Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

La prima volta che vi siete incontrati *-*

Valeria, il 21 Agosto 2015 alle 20:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Buonasera ragazze!
Vi va di raccontarci come vi siete conosciuti voi e il vostro Fm? Smiley smile
Noi ci siamo conosciuti l estate scorsa a casa di amici, io relazione da poco finita e delusa dalla Vita...lui brillante 40 enne che veniva con l allora fidanzata e intratteneva le serate cantando... e io "oh uno così vorrei per me con questo modo di fare , questa solarità "... abracadabra lo faccio innamorare col mio sorriso e la mia fragilità in quel momento, lui in realtà era già in crisi...molla la ex e inizia a corteggiarmi dedicandomi canzoni e invitandoli a ballare i lenti..... e come si dice a Roma "daje oggi e daje domani" sbocciò l amore che mi ha ridato fiducia e soprattutto il cuore colmo!!!!
.... e Voi??? Smiley smile

37 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Agosto 2015 alle 06:12
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che splendida storia!!!!!!!!!!! Alla fine ce l'avete fatta! Tanto tempo trascorso ma che univa due cuori senza che ve ne accorgevate nel frattempo *-*
    Bellissimi. ...vi auguro tanta tanta felicità!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti venti anni fa al catechismo e già ci eravamo simpatici. per qualche anno ci siamo persi di vista per poi ritrovarci quando avevo 14 anni perché avevamo amici comuni e lui era uno dei migliori amici del mio fidanzatino dell'epoca, con cui sono stata dai 14 ai 18 anni. In quel periodo io e il mio fm siamo diventati grandi amici, ci raccontavamo tutto e passavamo molto tempo insieme...da parte mia per anni nn c'è stato alcun interesse, sospettavo di piacergli ma non ne avevo mai avuto la chiara dimostrazione finché un giorno (quando stavo in crisi con l'altro) mi confessò che era innamorato di me, ma non aveva mai avuto modo di dirmelo perché io ero la ragazza del suo amico e mi chiese insistentemente se lui avrebbe avuto una speranza con me e io, dopo aver cercato inutilmente di deviare il discorso, in tutta sincerità gli dissi di no.

    Dopo quest'episodio lui divenne più freddo con me, inizió a frequentare un'altra compagnia, frequentava una ragazza. E come spesso capita quando si perde qualcosa di importante che prima si dava per scontata, fu allora che iniziai ad innamorarmi di lui. Lasciai il mio ragazzo dell'epoca, mi feci coraggio e provai in mille modi goffamente a fargli capire che avevo cambiato idea, che sarei stata più che volentieri la sua ragazza, ma lui niente, non capiva....fin quando un giorno, dopo mesi, ad una festa trovai il coraggio di baciarlo..e stiamo insieme da 12 anni.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...anche dopo le brutte cadute, può arrivare un raggio di sole.
    E ti è arrivato. .
    Auguri!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara auguri allora e che il 5 ti porti sempre tante belle sorprese!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carini!!!!! be alla fine era destino che dovevi essere tu la sua donna! ..auguri!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! !!!!!!! Be allora auguri per la nascita del piccolo Diego e per il prossimo vostro giorno!!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Reggio Emilia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo fin da bambini ma poi ci siamo persi do vista x ben 15anni... Lui abitava nel paese natio di mio padre e io ero la ragazza di città che andava in ferie... Uscivo da una storia tormentata di 7anni e non ne volevo sapere in più avevo perso la mia amata nonna così pensai con i miei di tornare al paesino per pasqua... Cosi feci anche lui usciva da un periodo di crisi ci siamo parlati capiti e dopo unmese ci siamo messi insieme dopo 14 mesi convivevamo dopo un mese di convivenza scopriamo di aspettare un bimbo ad aprile siamo diventati genitori e il prossimo maggio ci sposeremo. Smiley heart
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fratello della mia migliore amica, bello da morire tutte innamorate di lui, io ovviamente ero l'unica a cui non faceva ne caldo ne freddo. Compleanno della mia amica a pranzo a casa loro ,lui si avvicina con delle patatine fritte a forma di smile e mi chiede se ne voglio una.
    Sorrisi a non finire e da quel momento è sbocciata qualcosa Smiley smile ogni tanto dopo quasi 11 anni compriamo ancora quelle patatine e le mangiamo insieme ricordandoci della prima volta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un bar. Avevo buona figlia già da 4 anni frutto bin una relazione precedente durata 5 anni e finita quando lei bene aveva 2. Un giorno di settembre entra un mio amico con lui che si era lasciato da due mesi. All'inizio è stato solo uno scambio di parole dalla quale abbiamo scoperto mille interessi bin comune. Iniziamo bar uscire tutti insieme e lui Sena mezze parole ha detto che era pazzo di me e di mia figlia dal primo momento che mi/ci ha vista/e. Il 5 novembre 2010 ci siamo messi insieme. Il 5 aprile 2011 siamo andate ad abitare da lui. .. e il 5:settembre 2015 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltoooooo..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venivo fuori da un fidanzamento di 6 anni. Tragico. Avevo deciso di stare da sola. Dopo 4 mesi a casa di amici ci siamo incontrati per la prima volta. Non è stato un colpo di fulmine, anzi! Mi stava antipatico a pelle! Dopo 15 gg abbiamo fatto un'altra uscita in compagnia e li ci siamo trovati al tavolo l'uno di fronte all'altra. Abbiamo fatto amicizia e scambiato 4 chiacchiere. Mi sono sentita molto attratta da lui. Così nei giorni successivi, qualche messaggio, poi ci siamo visti da soli e ci siamo innamorati. Ho imparato a non fidarmi più della prima impressione!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Daniela! Be questi amori che nascono così. ..che belli...allora tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm wow! Belli voi! Be auguri cara!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime storie....auguri cara!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per caso: quella sera nemmeno volevo uscire. Mi era andato male l'esame di diritto civile ed ero furiosa ma la mia amica, allora fidanzata da poco, insisteva tanto per farmi uscire. Mi disse che c'erano anche degli amici del suo fidanzato e delle amiche.
    Mi feci convincere e uscii. Lui era un amico intimo del suo fidanzato. Appena ci presentarono...tra tutti lui fu quello che mi colpì perché mi fece ridere. E da allora sono passati quasi due anni e il 26 Settembre 2016 ci sposiamo!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahh wow!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra storia con le scelte "di pancia" tutto subito....che bello....auguri ii auguriì
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo che bello queste scelte "di pancia" senza pensarci su... durano di più! Auguri!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiunsi lui su fb e da lì cominciammo a sentirci.Siamo legati dalla passione per Ligabue e ci siamo incontrati dopo un mese a Firenze,io siciliana lui viveva in Toscana...quella sera che ci siamo visti era un concerto e ricordo che quelle canzoni ce le urlavamo in faccia.Ci siamo sentiti per circa 20 giorni e io da lì a poco tornavo su a Correggio li c'e stato il nostro primo bacio,dopo 2 giorni lui mi ha chiesto di andare a vivere insieme e dopo un mese di storia io ho lasciato tutto per andare a vivere con lui!sono passati 4 anni e mezzo e a giugno ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia cara che bella storia!!!! Auguri!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo lavorando, all'epoca facevo la cameriera, lui è venuto con un suo amico (si stava guardando intorno dopo una storia di 5 anni). Io ero felicemente single da più di un anno, lui mi vede e dice al suo amico 'io voglio lei', indicandomi. Per fortuna il suo amico è il fidanzato di una mia carissima amica...e ci ha presentati. La prima volta che mi ha abbracciato tra me e me ho detto 'è lui'! Dopo 3 anni siamo andati a convivere...dopo 6 anni e mezzo d'amore, il 25 luglio 2015, ci siamo giurati amore eterno e siamo diventati marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti solo di vista al l'addio al celibato di mio fratello! Poi dopo il matrimonio ci siamo sentiti su fb e ci siamo incontrati! Amore a prima vista! Dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci! Adesso stiamo insieme da 1 anno e 7 mesi e tra un anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a un aperitivo organizzato da un'amica in comune e poi l'ho conquistato giocando a ruzzle Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo baciati la prima sera che ci siamo visti. In realtà erano anni che non lo vedevo, lui ha 11 anni più di me, e io da bambina ero innamorata di lui.. Poi ci siamo ritrovati su fb, e abbiamo iniziato a parlare. Ci siamo visti e baciati non abbiamo perso tempo.. Eheh.. Dopo 6 mesi siamo andati a convivere e ora stiamo organizzando il matrimonio
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi voi! Smiley smile
    Per noi l'inizio e stato simile, anch'io ero reduce di una brutta storia che mi ha lasciata delusa e diffidente.
    Eravamo al compleanno di un'amica e nello spostamento in macchina da un luogo all'altro, lui scrive a questa amica, che era in macchina con me, che mi trova molto bella. Lei sbadatamente legge il messaggio a voce alta...e stato divertentissimo! Abbiamo passato il resto della serata a parlare e scherzare e alla fine, tornado a casa ho pensato che alla fine me lo sarei sposato
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore fra i banchi del supermercato *-* romantici!!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui serviva al banco del supermercato dove andavo Ok...tra un etto di tacchino ed uno di cptto i suoi okki mi hanno fulminati.nn ci siamo visti per 5 mesi e alla fine cu siamo trovati a chattare su fb....dopo un paio di messaggi e tre telefonate eravamo innamorati persi....
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh spero di si ahahhahahah....come tt gli altri....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaahahah che bello! !!!! Tua sorella si sarà ricreduta! !!!!auguri!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato mia sorella e mi disse ora vengono a cena a casa degli amici uno non lo conosci mi raccomando non fartelo piacere xke nn è il tipo X te (era appena uscito da una storia di 5 anni) lo vidi e me ne innamorai subito...e nonostante 8 anni di differenza dopo 9 anni ci siamo sposati Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione