Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

La prima fidanzata di mio marito

Sposina, il 11 Agosto 2014 alle 19:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 43
Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi
Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo tale che quando avesse finito gli sarei andata incontro per le buste . Mentre ero seduta ne ho approfittato per prenotare delle visite mediche . A un certo punto alzo gli occhi e vedo che parla con una ragazza in maniera amichevole quindi ho continuato tranquilla perché si capiva che non era nulla di strano , solo una persona che conosceva . Finisco , lo riguardo e lui mi indica alla ragazza in questione ... A quel punto noto che lei non gira per nulla lo sguardo e la cosa mi pare strana ... Io ero li pronta per un gesto un saluto con la mano ma nulla . Lui non mi chiama per presentarmela ... Vabbe ' ... Si danno un bacio sulla guancia e lui paga e imbusta . Gli vado incontro e gli chiedo come mai fosse così emozionato ... Lui mi dice "quella e ' la mia prima fidanzatina nn la vedo da 20 anni circa ! "Allora ci sono rimasta un po' male mi aspettavo che mi chiamasse per presentarmi . Ok sono incinta mi vedo grassa sto periodo con le nausee non sono il massimo come moglie , tutto ciò genera insicurezza . E mi vengono in mente le cose che mi aveva raccontatato di questa ragazza .. Cioè che ha 18 anni le lo lascio ' e lui decise di andare in accademia ( marina militare ) in un altra città per non pensarci ... Quindi insomma .. Non una cosa da poco anche se molto vecchia . Voi ci sareste rimaste male ? L ho chiesto a lui e mi ha risposto che si se lo avessi fatto io ci sarebbe rimasto male e che sarebbe venuto la' per marcare il territorio , ma che non l ha fatto in cattiva fede e che le ha detto che era con me che stavo seduta fuori e che aspettiamo un bambino . ma io non sono il tipo che va la ' a farsi vedre come per dire questo e ' mio marito ... Mi aspettavo la condivisone da parte di lui , e nella mancanza dello sguardo da parte di lei ci ho visto un alone di gelosia magari per i tempi passati . Voi ci sareste rimaste male ? Sono io che esagero ?

43 Risposte

Ultime attività da Genca, il 17 Agosto 2014 alle 15:53
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il fatto che lui le abbia detto che è sposato significa che seo più importante di lei e che ti ha indicata vuol dire che per lui sei bellissima anche incinta e cob orgoglio ti mostra anche alle ex più scomode... quindi tanti auguri per tutto e non farti prendere da pensieri inutili
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte capitano queste situazioni ma tu fregatene perché tuo marito ha occhi solo per te e il tuo bambino non ci pensare a quella e poi si capisce che lei era a disagio anche per quello che è successo e quindi come si presentava davanti a te sono la prima fidanzatina di tuo marito
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E non le hai picchiato il trolley sui denti??? Ah, santa donna!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi donnine siamo curiose...Molliamo il fidanzato/ragazzo/compagno e andiamo per la nostra strada. Poi succede che vediamo il nostro ex sposato con bimbo in arrivo e capiamo che è felice, ma che quella felicità non gliel'abbiamo data noi. Perciò ci rode...eeeeeh se ci rode!

    Ecco, credo che alla ex di tuo marito sia successo così. Poi nn parliamo di quanto sono curiosi gli ometti, che è meglio! Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere orgogliosa di avere un marito che ha capito il tuo problema e il suo errore!! Non pensare a lei che è solo una maleducata! Pensa a lui che è riuscito a mettersi nei tuoi panni e a pensare a cosa avrebbe fatto lui a situazione inversa e fidati che non è cosa da poco!! Stai tranquilla e non prendertela più di troppo.. Un po' di gelosia ci sta, è normale soprattutto in gravidanza tra gli ormoni e il fatto che il corpo cambi, ma sappi che lui ti sta vedendo più bella che mai perché insieme a te c'è il frutto del vostro amore!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che stupida lei, veramente ma veramente stupida, se veramente erano rimasti amici, e quindi si vogliono bene, dovrebbe essere al settimo cielo per lui per la notizia che le ha dato, io avrei reagito felicissima e sarei andata subito a presentarmi, ma non per faccia, ma perchè sarei stata felice davvero per lui!
    A me capitò una cosa simile sai? La prima ex del mio fm contattò lui per un problema al pc, andò da lui a lavoro a lasciarglielo e sopo una settimana glielo riportò sistemato, in quel momento ero salita da lui (vivevamo una storia a distanza allora) ed era sabato sera e stavamo per uscire, eravamo in moto e a metà strada mi dice "devo passare un attimo dalla mia ex" ... "come?". Accostiamo, lui suona, scende lei che guarda solo ed esclusivamente lui (io ero accanto con la mano protesa) e non mi saluta neanche, ignora la mia mano, prende il pc lo saluta con un sorrisone solare, lo ringrazia e se ne va... "complimentoni!!!". Quella sera ci restai male perchè ci vedavamo una volta ogni mese e mezza, e dopo che salgo lui passa la settimana ad aggiustare il pc della sua ex (tra l'altro l'ha palesemente cercato a convenienza), e di sabato sera l'unica sera che uscivamo dovevamo andare da lei e me l'ha detto solo a metà strada. Ma niente di grave, non litigammo nemmeno, pensai solo "che gran idiota sta qua!"
    Comunque si al tuo posto anch'io ci sarei rimasta male, presentare qualcuno è sempre rispettoso, soprattutto quando si parla di ex. Mi sarei seccata anch'io, glielo avrei detto e dopo un pò mi sarebbe passata. Però ci credo benissimo che lui non te 'abbia presentata a fin di bene, anche il mio fm è così, non ci pensa molto alle cose, è sempre con la testa per aria..

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e' una ragazza normalissima ma sia se fosse stata Stra bella o stra brutta ci sarei rimasta male , la mia insicurezza nasce da me per via del cambiamento del
    Mio corpo e dei vari malesseri che mi hanno fatto essere diversa in questo periodo . So che lui un po' di buona fede l ha dimostrata ma ne volevo di più
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo penso anche io ma perché avere risentimento dopo 18 anni ! Ormai è ' cosa vecchia !
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono gelosa e neanche fm , infatti 2 dei nostri testimoni sono i nostri ex fidanzati. Nel tuo caso penso che tuo marito indicandoti ha agito in buona fede. Semmai è lei che non voltandosi verso di te ha dimostrato di essere , come dire, un pochino risentita del fatto che il suo ex stesse per diventare padre ma con un'altra donna. Non starci male.un bacione
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia giusta la tua reazione ma sbagliata quella della sua ex Smiley winking
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari era pure una figa spaziale. Ma il figlio l'ha fatto con te. Smiley tongue eppoi lui glielo ha detto e ti ha indicata è lei che si è rosa di rabbia Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono gelosa, ma credo che lei non volesse incontrare la moglie incinta del suo ex Smiley winking Quindi tranquilla!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no ...che nn esageri !!! Anch io sono una gelosona.... e avrei avuto la tua stessa reazione !!!

    Cmq la tizia nn avrà girato lo sguardo perchè tuo marito le avrà detto che eri seduta li per riposarti visto il tuo dolce stato interessanteSmiley heart !!!! ....chissà come rosicava hihihhihihihihihi Smiley xd Smiley winking probabilmente è pure single .... poverina !!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah brava, pan per focaccia!! Smiley winking
    Comunque dai, non si vedevano da 20 anni, l'imbarazzo é comprensibile!! Per sta volta fagliela passare, alla prossima con la scusa degli ormoni lo fai dormire una notte sul divano e vedrai che ti presenterà anche al suo vecchio postino!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto gelosa xò a distanza di anni ho imparato a regolarmi!!!leggendo mi sono immedesimata nella situazione e nn ti nego k nn avrei retto....mi sarei precipitata li senza ombra di dubbio vicino a mio marito!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio quello il problema ... Non ci arrivano a volte ( non tutti ) e io davo per scontato che ci arrivasse , visto che so come e' fatto ed è sempre molto delicato mi sono chiesta " perché proprio con lei ?" . Abbiamo parlato abbiamo chiarito .. Gli ho detto che quando conosceremo il mio ex non glielo presenterò così saremo pari Smiley smile e gli è' preso un colpo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi oi oi Smiley xd scena da film!!!! E poi cosa é successo?????
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la maleducata é stata lei, lui il suo l'ha fatto.. Magari poteva essere più incisivo e rimarcare la tua presenza, quello si.. Ma le ha detto che aspettate un bimbo e direi che più chiaro di così!! Smiley winking
    A volte gli uomini non arrivano a certe delicatezze, non fanno caso a certi particolari.. Ma non lo fanno con cattiveria o in mala fede.. É una storia vecchia come il cucco e anche se dovesse avergli dato qualche 'emozione' non dargli più importanza del dovuto...
    Anche io ci sarei rimasta male, per la scenetta in generale... mio marito lo sa e mi tratta come cristallo eheh prova a fargli presente che certe cose vanno gestite diversamente e vedrai che la prossima volta sta più attento!!
    Noi quando abbiamo beccato una sua ex in un negozio é stato quasi comico Smiley smile lui si gira, mi fa 'c'é ...' (col soprannome che le abbiamo dato hihi) io non mi sono nemmeno voltata e poi ci siamo fatti la nostra risata commentando il tizio che era con lei... Certe situazioni sono da prendere con disinvoltura se no diventano antipatiche.. Tirate sempre fuori la vostra complicità così mai nessuna ex potrà farvi litigare!!!! Smack!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... Non esageri .... Io ci sarei rimasta male tanto quanto te..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei mandato lei e il suo trolley sotto un bel cipresso al fresco!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah "hai vinto" è bellissima...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? ?? E lui cosa le ha detto??? Scena da film...cmq io nn sn x niente gelosa e credo nn ci avrei fatto neanche caso...alla fine può capitare anche a noi di incontrare qualche ex e magari nn si fanno le presentazioni xche nn ci si pensa...ha scelto te alla fine e una donna incinta è sempre bellissima
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ci sarei rimasta molto male xò come mi conosco se al mio fm si avvicina una ragazza vado subito. È più forte di me se sono gelosa e lo faccio vedere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non voglio credere a una cosa del genere.....Smiley amazing Smiley surprise Smiley ups

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi un fucile a portata di mano?qst ex che si credono chi sa chi!grrrr
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O__o cosa le hai spaccato in testa?? Smiley smile

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh?ma si può....ohi ohi ohi...cmq..lascia perdere magari si é impacciato perché non si aspettava quell'incontro..in certe situazioni presi di sorpresa a volte non si capisce come comportarsi...hai fatto bene a farglielo presente, ma fossi in te non ci penserei più...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh sai se non fosse stata " lei" non me la sarei presa . Il fatto e' solo guardando quei pochi secondi quando lui mi ha indicata lei non ha guardato , lui che rideva ed era bordeaux ... La ho capito che non era un amica , una cugina , una collega ... Il mio sesto senso mi ha detto qualcosa ... E avevo ragione !
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure questo lo capsico , io sono amica di un mio ex chr ad oggi ha una compagna e una bimba , ora io chiamo lei spesso e non lui . E mio marito lo sa che c e stata una storia . Non siamo dei gelosi del passato , io sono gelosa si ma del presente . La cosa che mi ha fatto davvero dispiacere e' stata la mancata presentazione .. Io fuori tipo cane a aspettare e lui che conversava . Lui dice che non ci ha proprio pensato che visto come mi sentivo fisicamente non mi avrebbe mai fatto alzare per lei . Forse si sono gli ormoni ma sono stata male tutto il giorno .. So che a fagiolino non fa bene e mi dispiace troppo
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah hai vinto taccio !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O signur ma questa O.O

    Ritornando al discorso anche io ci sarei rimasta malino >.<

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione