Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Nuoro, Nuoro · Da Agosto 2013

Nata a Nuoro, nel cuore della Barbagia, sono per metà sarda e per metà toscana da parte paterna. Il mio sposo è romano invece. Quindi posso dire di... Visualizza altro

Nata a Nuoro, nel cuore della Barbagia, sono per metà sarda e per metà toscana da parte paterna. Il mio sposo è romano invece. Quindi posso dire di conoscere diverse realtà e di trarre da esse il meglio per le mie esperienze di vita. Alta un metro e una mela, piuttosto morbida nelle curve, ho i capelli castano dorati e gli occhi blu. Generalmente socievole ed aperta, lavoro per i bambini della scuola primaria, a cui insegno tutto ciò che conosco. Ho un forte legame con la mia famiglia, avendone una molto unita e salda (una fortuna che non tutti hanno). Romantica ma al tempo stesso pratica, molto credente, a volte ancora mi stupisco che, quando non ci credevo più, sia arrivata la mia anima gemella, mio migliore amico e compagno di avventure. Avevo smesso di credere nell'amore e l'amore mi ha cercato ed ha bussato alla mia anima.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3555giorni 6hh

Gruppi generali

Ispirazione