Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Dicembre 2013 Catania

La sposa con gli stivali..

Roberta, il 5 Ottobre 2011 alle 10:53 Pubblicato in Moda nozze 0 58

Ciao ragazze, dato che sono una sposa di dicembre e dato che ODIO I TACCHI.. nn sarebbe comodo un bel paio di stivaletti bianchi alla cowboy? Io sn un pò maschiaccio quindi credo che mi si addicano, E CMQ SOTTO IL VESTITO NN SI VEDONO.. (sempre se mia suocera me lo permetterà.. ) A MODO SUO E' CONVINTA DI POTER METTERE BOCCA.. Smiley smile

E cosa molto importante NON VOGLIO ROVINARMI QUEL GIORNO PER IL MAL D PIEDI!!

Non trovo nessuna foto su internet.. qualcuno sa consigliarmi? Un bacio a tutte e grazie come sempre..

58 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 20 Marzo 2012 alle 11:46
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito cosa hai in mente nn sarebbe male se lo stile. Del tuo matrimonio fosse country !
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sposa con gli stivalisecondo me meglio mettere una scarpa con il tacco...sara' perche io gia odio gli stivali di natura mia!pero' se tu nn riesci proprio a mettere il tacco....allora metti cio che ritieni piu giusto e comodo xte!!!se ti ci vedi con l'abito e gli stivali mettili pure...anche se secondo me un bel sandalo e' sempre mooolto piu fine!ovviamente sono dei consigli!baciniii

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Torta nuziale dark

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dark wedding

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Torta nuziale dark

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coppia

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wedding Inspiration

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abiti da sposa dark

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco un matrimonio dark

    Bouquet sposa dark

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anfibi nero dark? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Vinnie! ;-P

    • Rispondi
  • A
    Catania
    A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me l'anno scorso è capitato di accompagnare in chiesa una sposa che sotto il vestito aveva anfibi nero dark! Quantomeno originale!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mamma mia quel programma è assurdo, cioè troppo esagerati quei matrimoni, anche se in qualche puntata ho visto qualcosa di semi normale...

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero vero ...eh eh se poi per caso vedi su real time il programma sui matrimoni gipsy-traveller ..eh eh c'e' l'apoteosi del kitch!!!!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero vero ...eh eh se poi per caso vedi su real time il programma sui matrimoni gipsy-traveller ..eh eh c'e' l'apoteosi del kitch!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi... bè, non si sa mai, sfogliando i cataloghi di abiti da sposa ho visto certe cose =)

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti vessti come pocahontas sicuramenteeeee...ih ih ripetooooo...mi fareteeeee mooorireeeeeeeeeee...eh eh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E optare invece per uno stile indiano? Certo magari non molto eleganti, ma d'effetto!

    O meglio così?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li vorrei vedere addosso! Cmq credo che siano + comodi delle classiche scarpe da sposa.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il terzo stivaletto è stupendo... Ed è elegantissimo!!!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh mi farete morireeeeeee...

    i tacchi basta sceglierli bene .. niente tacchi a splillo e plateau .. vogliamo scommettere che mi scrivete dicendo che mai e poi mai pensavate ci fossero dei tacchi comodi?????? eh eh

    su su ..almeno provate!!!

    il discorso vale anche per i tacchi degli stivaletti:

    kmlkmlmmnk nlknnknknjàknklàn

    chiaramente a me piace la foto di mezzo con un tacco almeno9 cm e plateau...eh eh ilplateau riduce i cm di tacco : un tacco 9 diventa almeno 6 ...eh eh piu' facile da portare ma "slanciante" ...eh eh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so... Ma se qualcuno ti dice qualcosa puoi usare questa come scusa!!! Smiley laugh

    Anche noi ci slanciamo Vinnie, guarda che ho addirittura 60 cm di gamba io, cosa credi??? Smiley laugh

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ALICE.. IL MIO PROBLEMA NN E' IL CALDUCCIO.. MA IL "BARCOLLARE" SUI TACCHI Smiley smileSmiley smileSmiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @silvia a parte l'invidia pura per la tua altezza...eh eh

    sicuramente tu mica hai bisogno dei tacchi per slanciare la linea del vestitoooooooooo eh eh avrai uno staccodicosciainvidiabileeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco magari fatti consigliare dalle sarte dell'atelier! Non credo che tu sia l'unica sposa invernale che vuole tenere i piedi al calduccio!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche altri Smiley smile poi dipende anche dal vestito che starà sopra Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma solo stile cow boy o anche altri stili?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie alice.. Smiley smile Se avete foto sn sempore ben accetteeeee Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1.80??? Come ti invidio!!! Smiley winking Ovviamente dipende da quanto sei alta cmq! Io se mi metto tacco 10 disto cmq 21 cm da lui... Nessun problema quindi!!! Smiley winking Io non ho l'idea dell'altezza effettiva, mia mamma ha già "deciso" tacco 7, buono se è la prima volta che si usano i tacchi!

    Ad ogni modo c'è da considerare che Roberta si sposa d'inverno, per cui secondo me un stivaletto bianco e chiccoso può andare bene!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ Vinnie... però se io metto il tacco 10 essendo io alta 1.80 e il mio fm 1.75 le foto come verrebbero? Forse è meglio se opto per delle ballerine...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vinnie for president!!!!!!!!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh gli stivali cow boy nooooo ...non siamo americani!! ma italian e fashion !!!!

    sfatiamo il mito dei tacchi: chi non li ha mai portati non deve assolutamente scegliere dei taccchi a spillo altissimi ..scomodi anche per me che sui tacchi ci sono nata!!!

    le scarpe comode sono col plateau (cosi ti isolano dal pavimento e non stai scomoda con la pianta del piede) e col tacco tondo non a spillo!!!! almeno provale!!!

    gli stivaletti li vedrei bianchi con le stringhe stile moulin rouge e sotto un abito su quello stile: carinissimi!!!!

    l'abito deve avere un senso con le scarpe!!!!

    io non mi sono cambiata le scarpe: non sopporto i vestiti lunghi con le pianelle - ballerine .. ammazzano la linea del vestito e ti fanno sembrare una nana con lo strascico! sono poche ore e tante sono le foto che ci vengono scattate anche da parenti e amici e quindi poi nn ci lamentiamo se ci vediamo nelle loro foto non proprio bellissime!

    io mi sono cambiata di abito perche ci siamo sposati alle 12 , fatto il pranzo, alle 17 taglio torta ..poi la sera party in piscina in infradito, calzoncini e costume .. io che ero la sposa ho indossato un abito longuette just cavalli gold con scialle di organza e scarpe nere open toe con tacco 10 ...eh eh

    ragazze sono poche ore ed e' un giorno importantissimo ..le scarpa da ginnastica e le ballerine rimandiamole ad altri giorni... eh eh

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Alice.... anche io mi sono cambiata e anche Vinnie!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione