Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Dicembre 2013 Catania

La sposa con gli stivali..

Roberta, il 5 Ottobre 2011 alle 10:53

Pubblicato in Moda nozze 58

Ciao ragazze, dato che sono una sposa di dicembre e dato che ODIO I TACCHI.. nn sarebbe comodo un bel paio di stivaletti bianchi alla cowboy? Io sn un pò maschiaccio quindi credo che mi si addicano, E CMQ SOTTO IL VESTITO NN SI VEDONO.. (sempre se mia suocera me lo permetterà.. ) A MODO SUO E'...

Ciao ragazze, dato che sono una sposa di dicembre e dato che ODIO I TACCHI.. nn sarebbe comodo un bel paio di stivaletti bianchi alla cowboy? Io sn un pò maschiaccio quindi credo che mi si addicano, E CMQ SOTTO IL VESTITO NN SI VEDONO.. (sempre se mia suocera me lo permetterà.. ) A MODO SUO E' CONVINTA DI POTER METTERE BOCCA.. Smiley smile

E cosa molto importante NON VOGLIO ROVINARMI QUEL GIORNO PER IL MAL D PIEDI!!

Non trovo nessuna foto su internet.. qualcuno sa consigliarmi? Un bacio a tutte e grazie come sempre..

58 Risposte

  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI SA CHE ANCHE IO FARO' COSì, ANCHE PERCHE' NN VORREI TOGLIERE IL PIACERE ALLA MIA MAMMA DI ACCOMPAGNARMI A GIRARE.. NIENTE SUOCERA! LA MIA MAMMA NN MI ROMPERA' SENZ'ALTRO.. ANZI MI POTRA' DARE SOLO CONSIGLI PER ESSERE AL TOP!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Febbraio 2012 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me,te ne devi fregare!!ti racconto questa..quando sono andata a scegliere il mio abito da sposa avevamo fissato la data in chiesa,poi per motivi (economici)l abbiamo sposasta solo al comune momentaneamente!1visto che io sono una molto particolare,non mi sarei mai sposata con un abito bianco,avorio ecc...ci sono andara da SOLA a scegliere l abito cosi nessuno mi poteva rompere...il matrimonio è mio e decido io,io sn smp stata menefreghista su qst cosa,anche se mia suocera è una tradizonalista,non vedo l ora che mi vedrà quel giorno co l abito verde smeraldo!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera tre poco compirà 60 anni.. E' anche moderna e aperta.. Ma qnd si parla d matrimoni.. Vuole il massimo dell'eleganza in tutto! E una sposa cn gli stivali e'.. ORIGINALE, ma nn elegante.. Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti anni ha la suocera??? Se è over 70 meglio non rischiare col sorpresone!!! Smiley winking

    Io sarò una di quelle che sembrano papere!!! Sigh sigh sigh! Come sapete il massimo tacco che ho messo sono 3 cm di zeppa... E questo per circa 4 ore poi via!!! Ma ci vorrei davvero provare per il matrimonio (per poi fare un cambio repentino sotto il tavolo se necessario). Non so perchè io mi sia fissata, ma lui è 30 cm più alto di me... Per una volta vorrei non annusargli l'ascella nelle foto!!! Smiley laugh

    Ma sono l'unica che ha scelto un cambio totale di look per il gran giorno?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @MARGHE.. (POSSO CHIAMARTI MARGHE VERO?).. Smiley smile

    HAI PROPRIO RAGIONE, ALCUNE RAGAZZE SUI TACCHI (ME COMPRESA) SEMBRANO PAPERE, QUINDI RISCHIEREI D FARE UNA FIGURACCIA ANZIKE' ESSER SEXY Smiley smile

    X QNT RIGUARDA I VESTITI HIPPIE.. FANNO PROPRIO AL CASO MIO, IO NN SN DA VESTITO AMPIO ALLA CENERENTOLA.. TROPPO INGOMBRANTE.. VOGLIO STARE COMODA, BALLARE, CORRERE.. DEVO DIVERTIRMI! DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE UNA FESTA!

    L'UNICO PROBLEMA SARA' MIA SUOCERA.. LEI E' MOLTO FISSATA CN LE APPARENZE ED E' UN TIPO MOOOOOLTO ELEGANTE.. LE COSE SN DUE: O LE FACCIO UNA SORPRESA QUEL GIORNO (COL RISCHIO CHE LE VENGA UN COLPO) O DOVRO' OPTARE PER UNA SCARPA BASSA..

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dell'idea che una ragazza è bella solo se sta bene. Se sei un maschiaccio e ti senti bene con lo stivaletto DEVI mettere lo stivaletto. La scarpa alta per esempio non sta sempre bene a tutte: se non sei abituata a portare i tacchi non sei sexi con un tacco, anzi! Ti trovi a camminare come una papera! Oltre al fatto che rischi di essere di malumore tutto il giorno come al matrimonio in cui eri invitata. :-)

    L'unico dubbio che ho: per il vestito hai già scelto? Perché se la tua idea è indossare lo stivaletto devi scegliere un abito che sia adatto: certo che il vestito ampio da principessa non ci sta molto bene, ma un modello un po' hippy come quelli nelle foto postate da Carolina e Teresa è perfetto! Insomma... se ti piace lo stivaletto country dovresti PRIMA comprare le scarpe e POI portartele in giro per scegliere l'abito.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Agnese.. Il mio problema cn i tacchi e' che dopo circa 3 secondi che li ho messi.. ho mal d piedi!! Piacerebbe anche a me essere la reginetta cn i tacchi, ma PROPRIO NN C RIESCO! So che dopo 2 minuti sarei nervosa e mi rovinerei quel giorno.. E nn posso richiare!! L'anno scorso ero ad un matrimonio, fino alla fine della cena nn mi sn divertita.. ero nervosa! Appena mi sn tolta le scarpe.. E' STATA TUTTA UN'ALTRA FESTA!!!!!!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo gli stivali sotto l'abito da sposa nooooo!anche se sei un po maschiaccio cm ti descrivi tu....quel gg secondo me dei essere la reginetta del gg....devi apparire diversa dal solito e bella....appunto in quel gg un po d cambiamento ci vuole!!!se le ballerine nn ti piacciono...c sono scarpe cn il tacco bassissimo.....io al contrario tuo AMO i tacchi...il tacco alto in specie.....certo poi ovviamente dv essere tu a scegliere...noi possiamo solamente consigliarti Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente.. figurati..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GARZIE PESCIOLINA.. MI PIACCIONO I PRIMI E GLI ULTIMI.. FANNO MOLTO.. ME! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    oooooooooooooèèèèèèèèèèèèèèppppppppppppppppppppppp

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per un matrimonio stile country mi piacciono tantissimo!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so, gli stivali, specie se alla texana non mi fanno molto sposa... E un semplice paio di decolté? Magari senza tacco o con giusto un centimetro, in modo che non sembrino troppo delle ballerine...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belline quelle di Katiuscia ma in generale nooooooooooooooooooooooooo gli stivali noooooooooooo.....

    Anche io odio i tacchi ma almeno quel giorno un pò di femminilità ma giusto x il vestito che porteremo! Ci sono tanti modelli con i tacchi bassi!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LI ADOROOOOOOOOOOOOOO !! GRAZIE TERESA

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda un pò...

    images?q=tbn:ANd9GcSAu625Dn27nq4ilMEbvruLa sposa con gli stivali.. 1

    Giuro ero scettica.... ma adesso mi sono innamorata..... FIKISSIMOOOOOOO!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Marghe!!! Sicuro comodi! Smiley winking Vorrei tanto vedere una foto! Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava io le ballerine LE ODIOOOOO!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @CLAUDIA.. NO LE BALLERINE NOOOOOOOOO! ALLORA MEGLIO IL TACCO Smiley smile PROPRIO NN LE DIGERISCO.. Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UNA FOTO DI CHE?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai una foto??

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, eccoti qualche foto di spose con stivali. Smiley smile

    Sposa con stivali

    Sposa con stivali

    Sposa con stivali

    sposa con boots

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata indossando anfibi da pompiere (NERI!) ... fa' un po' tu! ;-)

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con katiuscia,a limite poi potrai mettere una scarpa stile ballerina....i avevo 2 paia di sacrpe, una alta e un sandalo gioiello senza tacco comodissimissimo..ma gli stivali stile cawboy, secondo me no!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio non riesci con i tacchi alti e vuoi evitare i texani, che non si addicono ad un abito lungo da sposa vedi questi qui che ti ho messo non sono alti sono comodi e fai una bella figura stivali bianchi da sposa

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    http://consigliamiilmatrimonio.blogspot.com/2010_12_01_archive.html

    Se vai giu' giu' giu' ci sono consigli per le spose d'inverno! E ci sono anche degli stivaletti!!!

    Nemmeno io ho mai messo i tacchi in vita e nemmeno gli stivali se per questo. Mai messo scarpe diverse di quelle da ginnastica! Smiley laugh Cmq partiro' con i tacchi (cmq larghi non di certo a spillo e altissimi) per poi mettermi le bellerine credo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione