Ovviamente nessuno mette in dubbio la gravità della situazione e tutti ci auguriamo che possa finire il prima possibile. Però avevamo dei progetti e vedere andare tutto a rotoli è sicuramente un disagio per noi spose/i. Oggi ho davvero il morale a pezzi, penso a quando arriverà il 16 Maggio e a come vivrò male quel giorno pensando che sarebbe stato il nostro giorno. Penso al conto alla rovescia per un'altra data che non sento appartenermi e all'attesa che vivrò con meno trepidazione, è come se qualcosa si fosse rotto e non fosse più riparabile. Purtroppo al momento queste sono le sensazioni che provo..
Visualizza messaggio citato
Non mi sembra vero... Due anni di sacrifici buttati così... Capisco la situazione gravissima ma un po' egoisticamente penso anche a me stessa... Sono nel pallone
Ciao! Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, mi sarei dovuta sposare sabato 16 Maggio di quest'anno, la sala mi ha chiamato per spostare intorno Agosto/Settembre, ma dopo aver contattato i diversi fornitori ho già ricevuto molti no perché naturalmente hanno quelle date bloccate già da più di un anno. Ho chiesto di posticipare per il 2021 e se fosse stato disponibile un sabato, ma ovviamente niente. Unica data fattibile è un giovedì, non tutti i fornitori sono disponibili (questo implica perdere diverse caparre nel caso in cui dovessi rinunciare a questi fornitori) e ci sarà la metà degli invitati dato che i miei colleghi non potranno assentarsi in settimana e i parenti del nord dovrebbero prendere permessi di lavoro dal mercoledì al venerdì, sarebbe come saltare quasi una settimana di lavoro e so già che per molti questo non è possibile. Abbiamo fatto tanti sacrifici in questi 2 anni per organizzare tutto nei minimi dettagli, per far si di avere il matrimonio dei nostri sogni e per una colpa non nostra avremo un matrimonio un po' così. Avrei trovato più corretto nei confronti di tutti se avessero fatto slittare tutti i matrimoni di un anno, in questo modo nessuno sarebbe stato troppo penalizzato. Anche perchè noi sposo del 2020 avevamo tutto pronto, tutti i fornitori bloccati e ora qualsiasi data sia di quest'anno che del 2021 è già impegnata. Una situazione che mi manda fuori di testa.
Io sono completamente nel pallone... 15 maggio... Fino a ieri speravo in un miracolo ma oggi ho cominciato a contattare comunque i fornitori per un piano B. Tutti disponibilissimi, tranne la location. Due sole date a settembre in caso contrario disdico perderei tutto l'acconto. Mi è crollato il mondo addosso... Il mio matrimonio non sarà più come lo immaginavo... Sto vivendo malissimo questo momento già provato da una malattia di mia mamma che la vede impossibilitata a mangiare come mangiamo noi. Sono forse costretta a spostare dalla mattina al pomeriggio... Ma non è quello che volevo...
Ciao, noi siamo di Biella, la location ci ha consigliato da giugno in poi.. ovviamente anche le date rimaste ormai sono poche... speriamo speriamo in bene 🤞 Voi di dove siete? 😘
Io e mio marito viviamo in Giappone (lui è giapponese) e dovevamo venire in Italia per fare una piccola cerimonia il 20 maggio. Purtroppo ormai persino partire sembra impossibile. Per fortuna la compagnia aerea ci cambia i biglietti con dei voucher da usare entro un anno, e la nostra più che una cerimonia era un pranzo un po' in grande (siamo già legalmente sposati) quindi non ho i preparativi che hanno le coppie che si sposano in chiesa o simili. Teniamo duro, se sopravviviamo ci sarà tempo di recuperare!
Noi stessa data e invece pensiamo di spostarlo in quanto un matrimonio con poca serenità e senza abbracci nè baci non è un matrimonio ! 😥 attenderemo ancora un po per capire i risvolti e vedere come muoverci.
Purtroppo non sapendo quando finirà questa emergenza,non abbiamo ancora fissato una nuova data...dipenderà anche dalle date libere del ristorante ...dovevamo sposarci il 14/03
Dovevamo sposarci il 22.5.2020 a malincuore abbiamo rimandato ad agosto perché sappiamo che maggio sarebbe stato ancora troppo vicino all emergenza e abbiamo voluto tutelare noi stessi e i nostri invitati.
Noi abbiamo la data fissata al 9 maggio. Stiamo ancora aspettando ma in cuor nostro sappiamo già che dovremmo rimandarla. Con il ristorante vedremo anche la possibilità di sposarci la domenica per non Andare troppo avanti con la data