Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

La sorpresa più bella??

Jessica, il 29 Gennaio 2013 alle 19:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17

Qual è stata la sorpresa più bella che avete fatto al vostro fm/marito? Io neopatentata ho preso la macchina da sola ho fatto 20 min di strada e sono andata a trovarlo,lui conoscendomi (non sono molto coraggiosa) ha apprezzato tantissimo,però non l'ho più fatto!!Smiley xd

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 31 Gennaio 2013 alle 10:27
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi guardava come se fossi pazza ;-))

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che sia rimasto a bocca aperta! Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo carino Andrea! Certo che va bene lo stesso Ali, è bellissima la caccia al tesoro! Smiley winking

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, che tenerezza!!!! benvenuta

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo!!! Davvero altruista! Smiley winking

Benvenuta tra noi Valentina!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il suo ultimo compleanno ho fatto 7 ora di fila per i biglietti di una partita di champions... Alla quale ho dovuto assistere, ma quello stupore negli occhi hanno ripagato tutto... Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io sono l'unica ad essere ORSO e non avergli fatto grandi sorprese??? Lui a me ne ha fatte diverse invece.. Mi dovrò rifare...!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh cavoli mi rendo conto che con il mio poco se non nullo romaticismo non ho mai organizzato nessuna vera e propria sorpresa se non le classiche tipo cenetta ecc Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha organizzata lui per il primo anniversario! Smiley smile Solo la caccia al tesoro pero', niente cenetta e torta a forma di cuore! Smiley heart Ma per me e' stato perfetto lo stesso! Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah non ci credo l'ho fatto anche io..........la caccia al tesoro con i regali del suo primo compleanno e stavamo insieme da meno di un mese

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooooooooo...però noi qll sera avevamo litigata..io ero patentata da 3 gg...da considerare nn sapevo guidare la macchina a benzina di mio padre...così alle ore 23 esco disperata prendo la macchina e scappo verso casa sua,gli mando un sms cn scritto:sn sotto casa tua scendi...lui incredulo mi chiama ed è sceso cm un pazzo xk nn vuole assolutamente che io guidi fino a tardi,poi però mi è venuto a lasdciare lui che stava dietro di me,ed io che facevo spegnere la macchina ogni 10minXD

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha trovato l'allevamento dove abbiamo scelto Carlina/ mi ha regalato il primo smart Phone, non sapevo nemmeno cosa fosse/ mi fa trovare post it romanticissimi in casa e in macchina e a lavoro/ mi ha realizzato più di un dvd con le nostre foto/ mi ha portato a casa di Giulietta. Io a lui ho fatto trovare il regalo di natale fuori dal portone: ho suonato e quando ha aperto ha trovato solo il pacchetto/ gli ho cucinato piatti che ama a sorpresa....e altre mi dice che non se le ricorda perché ha poca memoria ma dice che gliene faccio talmente tante di cose dolci che le acquisisce e lo rendo felice sempre!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato l'allevamento per prenotare il nostro primo gatto anni fa, poi gliel'ho detto e abbiamo confermato il cucciolo in pochi giorni. Smiley winking A lui i gatti piacciono tantissimo. Adesso ne abbiamo due.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah ah anche tu sei brava a far sorprese!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che dolceee!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahha, sai che anche io l'ho fatto??? Avevo una paura che mi veniva da vomitare! ... Pensa te... Mi sono fatta venire a prendere da mio papà poi!!! Smiley shame

Per il resto io amo organizzare weekend sorpresa per lui. Una volta il weekend dopo la sua laurea, l'ho portato a mangiare al castello dove ci sposiamo (la location l'aveva scelta lui, quindi lo adorava) e poi avevo prenotato una suite love! Smiley smile

Oppure un altra volta in montagna, sapeva che andavamo in montagna, ma non sapevo del percorso cibo-vino Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il suo compleanno (il primo che festeggiavamo assieme) gli ho organizzato una caccia al tesoro con regalini vari e l'ultimo indizio portava ad uno chalet in montagna con tanto di cenetta accanto ad un camino ed una torta a forma di cuore con su scritto "buon compleanno amore"... è stato un weekend molto bello Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione