Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi
Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo tale che quando avesse finito gli sarei andata incontro per le buste . Mentre ero seduta ne ho approfittato per prenotare delle visite mediche . A un certo punto alzo gli occhi e vedo che parla con una ragazza in maniera amichevole quindi ho continuato tranquilla perché si capiva che non era nulla di strano , solo una persona che conosceva . Finisco , lo riguardo e lui mi indica alla ragazza in questione ... A quel punto noto che lei non gira per nulla lo sguardo e la cosa mi pare strana ... Io ero li pronta per un gesto un saluto con la mano ma nulla . Lui non mi chiama per presentarmela ... Vabbe ' ... Si danno un bacio sulla guancia e lui paga e imbusta . Gli vado incontro e gli chiedo come mai fosse così emozionato ... Lui mi dice "quella e ' la mia prima fidanzatina nn la vedo da 20 anni circa ! "Allora ci sono rimasta un po' male mi aspettavo che mi chiamasse per presentarmi . Ok sono incinta mi vedo grassa sto periodo con le nausee non sono il massimo come moglie , tutto ciò genera insicurezza . E mi vengono in mente le cose che mi aveva raccontatato di questa ragazza .. Cioè che ha 18 anni le lo lascio ' e lui decise di andare in accademia ( marina militare ) in un altra città per non pensarci ... Quindi insomma .. Non una cosa da poco anche se molto vecchia . Voi ci sareste rimaste male ? L ho chiesto a lui e mi ha risposto che si se lo avessi fatto io ci sarebbe rimasto male e che sarebbe venuto la' per marcare il territorio , ma che non l ha fatto in cattiva fede e che le ha detto che era con me che stavo seduta fuori e che aspettiamo un bambino . ma io non sono il tipo che va la ' a farsi vedre come per dire questo e ' mio marito ... Mi aspettavo la condivisone da parte di lui , e nella mancanza dello sguardo da parte di lei ci ho visto un alone di gelosia magari per i tempi passati . Voi ci sareste rimaste male ? Sono io che esagero ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui