Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

La prima volta che vi siete incontrati *-*

Valeria, il 21 Agosto 2015 alle 20:00

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buonasera ragazze! Vi va di raccontarci come vi siete conosciuti voi e il vostro Fm? Noi ci siamo conosciuti l estate scorsa a casa di amici, io relazione da poco finita e delusa dalla Vita...lui brillante 40 enne che veniva con l allora fidanzata e intratteneva le serate cantando... e io "oh uno...
Buonasera ragazze!
Vi va di raccontarci come vi siete conosciuti voi e il vostro Fm? Smiley smile
Noi ci siamo conosciuti l estate scorsa a casa di amici, io relazione da poco finita e delusa dalla Vita...lui brillante 40 enne che veniva con l allora fidanzata e intratteneva le serate cantando... e io "oh uno così vorrei per me con questo modo di fare , questa solarità "... abracadabra lo faccio innamorare col mio sorriso e la mia fragilità in quel momento, lui in realtà era già in crisi...molla la ex e inizia a corteggiarmi dedicandomi canzoni e invitandoli a ballare i lenti..... e come si dice a Roma "daje oggi e daje domani" sbocciò l amore che mi ha ridato fiducia e soprattutto il cuore colmo!!!!
.... e Voi??? Smiley smile

37 Risposte

• M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.
    Mi dispiace solo che abbiamo finito i matrimoni!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow....auguri alla vostra famiglia longeva!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara anche il vostro che bellissimo incontro! Auguri! !!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!! Bellissimo il vostro inizio! Noi conosciuti online dopo neanche una settimana ma 2 sole chiacchierare online ci incontriamo ma solo per 5 minuti alla stazione ( ero da poco uscita da una storia e non volevo iniziarne un.'altra volevo solo divertirmi ) io tornavo a casa lui andava a fare la notte arrivo prima di lui lo aspetto squilla il cel e eccolo lo vedo attraversare con il cel in mano .. Cavolo questo si fa le lampade .. Noooo ( non e' vero e' siciliano e molto molto scuro) maglietta Fuxia noooooo ( sparita poco dopo) si avvicina ci salutiamo e.... Brividi .. Sensazione strana .. Mai provata .. Era l'uomo della mia vita.. Parliamo due secondi e ognuno per la sua strada.. Il giorno dopo vado a casa sua.. Dopo pochi minuti ero fra le sue braccia .. Dopo max 2 settimane trasferita definitivamente da lui... Sono passati 6 anni e mezzo di cui 2 mesi di matrimonio e due figli di 3 anni e mezzo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, ci ha presentato una comune amica 31 e più anni fa. Io ne avevo 17 e lui 19....
    All'inizio non lo potevo vedere, è finita che abbiamo due figli e l'ho sposato.
    Due volte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione