Ciao a tutte mia sorella a luglio prossimo si sposa...e io non ho idea di cosa mettereeeeeeeeee...sarò anche la damigella d'onore....pensavo ad un vestito lungo...di chiffon...ma che colore? Posso vestire di nero?
Certo è bellissimo ma... magari qualcosa di più pratico visto l'impegno che ci devi mettere. Sembri piccolina. Scegli un bel vestito colorato.. anche lungo... ma pratico...
Si sposa di pomeriggio...e tra l'altro sarò la "direttrice" del coro in chiesa durante la cerimonia...poi festeggerà in una villa sul mare...Questo mi fa impazzire O.O
Se il ricevimento è dalle 19 in poi si abito nero ci sta ! È vero si che il nero è il nero è elegante ma vanno molto i colori anche ultimamente e secondo me non sono male..un blu magari elettrico.. un colore vivace ci sta !
Secondo me devi evitare il nero.. sarai vicino a lei tutto il giorno e lei vestita di bianco e tu di nero non è il massimo.. metti un vestito di un bel colore amche un blu è bellissimo
Mia cara attendi e informati sui colori di moda per il nuovo anno. Verso gennaio già saprai quali nouance la faranno da padrona. Tieniti sul discreto... la sposa è tua sorella... Il nero non credo sia adatto ma dipende dal vestito. A che ora si terrà la cerimonia? Ricorda che se è di sera cambia tutto. I colori del mattino non sono adatti la Sera...
Lungo e scuro (nero escluso) solo se è una cerimonia di sera. Altrimenti colore colore colore! Per il giorno magari un lungo low-high oppure con una doppia trasparenza! Poi per il colore puoi stare in tema con quello scelto da tua sorella oppure un colore che sta bene a te e che possa accontentare anche lei! Ps ricordati che bisogna aiutare la sposa, ma senza mai snaturare la propria natura! Una volta ho assistito una scena in cui una sposa ha chiesto alla sorella di tingersi i capelli da biondo a castano solo per uniformità con le altre damigelle... quella è follia...
Io ho fatto da testimone a mia sorella l'anno scorso ed ho indossato un tubino Versace color corallo! Il nero te lo sconsiglio...immaginati accanto al vestito bianco di tua sorella! Non stona? Divertiti con i colori!
No nero no. Un bel tono di azzurro o un verde o qualsiasi altro colore, ma non nero. Mi sorella mi ha fatto da testimone ed indossava un bellissimo abito lungo blu elettrico.
Io ero testimone l anno scorso , nn avrei mai scelto un abito nero ma era meraviglioso quello che ho scelto , pieno pieno di lustrini e strass , meraviglioso . Un figurone , partiva nero dalla zona del seno a sfumare grigio e finire rosa cipria .
Sposa Abituale
Settembre 2020
Alessandria
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
No nero noooooooo
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nero sarebbe sconsigliato ai matrimoni., anche se molte lo indossano! Però in qualità di sorella della sposa giocherei con i colori. Anzi tutto chiedile se ci sono dei colori principali del matrimonio, e se si segui questo filone. Nel caso non ci fossero sarebbero sconsigliati il bianco, il rosso ( così ho letto ) e il nero.. Qualsiasi altro colore sarà perfetto!!