Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bbra
Sposa VIP Maggio 2014 Lucca

La scelta dell'Abito, un'emozione unica!!!

Bbra, il 25 Novembre 2013 alle 11:57

Pubblicato in Moda nozze 36

Buongiorno a tutte!!!!! L'altra mattina per la prima volta in vita mia ho messo piede in un atelier di abiti da sposa... Sono entrata molto scettica, pronta a provare qualsiasi genere di abito da sposa, pronta a comprarlo, se avessi trovato il mio abito, ma anche consapevole che, conoscendomi, al...

Buongiorno a tutte!!!!!

L'altra mattina per la prima volta in vita mia ho messo piede in un atelier di abiti da sposa...

Sono entrata molto scettica, pronta a provare qualsiasi genere di abito da sposa, pronta a comprarlo, se avessi trovato il mio abito, ma anche consapevole che, conoscendomi, al primo appuntamento non sarebbe successo!

La ragazza, proprietaria dell'atelier, disegna da sola gli abiti che poi espone e vende, non ha abiti dei vari favolosi stilisti, ma solo le sue creazioni e questo era stato uno dei motivi per cui l'avevo contattata...

Abbiamo iniziato provando un abito che abbiamo fatto presto ad indossare ed altrettanto presto a togliere ed ho pensato "vai, si parte bene"..

Poi le ho detto cosa più o meno stavo cercando, come si sarebbe svolta la cerimonia ed il ricevimento e mi ha fatto provare un bellissimo abito che mi stava benissimo ma che mi sembrava "troppo", non per le dimensioni ma mi sembrava troppo "luminoso", mi sembrava urlare "EHI, SONO QUA, IO SONO LA SPOSA!!!"

Abbiamo continuato a provare altri 2/3 abiti, sempre sullo stesso genere che mi stavano molto bene, ma, a quel punto nessuno era come il secondo abito che avevo provato, non mi dicevano niente....

è vero, il secondo abito provato urlava "EHI LA SPOSA è QUA!!!" ed io invece ero partita col cercare qualcosa di meno "luminoso" e più "anonimo", ma ormai era tardi perchè quell'abito mi era entrato nel cervello e continuava ad "urlarmi"!

La ragazza me lo ha fatto riprovare e, così, ho capito che qualsiasi altro abito che avrei provato l'avrei paragonato a lui, l'abito che "urlava", e non mi importava se era "troppo" rispetto a quello che stavo cercando ma, anzi, ero contenta di poter urlare al mondo "SONO QUA, SONO LA SPOSA!!!!"

Lui sarà il MIO abito!!!

Quando ho detto alla ragazza dell'atelier "penso che ci siamo, inutile continuare a provarne altri, prendo questo!" avevo un magone in gola, quasi mi metto a piangere.... è stata una bellissima emozione e adesso non mi rimane che aspettare marzo per poterlo rivedere!!! :

36 Risposte

  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima emozione, è giustoche urli il tuo vestito, quel giorno siamo le protagoniste assolute......va bè, anche i fm, ma chi aspettano di vedere e sempre la sposa !!!! Anche io ho deciso al primo atelier, ne ho provati molti, poi ho deciso tra 3 e alla fine ho scelto, ho la prima prova a fine febbraio/inizio marzo..........non vedo l'ora !!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto......

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, tantissimi auguri!!! Alla fine è stato lui che ti chiamava!!! Non hai una foto da farci vedere??

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! bel racconto, rende tanto l'idea di ciò che hai provato! complimenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione