha problemi di tiroide...io non ce li ho grazie a dio....poi ho preso la crema rassodante per tutto il corpo, la crema per schiarire le occhiaie...i ghiacciolini da mettere in freezer per quando mi sveglio con gli occhi gonfi....e basta!!!!Per oggi ho già speso abbastanza.Ahhhhhhhhhh ed ho fatto anche degli addominali questa mattina!!!!!!hihihihihihihihii io sono una patita delle creme......se avete da consigliarmene ditemi pure..che io provo tutto!!!!!!!!! :-DDDDDDDD

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora facci sapere se trovi qualcosa!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!!domani provo a girare per le varie erboristerie.Guarda anche io sono una pigra incredibile.Io vorrei tutto e subito....vorrei dimagrire di 10 kg in 3 giorni.Ma poi io mi sono sempre detta che qua c'è qualcosa che non va.Come puoi ingrassare così facilmente.....e per dimagrire ci impieghi una vita?????no no non è giusto.

In ogni caso ora mi devo mettere in testa di darmi una "regolata"devo un po asciugarmi e perdere qualche chiletto per settembre...sperando che i casini al lavoro diminuiscano...perchè la mia spesso e volentieri è una fame nervosa!!!!!!!

Bacioni

• Rispondi
  • Laurenthia
    Laurenthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama fisiodiur della ditta zuccari, l'anno scorso ho provato il gusto ananas quest'anno il mirtillo, ma magari ti danno dei campioncini così decidi te il gusto da diluire :-)

spero davvero di riuscire a mantenere saldo il proposito di far anche fitness, almeno qualche addominale prima di cena..e bici nel w.e. ora che arriva la bella stagione sono incentivata..il mio problema è che parto sempre entusiasta ma poi i propositi li perdo per strada, quest'anno però entrambe abbiamo un ottimo deterrente che ci farà spero continuare nei nostri porositi :-D

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laurethia grazie mille prova a dirmi la marca vediamo se riesco a trovarla!!!!!Grazie mille

• Rispondi
  • Laurenthia
    Laurenthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, anche io faccio fatica a bere l'acqua così sono andata in erboristeria...la ragazza ha capito subito che non sarei stata tipo da farmi la tisana la sera da poter bere al mattino, anzi sarebbe stato meglio farla proprio al mattino ma è impensabile per me che faccio fatica ad alzarmi..così mi ha dato un prodotto da diluire nell'acqua ( ci sono vari gusti: arancio, mirtillo,frutti rossi, ananas) ed è buonissimo..non solo bevo volentieri (e già qui untraguardo) ma dopo un mese vedo i risultati (il gonfiore è sceso). Se vuoi ti do la marca anche se non è facile purtroppo trovarlo.

Ora mi devo però mettere a far seriamente le addominali perchè anche se dimagrisco (e già lì sarebbe bello perdere 3 kg ) nn voglio restar "flaccida" proprio sulla pancia :-D...però io e lo sport non andiam tanto d'accordo...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elimina il pane. Da quando l'ho praticamente tolto dalla mia alimentazione mi sono sgonfiata un sacco e quasi mi è tornata la pancia di prima.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carolina da domani inizierò a bere litri d'acqua e inizierò a fare un po di palestra casalinga....speriamo bene!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn ho il bulbetto... ho proprio tanta trippa!!!!! Ho mollato la dieta che tanto nn mi ha fatto niente.. mi limito un pò ma tanto nn scende... stò facendo pressoterapia e massaggi almeno x xdere cm... ma rimango trippona!

Oramai manca poco e nn ce la farò mai e poi mai! Mi devo rassegnare

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia bevi tanta acqua (anche io come te ne bevo pochissimo!) , evita dolci in settimana e prova a fare un pò di addominali.. Bacioni

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela ma come fai a stare senza pasta????????io non ce la farei...questo per me sarebbe davvero troppo.Ok il pane,riso...ma la pasta e la pizza la domenica io non riesco a dirgli addio...

con le pastiglie ti trovi bene?cosa dovrebbero fare?adesso con la bella stagione cmq vorrei rincominciare a muovermi un po!!!Andi non vorrei...DEVO!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bauahuahuahau propro stamattina...(ecco arrivato il fatidico lunedìSmiley winking ho iniziato la dieta Smiley atonished

Evito la pasta l'assaggio solo la domenica...mangio tnt verdura e frutta...bevo tnt acqua ed in più il dietologo mi ha consigliato di prendere queste compresse che sono integratori di fibre alimentari al glucomannano si chiamano ECAMANNAN costano 12 € escono 36 capsule e si prendono 2 volte al gg prima dei pasti...

Sò che la dieta e drastica...cioè evitare pasta...ma io conosco il mio fisico già sono dimagrita tnt volte e solo eliminando quella ci sono riuscita..ma con questo sò anche che in un mese perderò sicuro 6-7 kg..per la pancetta, anche io quando sono riuscita a dimagrire il massimo che potessi avevo sempre la pancettina..è fisico!...dovrei fare addominali per rassodare la pelle...ma nun esageramm Smiley laugh

Faccio 1 ora di corsa al giorno sul tappeto che ho a casa...e poi che dirti speriamo bene!!!

Baciooo

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato qualche tisana ma niente....poi io non sono una bevitrice d'acqua...anzi ne bevo veramente poca e forse anche li sbaglio....oddio ti giuro che la odio...con il vestito non si nota tantissimo...non è un bulbone enorme...ma non lo voglio...non lo voglio...dici che i fanghi vadano bene?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addominali? Fanghi? Oppure le fantastiche tisane per il gonfiore :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione