Buongiorno!!!!
Inutile dirlo, appena nomini la parola "matrimonio" i prezzi schizzano alle stelle....estetista, parrucchiera, fiori, fotografo, ristorante...ah ristorante...sopratutto ristorante!!
Noi avremo la prova ad aprile per noi sarà gratuita e potremo portare max 4 persone che però pagheranno, ok, lo stesso preciso identico menù, per "la prova" costerà esattamente 45 euro in meno...
Com'è possibile che mangeremo le stesse cose solo che al matrimonio pagheremo 45 euro in più a testa? Quei 45 euro come mai ci sono se il cibo è uguale?
Ci sono cose che non capisco però vabbeh, meno male che ci si sposa solo una volta nella vita
Fotografi garanzie ANFM