Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La proposta di matrimonio è stata...

Sara, il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 469

E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ****************** Non perderti gli altri test della community: 💟 Rispondi e scopri il regalo di novembre 💟...

E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍

Come e dove è stata la vostra?

Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic Smiley heart

cfb_1704958.jpg

Non perderti gli altri test della community:

💟 Rispondi e scopri il regalo di novembre

💟 Partecipa per scoprire il tuo look sposa

💟 Matrimoni vip 2020: cosa copieresti?

💟 Quante ⭐ dai a questi dettagli di nozze?

469 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio è stata... 1

La proposta di matrimonio è stata... 2

Questa è stata la promessa di matrimonio che mi ha fatto per San Valentino con annesso anello.. per la proposta di matrimonio ufficiale credo che dovrò aspettare ancora un po'...anche perché la vuole fare in grande stile con l'anello più importante..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Novembre 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio è stata molto romantica, sul balcone della nostra camera durante una crociera ai Caraibi sull'Allure of the seas Smiley love

• Rispondi
  • Clementina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato l’anello al mio compleanno, siamo andati sul lungo mare della mia città e poi però quando siamo andati in macchina noi da soli mo ha detto “poi ci sposiamo” 😂 però già il gesto è stato dolcissimo perché lui è molto timido🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta è arrivata in modo inaspettato la sera del mio compleanno mi porta in liguria sulla spiaggia di sera in riva al mare...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Gennaio 2021 Latina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spiritosa🤣
    Una sera a castel Gandolfo, passeggiavamo sulla riva del lago, lui voleva chiedermelo sulla spiaggietta del lago ma siccome era buio io avevo paura ad andarci e senza saperlo gli ho rovinato i piani. 🤣🤣
    Ad un certo punto notavo che era diventato un po nervoso ed essendo molto intuitiva avevo mezzo capito cosa stava tramando... Alla fine si é inginocchiato, ha tirato fuori l anello e con parole un po confuse me lo Ha chiesto... In un mare di lacrime ho detto SI ❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Abituale Luglio 2022 Alessandria
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Castellammare in Sicilia davanti ad una vista mozzafiato, tutto perfetto... soprattutto lui in ginocchio con l’anello 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Imperia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata perfetta. Sul battello nella Senna sotto alla Torre Eiffel dopo una cena per me fantastica per lui un po' meno perché era in super ansia... povero!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti ai nostri cari, nella festa del suo compleanno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stata una vera proposta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super fashion e anche premiata in tv!😁🤩
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2019 al parcheggio del Mc Donald's 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Marzo 2023 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stata una vera e propria proposta, è stato automatico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stata il 24 agosto Smiley ring

Quella sera avevamo deciso di andare a mangiare in un ristorantino in riva al mare e siamo arrivati in anticipo.

Così abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata lungo la spiaggia: ad un certo punto ci siamo fermati a guardare il panorama, ha tirato fuori la scatolina e si è inginocchiato.

E' stato dolcissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmhh difficile da spiegare qui 😂 ci proverò: è stata il 14 settembre al matrimonio di sua sorella ma ci avevamo già pensato di sposarci da Agosto e fissato data e tutto ma io la volevo lo stesso la proposta così al suo matrimonio lei mi ha dato il bouquet mi sono girata e l'ho trovato inginocchiato manomale che si erano messi d'accordo con il fotografo (io nemmeno lo sapevo) e quindi ho il filmato 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é stata una vera proposta ha tastato il terreno dicendo conviviamo? Sapendo che nn sono d'accordo poi ha detto, decidendo insieme, allora ci sposiamo l anno prossimo?
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato regalato l anello un paio di giorni prima di natale dopo aver visitato la nostra location che poi abbiamo confermato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante una passeggiata a San Valentino si è inginocchiato in un parco 🥺 amore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima abbiamo deciso di sposarci, dopo aver spostato il matrimonio causa covid, il giorno che ci saremmo dovuti sposare me l'ha "chiesto" 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente non c'è stata una vera e propria proposta, l'abbiamo deciso insieme 😄
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...........top secret!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha semplicemente detto: sposiamoci 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivata dopo la preparazione. Qualche settimana . In un terrazzo con vista della luna con candele e palloncini

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è stata una vera proposta, abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio e poi per il mio compleanno è arrivato l’anello
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nnt proposta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del mio compleanno mi ha portato fuori a mangiare si era già messo d'accordo con il cameriere che a aspettato che non ci fosse più gente poi mi ha fatto trovare una scatola fatta da lui e dentro c'erano tutti dei biglietti e ho dovuto mettere a posto la nostra nostra storia dopo di che giro un cartoncino rosso e cera scritto mi vuoi sposare??me lo sono trovato in ginocchio con il.solitario!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa, in un normale giorno della settimana. Lui si è inginocchiato e poi buttato sul pavimento di casa perché nel mettermi l'anello al dito, x l'emozione gli è caduto e il nostro cane per poco non mangiava l:anello. 😝
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve avvera
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima della mia laurea atmosfera magica all' interno di una villa di altri tempi affittata da lui per farmi credere che voleva farmi rilassare prima della laurea con musica di sottofondo e chef a domicilio insomma un romanticone grazie mille amore 😍
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio è stata... 3
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera della vigilia di Natale... ci stavamo preparando per andare a casa di mia cognata.. lui stava in salotto e faceva avanti e indietro per la stanza e io stavo nella camera da letto.. lo vedevo teso... mentre mi truccavo mi fermo e gli dico “amore, tutto ok? Che hai?” Lui si blocca e mi fa “amore sei bellissima!”. Io lo ringrazio e finisco di prepararmi, ad un tratto mi fa “amore vieni qui” io vado da lui in salotto e gli domando di nuovo “amore mio che succede?”... Lui mi guarda, a occhi lucidi si inginocchia, tira fuori l’anello e mi fa “MI VUOI SPOSARE?” È stata l’emozione più bella mai vissuta prima d’ora ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissima. Intera terrazza panoramica di un hotel riservata per noi due. Tavolo al centro a lume di candela. Tramonto. Cena romantica. Quando si è inginocchiato non ci ho capito più nulla. Ho realizzato il giorno dopo cosa fosse successo. 🙈
    • Rispondi
  • Salvina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Salvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo sposare nel 2021 ancora non ho avuto qualcosa di ufficiale ma penso che si preparerà a breve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione