Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi
Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo tale che quando avesse finito gli sarei andata incontro per le buste . Mentre ero seduta ne ho approfittato per prenotare delle visite mediche . A un certo punto alzo gli occhi e vedo che parla con una ragazza in maniera amichevole quindi ho continuato tranquilla perché si capiva che non era nulla di strano , solo una persona che conosceva . Finisco , lo riguardo e lui mi indica alla ragazza in questione ... A quel punto noto che lei non gira per nulla lo sguardo e la cosa mi pare strana ... Io ero li pronta per un gesto un saluto con la mano ma nulla . Lui non mi chiama per presentarmela ... Vabbe ' ... Si danno un bacio sulla guancia e lui paga e imbusta . Gli vado incontro e gli chiedo come mai fosse così emozionato ... Lui mi dice "quella e ' la mia prima fidanzatina nn la vedo da 20 anni circa ! "Allora ci sono rimasta un po' male mi aspettavo che mi chiamasse per presentarmi . Ok sono incinta mi vedo grassa sto periodo con le nausee non sono il massimo come moglie , tutto ciò genera insicurezza . E mi vengono in mente le cose che mi aveva raccontatato di questa ragazza .. Cioè che ha 18 anni le lo lascio ' e lui decise di andare in accademia ( marina militare ) in un altra città per non pensarci ... Quindi insomma .. Non una cosa da poco anche se molto vecchia . Voi ci sareste rimaste male ? L ho chiesto a lui e mi ha risposto che si se lo avessi fatto io ci sarebbe rimasto male e che sarebbe venuto la' per marcare il territorio , ma che non l ha fatto in cattiva fede e che le ha detto che era con me che stavo seduta fuori e che aspettiamo un bambino . ma io non sono il tipo che va la ' a farsi vedre come per dire questo e ' mio marito ... Mi aspettavo la condivisone da parte di lui , e nella mancanza dello sguardo da parte di lei ci ho visto un alone di gelosia magari per i tempi passati . Voi ci sareste rimaste male ? Sono io che esagero ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
100 soprannomi per fidanzati
Siete in cerca di soprannomi per fidanzati originali, divertenti o romantici?...

Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...

Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...