COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Susy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

La preoccupazione ritorna...

Susy, il 25 Settembre 2020 alle 22:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze,
Scrivo questo topic per vedere se solo l’unica a Vivere questa situazione con molta ansia ...e visto i numeri dei conteggi degli ultimi giorni sono molto preoccupata ...per un attimo ho pensato : e se andasse un’altra volta tutto male ? Che faccio ? Rimando il matrimonio per la seconda volta ? ... lo so che sono un po’ negativa ma dopo aver rimandato il matrimonio già di un anno ormai è una preoccupazione continua ... voi che pensate ?
Vorrei essere un po’ positiva ma non ci riesco 😅 speriamo bene 🤞🏻

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2020 alle 13:45
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Susy, sii fiduciosa vedrai che riuscirai a sposarti e sarà come lo hai sempre sognato!
    Smiley heart

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    Uff hai ragione anche io sto pensando la stessa cosa .... era meglio non rimandare perché ora ho paura di dover rimandare ancora una volta uff speriamo bene ragazze ❤️💕💪💪
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    No dai... Fino a luglio 2021 le cose cambieranno in meglio assolutamente
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    Ti capisco perché anch’io ho rimandato il matrimonio ma ora basta l’anno prossimo mi sposo punto e basta che non mi rompessero i maroni che potrà venire verrà chi non potrà venire “ tiritititi”!ahahahaha

Ps: uno sfogo che solo noi che abbiamo subito il rinvio di un matrimonio può capire 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Ciao cara ,vedo che ti sposi a luglio dell'anno prossimo,manca ancora tanto , sicuramente qualcosa migliorerà 😁
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    Ciao susi, come ti capisco! Anche a me manca poco e dopo oggi, l’ansia inizia a risalire !!! Questa notte non riesco a dormire ! Sto nel panico 🙁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti