Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Novello Settembre 2014 Roma

La proposta

Giuseppe, il 22 Agosto 2013 alle 19:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao a tutti, mi chiamo Pino. In realtà sono ancora nella fase pre proposta di matrimonio, e dato che voi ci siete già passati, qualche idea in più non farebbe male. Voi come l'avete fatta o ricevuta? Grazie in anticipo.

9 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 28 Agosto 2013 alle 16:02
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2014 Alessandria
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pino... Io la proposta di matrimonio l ho ricevuta a gennaio a Vienna. Mi ha portato nella citta' dove abbiamo fatto il ns primo viaggio da fidanzatini ben 11 anni fa e all interno di un museo assolutamente speciale per noi nella sala piu importante si é inginocchiato davanti a tutti e mi ha chiesto di sposarlo !!!!!*-* sono sicura che troverai il modo migliore per chiederglielo in base alle vostre personalitâ e gusti.. Comunque l idea di riportarla in un luogo per voi speciale é una bella idea. In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppe,

    benvenuto tra noi! Ti lascio questo articolo che ti darà qualche spunto interessante! Facci sapere la tua scelta! Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2014 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be', in effetti, qualche ideuzza già ce l'avevo, e poi sono un tipo abbastanza istintivo, mi inventerò qualcosa Però ad esser sincero, ero anche un po' curioso. Comunque ancora grazie, ogni risposta e' stata utilissima. Vi terrò informate

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2014 Treviso
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè...noi siamo andati a giugno a vedere la motogp a Barcellona (siamo motociclisti), una sera cenetta in bel posticino romantico passeggiata davanti al porto di barcellona, guarda nel cannocchiale (quelli dei punti osservazione) con una scusa mi fà guardare all'interno e mi mostra attraverso il canocchiale l'anello. Poi si è inginocchiato e me l'ha chiesto. Ma la cosa più bella era sentire battere il suo cuore all'impazzata...

    Lui ha cercato di stupirmi ma comunque sia se la ami hai già in mente come fare perchè la conosci, non crearti troppe ansie che poi ti disorientano e basta...insomma segui il tuo cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppe, benvenuto!

    io credo che tutto dipenda molto dal carattere della persona che fa la proposta e di quella che la riceve: nel nostro caso sono stata felicissima di svegliarmi una domenica mattina al suo fianco, trovarlo che mi sorrideva e mi diceva che lo rendevo felice e che sperava di continuare così per sempre. Smiley smile

    Se invece la tua ragazza è particolarmente romantica (o comunque tu hai piacere a stupirla) puoi sfruttare tanti fattori come date di ricorrenze, posti in cui siete stati o in cui vorreste andare, una cena fuori oppure una vacanza insieme, ma anche una giornata insieme, una passeggiata al parco...

    Sono sicura che troverai l'idea giusta per lei, facci sapere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2014 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto di nuovo grazie x le risposte rapidissime e anche complimenti ai vostri mariti x le loro proposte, tutte molte belle e romantiche. Non mi rimane altro che far lavorare la testa e soprattutto il cuore

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppe e benvenuto! Il mio Fm, mi avevav preparato una cenetta squisita in casa per festeggiare il nostor secondo anniversario...dopodichè con la sucsa di uscire, mi ha fatto fare un tour dei "nostri posti", dove abbiamo passato il nostro primo appuntamento, dove ci siamo baciati per la prima volta, e alla fine il posto dove ci siamo conosciuti..ed è lì che si inginocchiato e mi ha consegnato l'anello, chiedendomi di sposarlo...semplice, senza troppe pretese, ma ultra romantico!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!

    noi siamo andati a cena in un ristorante sul lago di como per il mio compleanno, tra l'altro un posto romanticissimo!

    lui ha colto l'occasione e appena siamo usciti mi ha chiesto di sposarlo...sotto un diluvio perchè nel frattempo era arrivato il temporale!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pino, ben arrivato tra noi...allora,io la proposta l'ho ricevuta il giorno in cui festeggiavamo 11 anni di fidanzamento...la coincidenza ha voluto che in quei giorni eravamo in vacanza in Puglia, ad Alberobello...e la sera dopo aver fatto una bella passeggiata,tornati in albergo mi ha dato una scatola che conteneva un diamantino ...poi siccome il mio ragazzo non è tanto bravo nel parlare; aveva deciso di scrivermi un messaggio che si trovava nella scatolina , dove mi chiedeva di sposarlo ...è stato molto romantico! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione