Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

La sensazione piu' bella e quella piu' fastidiosa della gravidanza?

Marly, il 2 Novembre 2013 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 26

Neo mamme e future mamme qual'è (o è stata?)la sensazione piu' bella che avete provato in gravidanza?e quale la piu' brutta?io non sono mamma e non lo sto per diventare ma quando ci penso mi immagino bellissimo il momemto in cui lo sento muovere dentro di me e invece ho paura delle nausee e dei kg di troppo!

26 Risposte

Ultime attività da Marly, il 5 Dicembre 2013 alle 15:45
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah tanto sonno???

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella ovviamente è vederlo/a la prima volta!ma tutta la gravidanza per me è stato un periodo magico. La più brutta, forse direi i primi tre mesi, la paura che possa succedere qualcosa nelle prime settimane.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al quinto mese nn ho mai avuto nausee ne troppi chili solo tre fortunatissima...la sensazione piu bella è quando ti ritrovi nuda e vedi quella pancia he cresce ogni giornoo..quella piu fastidiosa nn so coaa significa stare sveglia dopo le 21 ahhahaha
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bellissima cosa!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Sì scusa mi sono fatta prendere dalla mano ha ha sembrava che mi avessi chiesto consigli!!!ma quando inizio a parlare di gravidanza non ho limiti parto come un treno :Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando un giorno mi deciderò seguirò i tuoi consigli!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Marly la sensazione più bella è quando te lo danno tra le braccia credimi non c è nulla al mondo che possa superare Quell emozione!!! la sensazione più brutta è come dicevamo le altre mamme è quella che hai una vita dentro te e ne sei responsabile e preghi che vada tutto bene tutti i giorni!!queste sono state le mie sensazioni comunque l ultima cosa che ti deve preoccupare sono i kg di troppo quelli vanno via no problem goditi la gravidanza sarà l unica volta che puoi mangiare e nessuno ti dirà però hai messo su pancetta vero?? basta seguire una dieta sana e camminare quando puoi!!!baci

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sensazione piu' brutta...sicuramente la nausea...qlla piu' bella il vedere la pancia che cresceva e sentirla muovere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annalisa io ho avuto paura tutta la gravidanza, non so perché ma era così, pensa che quando ho cominciato a sentirla é' stato peggio, perché quando per alcuni giorni non sentivo movimenti andavo nel panico!durante il parto poi avevo il monitoraggio attaccato alla pancia e quando mi muovevo andata via il suo battito perché l'apparecvhio non registrava bene, così per 18 ore di travaglio sono stata con l'ansia, fino a quando non l'ho vista tutta sporca su di me e li mi sono tranquillizzata!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per quello non avrei priblemi pigra come sono sarei felice di avere una scysa in piu x stare sul divano:-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa che mi da più fastidio in gravidanza è che non riesco a fare più tutto ciò che volevo durante il giorno, cioè io sono una trottola mai ferma, invece adesso mi tocca a stare più volte a riposo. La cosa più bella è vedere la mia pancia che cresce e pensare che dentro me sta crescendo mio/a figlio/a :Smiley heart e non vedo l'ora di averlo/a tra le braccia Smiley laugh . Per fortuna ho avuto le nausee solo la prima settimana, ma solo due volte ho avuto delle perdite di sangue e li ho avuto veramente paura.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso che quotarti!!! La paura per me è la cosa più brutta. Già aver fatto la villocentesi e sapere che va tutto bene mi ha un po' tranquillizzato, ma la paura che qualcosa non vada resta. Tutto il resto dei disturbi, grandi e piccoli, non sono nulla.

    Sto finendo ora la settimana 15 quindi ancora non lo sento muoversi, penso che quella sarà una sensazione bellissima ... Non vedo l'ora:Smiley heart

    Per ora è già fantastico sapere che ho una vita nuova dentro di me e vedere la pancia che cresce settimana dopo settimana.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!!Tutto e'sopportabile x'sei talmente felice e su di giri sapendo ke1piccola vita sta'crescendo dentrro di te,ke niente ti ferma,nausee,kg di trp,bruciori di stomaco,emorroidi eccc....La cosa+brutta,e'qlla di aver il timore ke qlcosa possa andare storto....sopratt all'inizio........ Scritto da Marly:

    Messaggio citato

    Scritto da Claudia:

    La cosa che in gravidanza mi ha dato più fastidio e' stata la paura che qualche cosa andasse storta!poi la nausea,il non trattenere la pipì,il respirare male,l'essere affaticata mi sono piaciuti perché voleva dire che ero incinta e quindi tutto è stato bellissimo

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa che in gravidanza mi ha dato più fastidio e' stata la paura che qualche cosa andasse storta!poi la nausea,il non trattenere la pipì,il respirare male,l'essere affaticata mi sono piaciuti perché voleva dire che ero incinta e quindi tutto è stato bellissimo

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se sono fuori media come età si x ora preferisco godermi la vita da sposata anche se conviviamo già da un po' ma ogni cosa ha un suo tempo!in bocca al lupo a voi!!!!!!!1

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Godetevi questa vita a due ancora per un po'...noi c'e' la siamo vissuta gia' quindi e' tempo ormai di allargare la family. Ciao e buon fine settimana!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No veramenteSmiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Topic interessante...anche io mi stavo ponendo le tue stesse domande in quanto noi stiamo tentando di allargare la famiglia. Anche voi? Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di belle ce ne sono tante,ogni giorne ne hai una,un movimento,la crescita della pancia che ti ricorda che dentrondi te cresce uba vita,le voglie che ti vengono(in quel momento mi sono sempre immaginata che la mia bimba tirasse il cordone ombelicare come a dire"ehiii ho fame!"),la sensazione di essere sdraiata sul letto con il tuo partner che ti tocca la pancia e ti chiede le sensaZioni che si provano. È bello toccarsi la panci e sentirla dura! Il monebto brutto invece con la prima gravidanza(ora che sono in dolce attesa di quasi 13 settimane di due gemelli ancora non ho provato i momenti brutti)sono state le nausee che per i primo tre mesi non mi hanno permesso di avvicinarmi al cibo,l'acidità di stomaco(si dice che quando una mamma ha tanta acidità sono i capelli del bimbo che danno fastidio,infatti Elena era capellonaXD ),le caviglie gonfie e il dover eliminare dei cibi/bevande/vizi(sigaretta). Ma è tutto relativo,perchè sono decisamente piú momebti belli che brutti,se si ha una bella gravidanza!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maaaa... vai a partorire tuuuuu...Smiley xd

    ahahah io idem come te marly secondo me il momento piu bello sentirli il piu brutto il vomito Smiley sad((

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ceh ebello!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La + bella indubbiamente sentirla muovere sentire il suo corpo nel tuo vedere magari un piedino che spunta sulla tua pancia la + brutta ti dico nessuna ho accettato nausee nonostante io le odio e anche i kg in + perchè per lei darei la mia vita ......Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Attenderò!Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sarò te lo dirò Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione