Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Luglio 2018 Milano

La promessa a Milano non esiste?

Marzia, il 23 Marzo 2018 alle 18:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ragazze ho un piccolo problemino. Non capisco una cosa.
Oggi sono andata al comune di Milano per chiedere le pubblicazioni (come da foglio di richiesta del parroco della nostra parrocchia).
Mi hanno detto di ritirarle dal 4 aprile in poi e poi di riportarle Al parroco. L’impiegata mi ha detto che una volta conclusa questa procedura e consegnati i documenti al parroco, non ci sarà bisogno di fare niente altro che il matrimonio in chiesa. Secondo voi è normale che al Comune di Milano non si faccia la cosiddetta promessa di matrimonio?

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Giugno 2020 alle 22:14
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le pubblicazioni 🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami sapresti dirmi , siccome devo fare la promessa di matrimonio qui a Milano quando è’ intesa la cosìdetta ‘’promessa’’ cioè anche se non si festeggia io vorrei farlo ma non so quando è’ il momento di vestirsi bene e di esibire il mio bel bouquet .. è’ subito al primo incontro quando si portano tutti i documenti ? Oppure si va si portano prima i documenti e poi si fissa un altro appuntamento ed è’ quella seconda volta che è’ intesa come ‘’ promessa ‘’ ?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa sono le pubblicazioni nulla di che...c’è chi festeggia e chi no...qui al nord non festeggiamo...se vuoi ho aperto un topic al riguardo ieri (avendole fatte ieri) così ti fai due risate
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tutta la ‘scenetta’ delle foto, fiori, festa... me la sono saltata bella e buona
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La promessa non sono altro che le pubblicazioni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione