Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

La prima fidanzata di mio marito

Sposina, il 11 Agosto 2014 alle 19:40

Pubblicato in Vita di coppia 43

Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo tale che quando avesse finito gli sarei andata incontro per le buste . Mentre ero seduta ne ho...
Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi
Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo tale che quando avesse finito gli sarei andata incontro per le buste . Mentre ero seduta ne ho approfittato per prenotare delle visite mediche . A un certo punto alzo gli occhi e vedo che parla con una ragazza in maniera amichevole quindi ho continuato tranquilla perché si capiva che non era nulla di strano , solo una persona che conosceva . Finisco , lo riguardo e lui mi indica alla ragazza in questione ... A quel punto noto che lei non gira per nulla lo sguardo e la cosa mi pare strana ... Io ero li pronta per un gesto un saluto con la mano ma nulla . Lui non mi chiama per presentarmela ... Vabbe ' ... Si danno un bacio sulla guancia e lui paga e imbusta . Gli vado incontro e gli chiedo come mai fosse così emozionato ... Lui mi dice "quella e ' la mia prima fidanzatina nn la vedo da 20 anni circa ! "Allora ci sono rimasta un po' male mi aspettavo che mi chiamasse per presentarmi . Ok sono incinta mi vedo grassa sto periodo con le nausee non sono il massimo come moglie , tutto ciò genera insicurezza . E mi vengono in mente le cose che mi aveva raccontatato di questa ragazza .. Cioè che ha 18 anni le lo lascio ' e lui decise di andare in accademia ( marina militare ) in un altra città per non pensarci ... Quindi insomma .. Non una cosa da poco anche se molto vecchia . Voi ci sareste rimaste male ? L ho chiesto a lui e mi ha risposto che si se lo avessi fatto io ci sarebbe rimasto male e che sarebbe venuto la' per marcare il territorio , ma che non l ha fatto in cattiva fede e che le ha detto che era con me che stavo seduta fuori e che aspettiamo un bambino . ma io non sono il tipo che va la ' a farsi vedre come per dire questo e ' mio marito ... Mi aspettavo la condivisone da parte di lui , e nella mancanza dello sguardo da parte di lei ci ho visto un alone di gelosia magari per i tempi passati . Voi ci sareste rimaste male ? Sono io che esagero ?

43 Risposte

• Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sopravvissuta al vero e proprio ritorno della ex ... Ha suonato alla porta di casa con tanto di trolley in mano dicendo "sono tornata, dormo qui stanotte, manda quella (sarei io) via" ... Perciò si supera tutto!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Lily!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi ridere? Io con una in particare, sapando di andare in vacanza ogni anno dove abita lei...ci sono diventata amica Smiley winking
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei il suo presente ed il suo futuro nn essere gelosa di ql ke ormai è il passato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gli ormoni che fanno questi scherzi ! Smiley xd quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Mantova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non l'abbia fatto contro di te.. Anche il mio fm in generale non gli viene da presentarmi a nuove persone (glielo faccio notare che sarebbe educazione ma non me la prendo!)
    Tranquilla?
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sarei rimasta male ma se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto visto che lui le ha detto che è sposato.lui forse ti avrebbe anche presentata e stata lei a essere molto maleducata a non guardarti nemmeno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla è stata una conversazione fatta alla luce del sole ed è umano emozionarsi per una vecchia fiamma soprattutto se ha lasciato il segno. Ci avrei visto malafede se avesse cercato di nasconderti ed invece ti ha mostrato a lei perché è orgoglioso di te e del vostro bambino. Non ti ha presentata xkè era una situazione imbarazzante e x questo non lo condannerei. Sii serena e metti nel
    Dimenticatoio questo episodio spiacevole xkè nulla può turbare questo periodo bellissimo della vostra vita di coppia. Tu magari ti vedi grassa ma sicuramente molte persone si emozionano quando vedono una donna incinta come succede a me e magari molte donne che vorrebbero avere un figlio e non possono per vari motivi ti invidiano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sarei rimasta male per il fatto che non ti ha presentata...

Pensa però che tu sei sua moglie, ha sposato te ed aspetta un figlio da te quindi non preoccuparti Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla è stata una conversazione fatta alla luce del sole ed è umano emozioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarei rimasta male anche io....però ora siete sposati aspettate un bambino e non è il caso di pensare a questo e nemmeno al fatto che ora sei grassa,le nausee lui ti ama e hai suoi occhi non vede altro che la sua amatissimo moglie che aspetta suo figlio/a ...stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione