Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Ottobre 2026 Bergamo

La passatoia crea attrito con l’abito da sposa?

Lisa, il 17 Settembre 2026 alle 08:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 5
L’Atelier dove ho comprato l’abito da sposa (in tulle romantico) mi ha sconsigliato di posizionare la passatoia perché mi darebbe difficoltà a percorrere la navata. Consigli da spose?

5 Risposte

Ultime attività da Ibrahim, il 20 Settembre 2026 alle 23:22
  • Ibrahim
    Sposa Novella Settembre 2026 Pesaro - Urbino
    Ibrahim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao liza come stai
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto vedendo in praticamente ogni matrimonio del 2026 (tanto da averla scelta anche io)..ne i fornitori ne l’atelier me l’hanno sconsigliata per problemi nella camminata. A meno che non dipenda dalla tipologia di abito scelto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata nel 2021 ed avevamo comprato la passatoia bianca dal fiorista. Io non avevo avuto problemi con l'abito anche perché erano pochi metri di camminata. Penso che sia comunque un tessuto apposito per camminare bene. 😊La passatoia crea attrito con l’abito da sposa? 1

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io chiederei ai tuoi fornitori, ricordiamoci che loro hanno molta piu esperienza di noi in queste situazioni Smiley smile

Chiederei alla location e a chi si occupa della passatoia, riferendo il dubbio dell'atelier così da trovare la giusta soluzione e valutare un approccio o di non inserirla magari del tutto eventualmente.

Prova a confrontarti con loro. Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo che dipenda anche da com'è la pavimentazione se non metti la passatoia: se è liscia, senza passatoia rischi di scivolare.. Forse potresti chiedere consiglio a chi ti mette la passatoia per avere una loro opinione, di solito che siano fioristi o allestitori, ne hanno viste diverse Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione