Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2017 Verona

La parola "matrimonio" fa brillare gli occhi ai fornitori!

Luna, il 24 Settembre 2016 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno!!!!

Inutile dirlo, appena nomini la parola "matrimonio" i prezzi schizzano alle stelle....estetista, parrucchiera, fiori, fotografo, ristorante...ah ristorante...sopratutto ristorante!!

Noi avremo la prova ad aprile per noi sarà gratuita e potremo portare max 4 persone che però pagheranno, ok, lo stesso preciso identico menù, per "la prova" costerà esattamente 45 euro in meno...

Com'è possibile che mangeremo le stesse cose solo che al matrimonio pagheremo 45 euro in più a testa? Quei 45 euro come mai ci sono se il cibo è uguale?

Ci sono cose che non capisco però vabbeh, meno male che ci si sposa solo una volta nella vita Smiley ups

12 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Settembre 2016 alle 00:18
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non paghi solo il cibo....in grande loro devono farci uscire anche lo stipendio si camerieri sl cuoco ecc il conto deve convenirgli in più il servizio gli addobbi le tivaglie i centrotavola ecc
    • Rispondi
  • Gentile
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Gentile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso..sposi. .sinonimo di soldi..aiuto tutto troppo caro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere il perché di tale aumento?
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Messina
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche se capisco questa tua perplessità devi capire che nel prezzo la sera del matrimonio sono inclusi una serie di servizi... (tovagliato..lavanderia..personale in più etc)
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma è solo una prova, è un assaggio, invece al matrimonio magari c'è anche il bis ecc...è diverso.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi ci sposeremo sul lago di Garda, solitamente se si vede anche un metro di lago dalla location il prezzo sale in maniera assurda, ma a noi ci è andata ancora bene tutto sommato

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    No è un ristorante, niente affitto location, il cibo è lo stesso... capisco che durante un matrimonio il discorso cambi perchè hai "cose in più" ma che addirittura vada a 45 euro in più a testa mi pare un po esagerato (saremo 135... ovvero 6.075,00 euro in più rispetto ad una cena normale)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh oddio una cena di 6 persone è leggermente diversa da un matrimonio eh... Tu nel prezzo del menù non paghi solo il "cibo" ma anche il tovagliato, la posateria, i camerieri, l'affitto della villa, eventuali addobbi e altre cose che non ci saranno ad una cena normale..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere per l'affitto della location?
    • Rispondi
  • Loriruu
    Sposa Abituale Settembre 2021 Asti
    Loriruu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Non so di dove sei ma noi siamo sui 65/70..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si ma...45 euro in più? boh... meno male che comunque siamo riusciti a trovare una location molto bella e con un prezzo di menù a persona che va sotto ai 100 euro Smiley xd

    • Rispondi
  • Loriruu
    Sposa Abituale Settembre 2021 Asti
    Loriruu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E devi contare i camerieri che non sara solo più uno a servire voi 4..ma anzi... E poi il noleggio di qualche addobbo..corrente.. Eh... Però 90€ sono tantissimi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione