Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2021 Teramo

La Sardegna coi figli

Michela, il 2 Gennaio 2021 alle 21:00 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Viaggiatrici a me 🙋🏼‍♀️
Vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in terra italiana,avevamo pensato un po’ al sud però avendo due bambini non credo che le spiagge del profondo sud,dove il mare è meraviglioso,siano adeguate per loro.Poi abbiamo pensato alla Sardegna.In nord...Che consigli mi potete dare?Considerate che saremmo con 2 bimbi di 5 e 7 anni.

13 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Gennaio 2021 alle 13:16
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti la costa pugliese è prevalentemente rocciosa, invece se verrai in Sicilia, anche in un'altra occasione, le spiagge più belle per me sono la riserva di vendicari, Oliveri nella costa nord di Messina, San Vito lo capo nel trapanese, e tutta la costa sud con l'isola delle correnti di porto palo, marina di Ragusa, Scicli, Eraclea Minoa che adoro😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sempre andata al nord, Costa Smeralda. Poi però andando con il traghetto abbiamo sempre avuto la macchina quindi volendo ci si può spostare, visitare l'entroterra o andare a scovare spiagge parafisiache.
    Io ti consiglio visto che sei con i bambini di guardare Porto di Portisco (vai a piedi da qui in una spiaggia che si chiama rena bianca, cercala su Google...) oppire Golfo di Marinella, altrimenti un paese che si chiama San Pantaleo (spettacolare!). Tutti i posti che ti ho detto sono a metà strada tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Queste due località più famose sono belle e più costose, ti consiglio di andarci ma di scegliere l'albergo o l'appartamento in uno dei posti che ti ho detto. Se cerchi il Top vai sul sicuro a Cala di Volpe, spiagge, alberghi extralusso, golfclub e pace.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami sembrava quasi che stavi scartando.... eri sicura che non avevamo spiagge 😅 solo rocce 😅!!! Da Alghero Olbia Costa Smeralda orosei San Teodoro anche nel cagliaritano ci sono spiagge bellissime ! Io vivo e lavoro in quel di porto rotondo Olbia sono di parte ! Ma ti assicuro che la zona di orosei cala luna cala Gonone bidda e rosa insomma un’infinità ! Sono belle e agibili ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto,chiedevo quale zona della Sardegna sia più adatta per i piccoli.Sei sarda tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piacerebbe una spiaggia proprio come la descrivi tu 😍Di quale parte della Sardegna parli?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per profondo sud mi riferivo alla Puglia,proprio il tacco.Ho guardato un po’ su internet e quasi tutte le spiagge più belle sono rocciose.La Sicilia non saprei cosa scegliere.Ho scritto questo post appunto perché non saprei dove poter andare e trovare spiagge adatte ai bimbi.Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sbagli ci sono spiagge e pure tante !!! Se fai una carrellata su Google forse ti renderai conto !! Fa nulla !!! La nostra isola c’è la godiamo noi 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

le spiagge della Sardegna sono meravigliose e di sabbia bianchissima e finissima, ormai quasi tutte sono attrezzate con lettini ed ombrelloni, il mare è spettacolare da far invidia alle Maldive. Quando ero piccola con mio fratello e i miei ci andavamo tutte le estate da quando sono nata sino ai 20 anni e ci sono tornata con mio figlio. Al sud idem, il mare è splendido e trovi tranquillamente spiagge attrezzate, io sono stata in Calabria ed in Sicilia e mai avuto un problema. Prenota serena che con i bambini non avrai problemi..anzi, vorrai tornarci!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, come mai non reputi il profondo sud adatto ai bambini? Ci sono spiagge di vario tipo tra cui molte con sabbia quindi direi assolutamente adatte, io sono Siciliana quindi più a sud di così 😁 se hai bisogno di consigli su Sicilia e Calabria chiedi pure, invece non sono mai stata in Sardegna ma anche noi la stiamo valutando come meta se dovessimo obbligatoriamente rimanere in Italia ed ho visto che la maggior parte della costa è rocciosa come piace a noi😊 ma ci sono anche delle bellissime spiagge di sabbia dorata a Olbia e a Sassari
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’abbiamo mai vista e quindi non saprei come sono le spiagge.Da ciò che ho visto sono rocciose,forse non vanno bene per i bimbi(anzi,sicuramente) quindi volevo sapere quale zona è più “accogliente” pure per i piccoli.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna fidati qualsiasi zona !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione